Notizie serie tv 12 aprile 2022: in Emily in Paris 3 torna Lucien Laviscount

Emily in Paris
Emily in Paris. (L to R) Lucien Laviscount as Alfie, Lily Collins as Emily in episode 205 of Emily in Paris. Cr. Stéphanie Branchu/Netflix © 2021
- Pubblicità -

Notizie serie tv 12 aprile 2022: Lucien Laviscount promosso in Emily in Paris 3

Notizie serie tv 12 aprile – La vita amorosa di Emily sarà ancora complicata nella terza stagione dell’amato dramedy di Netlfix Emily in Paris creato da Darren Star. Lucien Laviscount che interpreta Alfie non solo sarà presente nella terza stagione ma è stato promosso a regular.

L’annuncio è arrivato durante il panel dedicato alla serie al Paley Fest. In Emily in Paris Alfie è un ragazzo inglese cinico e sarcastico, incontra Emily e nel corso del tempo la loro amicizia si trasforma in qualcosa di più. Alla fine della seconda stagione Alfie torna a Londra mentre Emily sta per dichiararsi a Gabriel (Lucas Bravo). Peccato che intanto Camille è tornata a vivere con lui.

Novità per Percy Jackson e National Treasure di Disney+

Disney+ ha scelto il protagonista della serie adattamento di Percy Jackson and the Olympians. Walker Scobell sarà Percy Jackson, semi-dio dodicenne che ha appena abbracciato i suoi poteri quando Zeus lo accusa di aver rubato il suo fulmine magico. Percy dovrà viaggiare per l’America per rimettere ordine nell’Olimpo.

In National Treasure, la serie tv adattamento del franchise cinematografico che in Italia è conosciuto come Il Mistero dei Templari, Justin Bartha riprenderà il ruolo di Riley Poole.

Altre notizie serie tv 12 aprile

  • Kate Winslet sarà la protagonista di un episodio dell’antologia femminile di Channel 4 I Am. La serie è costruita con 3 episodi ciascuno con il nome del personaggio come titolo. Winslet sarà con la figlia Mia Therapleton nell’episodio.
  • Hollis Jane Andrews sarà in un arco di più episodi di The Good Doctor nei panni di Sophie, una documentarista affetta da nanismo che rimane affascinata dal dottor Murphy e dal suo rapporto con Lea.
  • La serie Glamorous con Miss Benny in lavorazione a The CW è stata ora presa da Netflix. A centro la storia di Marco Mejia, giovane di genere non binario la cui vita sembra bloccata finchè non viene ingaggiato dalla guru del makeup Madolyn Addison. Avrà l’occasione di capire cosa vuole nella vita e cosa significa per lui essere queer.
  • Sam Bailey e Angela Barnes saranno tra i registi di Ironheart, la serie Disney+ con Dominique Thorne nei panni di Riri Williams, inventore di un’armatura simile a quella di Iron Man.
  • Peacock sta lavorando a Casper una serie live action horror/avventura che rilegge la storia del fantasma in chiave coming-of-age, creata da Kai Yu Wu. Ambientata in un liceo, quando una nuova famiglia arriva a Eternal Falls, Casper si trova a indagare su un segreto vecchio di oltre 100 anni.
  • Jill Hennessy sarà nel primo episodio di Accused l’antologia Fox tratta da un format britannico, in cui in ogni episodio ci sarà un caso raccontato direttamente in tribunale dal punto di vista dell’accusato. Hennessy affianca Michael Chiklis.
  • Samantha Mathis e Norm Lewis entrano nel cast di Blank Slate, pilot drama NBC di Dean Georgaris e John Fox per Universal, con Matt Passmore e Floriana Lima. Al centro un misterioso agente segreto, ritenuto una sorta di “mito” che misteriosamente appare avendo un suo piano.
  • Viaplay ha ordinato il thriller The Hunt for Jasper S. che racconta la storia della caccia all’assassino Jasper Steringa accusato di aver ucciso Marianne Vaatstra.
- Pubblicità -
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it