Notizie serie tv 10 dicembre: NBC lavora a una versione di Zorro al femminile con Robert Rodriguez

zorro
- Pubblicità -

Notizie serie tv 10 dicembre, NBC lavora a una nuova versione di Zorro al femminile

Notizie serie tv 10 dicembre – Ormai siamo abituati al fantastico mondo di ritorni, reboot, revival e via dicendo. Tutto torna, tutto viene riproposto soprattutto se ha un nome, un’immagine ben definita.

NBC ha così deciso di riprendere in mano il personaggio di Zorro ma in una chiave moderna e al femminile. Robert Rodrguez e la sorella Rebecca Rodriguez si stanno occupando della sceneggiatura mentre tra i produttori c’è anche Sofia Vergara con Propagate, CBS Studios e Universal Tv. Al centro c’è Sola Dominguez un’artista che combatte le ingiustizie come una versione contemporanea del mitico Zorro, ma attaccare potenti organizzazioni criminali la mette in pericolo.

- Pubblicità -

Casting news

Lance Lim entra nel cast della terza stagione di Magnum P.I. di CBS (in Italia su Fox) nei panni di Dennis il figlio del detective Katsumoto (Tim Kang).

Jordan Hull, Rose O’Donnell, Donald Faison e Griffin Dunne saranno nel cast della seconda stagione di The L Word: Generation Q. Hull è Angie la figlia di Bette e Tina; O’Donnell sarà guest star nei pann di Kerry; Faison sarà Tom collega di alice; Dunne sarà Isaac mercante d’arte che ha una relazione con Bette.

Justine Lupe, David Rasche e Fisher Stevens sono stati promossi regular nella terza stagione di Succession di HBO. Lupe è Willa; Rasche è Larl Muller; Stevens è Hugo Baker.

Asher Grodman (Succession), Danielle Pinnock (Young Sheldon), Richie Moriarty (The Tick), Sheila CarrascoRomán Zaragoza compongono il cast del pilot comedy single-camera di CBS prodotto con BBC Studios e Lionsgate, Ghosts. Rose McIver, Utkarsh Ambudkar, Brandon Scott Jones e Rebecca Wisocky saranno i protagonisti di questa serie ispirata a una comedy britannica con al centro una coppia che eredita una vecchia casa infestata però dalle anime dei vari proprietari.

Tyler Alvarez (American Vandal) entra nella seconda stagione di Non Ho Mai… Never Have I Ever nei panni di Malcom, un ragazzo diventato una star da bambino entrando in uno show Disney, che andava a scuola con Devi. Ora è tornato in città.

Glynn Turman entra nel cast della limited series Women of the Movement di ABC che racconta in 6 episodi la storia di Mamie Till-Mobley che ha dedicato la sua vita a cercare giustizia per l’omicidio del figlio Emmett nell’America razzista del Jim Crow. Turman sarà Mose Wright lo zio di Emmett.

Paul SparksRory Scovel, Lou Taylor PucciDella SabaDierdre FrielAshley Liao raggiungono Rose Byrne in Physical dramedy di Apple Tv+ scritto da Annie Weisman. Ambientato negli anni ’80 la serie racconta la storia di una donna, una casalinga, che trova la sua strada nel mondo dell’aerobica.

Robert Curtis Brown entra nel cast di Station 19 nei panni del padre di Travis Montgomery (Jay Hayden), fortemente religioso che ha allontanato il figlio saputa la sua omosessualità, che nasconde un segreto.

Michael Gladis, marito di Beth Behrs, sarà guest star di un episodio di The Neighborhood dove recita la moglie. Gladis sarà il dottor Fisher, medico di Calvin dopo che Dave ha scoperto che l’uomo da tempo non va dal dottore.

Andrew Leeds entra nel cast di A Million Little Things nei panni di Peter un insegnante di musica che lavora con giovani talenti ma dallo stile particolarmente brusco che sconvolge i ragazzi.

Nuovi progetti, potenziali serie tv tra le notizie serie tv del 10 dicembre

Netflix ha ordinato una limited series con Kevin Hart e Wesley Snipes nei panni di due fratelli, dal titolo True Story. Scritta da Eric Newman (Narcos: New Mexico), True Story vedrà Hart nei panni di Kid una versione alternativa di sè stesso, mentre Snipes sarà il fratello Carlton. Un salto nella sua città natale, Philadephia, rischia di rivelarsi una questione di vita e di morte per il famoso comico Kid mentre il fratello maggiore minaccia di distruggere tutto quello che aveva costruito.

Il libro F*ck Feelings scritto da Michael e Sarah Bennett (padre e figlia) potrebbe diventare una serie tv, il libro è una divertente guida per risolvere i problemi della vita. Al centro della serie ci sarebbe una famiglia di psicologi.

HBO Max ha ordinato The Gordita Chronicles una single-camera comedy creata da Claudia Forestieri e prodotto da con Sony. Al centro una dodicenne grassottella di origini domenicane che fatica a trovare il suo posto nella Miami anni ’80.

Freeform ha ordinato il pilot di Single Drunk Female con Sofia Black-D’Elia e Ally Sheedy, scritto da Simone Finche e prodotto da 20th Television. Al centro la 28enne alcolista Samantha Fink che dopo una spettacolare e imbarazzante umiliazione pubblica, torna dalla madre per ripulirsi ed evitare la prigione. Quando la sua migliore amica dai tempi dell’infanzia le rivela una notizia sorprendente Samantha capisce che ormai è solo un disastro ambulante.

Altre Segnalazioni

Ilene Chaiken (The L Word) firma con Universal Television e prende in mano Law & Order: Organized Crime nuova serie prodotta da Dick Wolf con il ritorno di Chrs Meloni nel mondo di Law & Order.

Esordio da record per Your Honor con circa 770mila spettatori su tutte le piattaforme è l’esordio migliore di una serie Showtime, solo sul canale sono 449 mila gli spettatori.

Amazon ha firmato un accordo con Jessica Simpson all’interno del quale realizzerà una docuserie sulla sua autobiografia Open Book e una serie tv per imdbTv.

- Pubblicità -