Notizie serie tv 10 marzo: in The Good Fight 6 arriva Andrè Braugher di B99

timvision the good fight
- Pubblicità -

Notizie serie tv 10 marzo 2022 Andrè Braugher in The Good Fight 6

Notizie serie tv 10 marzo – Altra aggiunta di lusso al cast di The Good Fight. Nella sesta stagione arriva Andrè Braugher reduce dalle 8 stagioni nei panni del capitano in Brooklyn Nine-Nine. La sesta stagione della serie tv di Paramount+ in Italia su TimVision, è attualmente in produzione e dovrebbe uscire in estate.

In The Good Fight Braugher sarà Ri’Chard Lane un avvocato showman che viene imposto a Liz (Audra McDonald) come nuovo socio titolare. Lane è una forza della natura, un mix di religione, edonismo e risponde a pieno a quella formula ricercata da Robert e Michelle King di attori capaci di avere sfumature comiche e drammatiche.

Pete Davidson protagonista di una comedy sulla sua vita

Il comico Pete Davidson sarà il protagonista di una serie tv ispirata alla sua vita e al momento intitolata Bupkis. Scritta con Dave Sirius e Judah Miller, prodotta da Lorne Michael con la sua Broadway Video e Universal. Il progetto sarà una versione alternativa della vita vera di Davidson con elementi assurdi infilati in una tela narrativa più ampia. Dovrebbe rappresentare la vita senza filtri e irriverente di Pete Davidson e il progetto in questa fase viene presentato alle piattaforme di streaming come Prime Video e Peacock.

Altre Notizie

  • Oscar Morgan, Olivia Rose Keegan e Navia Robinson entrano nel cast di Gotham Knights il pilot The CW scritto da Chad Fiveash, James Stoteraux e Natalie Abrams, con al centro il figlio adottivo di Batman e i figli dei cattivi accusati di aver ucciso il Cavaliere Oscuro e che si ritrovano a proteggere una città senza più eroi. Morgan sarà Turner Hayes; Keegan sarà Duela nata nel manicomio di Arkham e abbandonata dal padre; Robinson sarà Carrie Kelley.
  • Kat Foster e Felix Solis raggiungono Niecy Nash nel progetto spinoff di The Rookie che sarà introdotto in due episodi dell’attuale quarta stagione della serie e che rappresenteranno il backdoor pilot dell’altra serie. Nash sarà una matura recluta dell’FBI. Foster sarà l’agente speciale Casey Fox, in servizio da 5 anni e che ama seguire le regole, Solis sarà invece l’agente Matthew Garza con 20 anni di servizio.
  • Nanrisa Lee, Mason Alexander Park e Caitlin Bassett entrano nel cast del pilot di Quantum Leap, reboot della serie anni ’90.
  • Suranne Jones sta lavorando a Maryland per ITV, scritto con Anne-Marie O’Connor e con al centro la storia di due sorelle Becca e Rosaline che si sono allontanate nel corso degli anni ma che dopo una tragedia imparano ad amarsi e rispettarsi. Le due arrivano a Isle of Man per riprendere il corpo della madre Mary che scoprono aveva una doppia vita, quando lasciava il padre a casa a Manchester.
  • Yeardley Smith con la sua Paperclip Ltd vuole adattare il libro Ruxton: The First Modern Murder di Tom Wood, che diventerà una miniserie e un podcast.
  • Tubi ha annunciato il cast di Crushed la serie coming-of-age che sarà rilasciata ad aprile. Al centro Kate (Bebe Wood) studentessa dall’animo romantico, innamorata di Jason (Nicholas Alexander Chavez) che dopo non esser riuscita a conquistarlo in gita, inizia ad andare fuori controllo.

Fonte deadline

- Pubblicità -