- Pubblicità -

Notizie Serie Tv 10 settembre 2022: Criminal Minds ha un nuovo sottotitolo e aggiunge Zach Gilford; Stephan Fry in The Morning Show

Data:

- Pubblicità -

Notizie Serie Tv 10 settembre 2022 le ultime dal revival di Criminal Minds

Notizie serie tv 10 settembre – Continua a prendere forma il revival di Criminal Minds in preparazione a Paramount+ prodotto da ABC Signature e CBS Studios. Il titolo sarà Criminal Minds: Evolution quasi a ribadire l’evoluzione del vecchio franchise andato in onda tra il 2005 e il 2020 su CBS.

L’unità dovrà fronteggiare la pericolosa minaccia di una rete di serial killer sviluppata durante la pandemia e quando il mondo riparte, iniziano a colpire. Nel cast si aggiunge Zach Gilford che sarà Elias Voit, analista di un’azienda di cyber-sicurezza globale, ossessionato dalla morte. Nel cast tornano  Joe Mantegna, A.J. Cook, Kirsten Vangsness, Aisha Tyler, Adam Rodriguez and Paget Brewster.

Stephen Fry in The Morning Show 3

- Pubblicità -

Stephen Fry entra nel cast della terza stagione di The Morning Show di Apple Tv+. L’attore sarà Leonard Cromwell spietato membro del consiglio della UBA che lavora per salvare la società durante la crisi finanziaria. L’attore si aggiunge alle novità Nicole Beharie, Jon Hamn e Tig Notare e le conferme di Jennifer Aniston, Reese Witherspoon, Kulianna Margulies, Billy Cudrup, Mark Duplass.

Peacock ordina The Show Must Go On legato al Fantasma dell’Opera

Peacock ha superato la concorrenza prendendo il progetto The Show Must Go On antologia mystery che per la prima volta vedrà Il Fantasma dell’Opera usato per una serie tv. Creata da Austin Winsberg (Zoey’s Extraordinary Playlist) la serie sarà un’antologia crime umoristica in cui ogni stagione c’è un omicidio prima di un importante spettacolo televisivo. La prima stagione sarà proprio legata a Il Fantasma dell’Opera.

Altre notizie serie tv del 10 settembre

  • Saeed Carumpler rapper e sceneggiatore firma con Sony.
  • Sky UK ha annunciato il rinvio di una settimana di This England la miniserie su Boris Johnson e la gestione della pandemia e della Brexit. La miniserie in 6 episodi debutterà il 28 settembre e non più il 21 (al momento non è segnalato uno slittamento in Italia).
  • Michael Mando entra nel cast di Sinking Spring serie Apple Tv+ scritta da Peter Craig e ispirata al libro di Dennis Tafoya Dope Thief. Al centro amici di Philadelphia che si fingono agenti della DEA e rapinano una casa di campagna scoprendo però un corridoio nascosto per il traffico di droga.
  • Angelique Cabral nel cast di Big Sky 3 dove sarà Carla ex moglie dello sceriffo Beau Arlen interpretato da Jensen Ackles.
  • Eman Esfandi sarà Ezra Bridger nella serie live action di Star Wars Ahsoka per Disney+. Il personaggio è stato introdotto nella serie animata Star Wars: Rebels.
  • Olivia Scott Welch entra nel cast di Straight Man serie AMC con Bob Odenkirk e Mireille Enos, adattamento del romanzo di Richard Russo. Un dramedy su William Henry Devereaux Jr. che gestisce senza voglia un dipartimento di inglese con pochi fondi di un college della Pennsylvania. Welch è la figlia di Hank (Odenkirk) e Lily (Enos).
  • Chrisina Ochoa sta lavorando all’adattamento del libro sci-fi Empy Earth di Rick McManus, una trilogia post apocalittica in un mondo devastato.

Trailer del giorno

Netflix presenta The Watcher nuova miniserie di Ryan Murphy scritta con Ian Brennan con un video di presentazione della casa al centro della serie con Jennifer Coolidge nei panni di un’agente immobiliare. La miniserie è ispirata a una storia vera, protagonisti Bobby Cananvale e Naomi Watts che acquistano una casa in New Jersey finendo però per esser tormentati dai vicini. Nel cast anche Margo Martindale, Mia Farry e la stessa Coolidge. Dovrebbe arrivare in autunno.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -