- Pubblicità -

Notizie serie tv 12 luglio 2022: Jonathan Bailey in Fellow Travelers coppia da sogno con Matt Bomer

Data:

- Pubblicità -

Notizie serie tv 12 luglio 2022: Jonathan Bailey di Bridgerton con Matt Bomer in Fellow Travelers

Notizie serie tv 12 luglio 2022 – La star di Bridgerton Jonathan Bailey raggiunge Matt Bomer e Allison Williams in Fellow Travelers, nuova miniserie Showtime attualmente in fase di produzione. Naturalmente questo impegno si andrà a incastrare con quello nella terza stagione di Bridgerton.

Bailey sarà Tim Laughlin laureato di Fordham, ottimista nel post seconda guerra mondiale e orgoglioso delle sue convinzioni politiche e religiose. Fellow Travelers è una storia d’amore e un thriller politico, con al centro due uomini che si incontrano nell’era McCarthy a Washington. Bomer è il bello e carismatico Hawkins Fuller che aveva sempre rifiutato l’amore, almeno finchè non incontra Tim. I due si innamorano proprio mentre McCarthy e Roy Cohn dichiarano guerra ai “deviati”.

Chicago Med, Marlyne Barrett rinnova

- Pubblicità -

Uno dei volti storici di Chicago Med rinnova il suo contratto con la serie tv. Marlyne Barrett presente fin dalla prima stagione nei panni dell’infermiera Maggie Lockwood ha firmato un nuovo accordo per più stagioni. Il suo contratto scadeva proprio quest’anno e per questo non è stato rinnovato la scorsa stagione insieme agli altri membri principali S. Epatha Merkerson, Oliver Platt, Nick Gehlfuss e Brian Tee.

Chad, TBS molla la serie

Inedita in Italia e acclamata dalla critica americana, la comedy Chad adesso è stata abbandonata da TBS. La serie vede Nasim Pedrad interpretare Chad un ragazzino adolescente mediorientale negli Stati Uniti. Pedrad lavora da anni al progetto, sei anni fa lo aveva presentato come pilot a Fox. Dopo la prima stagione era stata rinnovata per una seconda che avrebbe dovuto debuttare l’11 aprile ma 3 giorni prima è stata rinviata all’11 luglio.

L’11 luglio TBS ha annunciato che non rilascerà la serie. Nel frattempo i canali TNT e TBS sono finiti nel mega gruppo Warner Bros. Discovery e sono in una forte fase di ristrutturazione. Pedrad sta cercando una nuova casa per la serie.

Scott Evans in With Love

Scott Evans entra nel cast della seconda stagione di With Love dove interpreterà James, amico d’infanzia di Henry (Vincent Rodriguez III). La commedia romantica creata da Gloria Calderon Kellet, racconta la vita dei vari membri della famiglia Diaz fissando l’attenzione su i momenti di festa in cui si riuniscono.

Travis Fimmel in Australia per Black Snow

Travis Fimmel sarà il protagonista della miniserie in 6 episodi Black Snow in produzione in Australia per la piattaforma Stan. Al centro un omicidio che scuote una piccola comunità. Nel 1995 la diciassettenne Isabel Baker venne uccisa, la cittadina di Ashford venne stravolta dagli eventi, soprattutto visto che il caso non venne mai risolto. Nel 2020 l’apertura di una capsula del tempo porta alla luce alcuni segreti e il detective Cormack (Fimmel) riapre il caso.

Cattleya produce El Italiano in Spagna

La divisione spagnola di Cattleya (parte del gruppo ITV Studios) ha preso i diritti del romanzo di Arturo Perez-Reverte El Italiano per trasformarlo in una miniserie. Ispirato a fatti realmente accaduti, è una storia di amori e spie durante la seconda guerra mondiale, nella baia di Algeciras dove i soldati italiani crearono caos tra le forze alleate.

Altre notizie serie tv 12 luglio 2022

  • Andrew McCarthy è stato promosso a regular nella sesta stagione di The Resident. L’attore era apparso nel finale della scorsa stagione nei panni del dottor Ian Sullivan, chirurgo pediatrico e padre della dottoressa Cade Sullivan.
  • Christina Elmore entra nel cast di The Girls on the Bus, political drama di HBO Max ispirato da un capitolo del libro di Amy Chozick Chasing Hillary che racconta la campagna elettorale della Clinton. Elmore è Kimberlyn Kendrick giornalista per Liberty Kendrick, educata nelle migliori scuole e repubblicana di stampo reaganiano. Protagonista della serie è Melissa Benoist nei panni di Sadie McCarthy.
  • Max Bornestein co-creatore di Winning Time, ha rinnovato il proprio accordo con HBO.
  • Aadrita Mukerji sceneggiatrice tra le altre cose di The Reacher, ha firmato con Universal Television e tra i suoi prossimi impegni ci sarà Quantum Leap dove arriva come co produttrice.
- Pubblicità -
Riccardo Cristilli
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a [email protected] o [email protected]
- Pubblicità -
- Pubblicità -