- Pubblicità -
Home SERIE TV Notizie Serie TV Notizie serie tv 12 maggio: The Boys spinoff anche Patrick Schwarzenegger nel...

Notizie serie tv 12 maggio: The Boys spinoff anche Patrick Schwarzenegger nel cast

the boys

Notizie serie tv 12 maggio 2022: novità dal cast dello spinoff di The Boys

Notizie serie tv 12 maggio – Continuano i lavori per l’avvio delle riprese dello spinoff di The Boys. Dopo un lungo stallo seguito all’ingaggio degli showrunner Michele Fazekas e Tara Butters, le notizie intorno alla serie hanno parlato di profondi cambi di cast, fino ad arrivare agli ingaggi di  Jaz Sinclair, Chance Perdomo, Lizze Broadway, Maddie Phillips, London Thor, Derek Luh, Asa Germann e Shelley Conn.

La notizia di oggi dal mondo delle serie tv legata allo spinoff di The Boys è l’arrivo di Patrick Schwarzenegger, Sean Patrick Thomas e Marco Pigossi. Secondo deadline il trio interpreterà rispettivamente Golden Boy, Polarity e Dr. Cardosa, ma non ci sono conferme ufficiali. Al centro dello spinoff c’è il college per supereroi gestito dalla Vought International.

- Pubblicità -

Ken Jeong in The Afterparty

Al cast della seconda stagione della mystery-comedy Apple Tv+ The Afterparty, si unisce Ken Jeong. Creata da Chris Miller e Phil Lord nella seconda stagione al centro ci sarà un omicidio a un matrimonio. Torneranno Sam Richardson, Zoe Chao e Tiffany Haddish nei panni di Aniq, Zoe e della detective Danner. Jeong sarà Feng.

Altre notizie serie tv di oggi 12 maggio

  • NBC ha ordinato la comedy Lopez vs Lopez in vista degli upfront. Creata da Bruce Helford e Debby Wolfe, vede al centro la coppia padre-figlia George e Mayan Lopez.
  • Joe Witkowski e Doralynn Mui entrano nel cast della seconda stagione di One of Us Is Lying di Peacock (in Italia su Netflix). Witkowski sarà il fratello di Jake (Barrett Carnahan) che arriva a Bayview per capire cosa è successo al fratello; Mui sarà Fiona, una nuova ragazza della scuola che crea problemi al rapporto tra Nate e Bronwyn.
  • Jennifer Lopez con la sua Nuyorican Productions, Skydance e Concord Originals stanno lavorando a un adattamento del film Cinderella, scritto da Rachel Shukert che sarà anche showrunner della miniserie.
  • Peacock ha ordinato una serie mystery creata da Jason Woliner, regista del sequel di Borat, prodotta da Seth Rogen ed Evan Goldberg. Si sa pochissimo del progetto che unirebbe fatti veri e finzione in un modo bizzarro.
  • Christine Lin entra nel cast di Surfiside Girls di Apple Tv+ con un ruolo ricorrente, una serie per famiglie ispirata al fumetto omonimo. Al centro due amiche che durante la vacanza incontrano un fantasma e indagano su un pirata e un misterioso tesoro.
  • HBO Max e Cartoon Network lavorano a Home Sweet Rome una comedy live-action per ragazzi ambientata a Roma con al centro una 13enne che arriva con il padre a Roma per vivere con la nuova moglie Francesca, una popstar italiana.
  • BBC ha deciso di tornare a investire sulle commedie e tra i progetti ci sarà il ritorno di Bad Education, serie di e con Jack Whitehall ambientata in una scuola.
  • James Scott McKnight ha trascorso diversi anni lavorando con J.K. Rowling, ora ha dato vita a un franschise fantasy/sci-fi The Invisible Kights con al centro il 18enne Elliot e un numero di mondi tra loro collegati. Secondo le notizie di deadline, stanno pianificando serie tv, podcast, fumetti e romanzi.
  • Kat Coiro dirigerà i primi due episodi di The Spiderwick Chronicles una serie live action adattamento di un romanzo fantasy per Disney+.
  • La londinese Blackbox Media e la sudamericana EO Media hanno preso i diritti del romanzo La History de Dinamic di Jesus Martinez del Vas, che racconta la storia dei fratelli Ruiz che crearono ancora adolescenti, un impero nel mondo dei videogame.
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it