Notizie serie tv 13 marzo 2021: Lucy Hale su AMC protagonista di Ragdoll

Lucy hale notizie serie tv 13 marzo
- Pubblicità -

Notizie serie tv 13 marzo Lucy Hale protagonista di Ragdoll di AMC dai produttori di Killing Eve

Notizie serie tv 13 marzoLucy Hale ci riprova. Dopo i fallimenti di Katy Keene e Life Sentence di The CW, decide di cambiare completamente scenario e sarà la protagonista di un crime drama su AMC dal titolo Ragdoll.

Adattamento del romanzo di Daniel Cole, realizzato da Freddy Syborn, la serie in sei episodi è descritto come un thriller faustiano contemporaneo con al centro l’omicidio di 6 persone i cui corpi sono stati smembrati e ricostruiti in bambole grottesche chiamate Ragdoll. A indagare su questo sconvolgente caso a Londra una squadra di detective. La serie debutterà entro fine 2021 su AMC negli US e su Alibi in UK.

- Pubblicità -

Casting News tra le notizie serie tv 13 marzo

Midori Francis (Dash & Lily), Gavin Leatherwood (The Chilling Adventures of Sabrina), Christopher Meyer (Tell Me A Story), Ilia Isorelýs Paulino (Queenpins)Lauren “Lolo” Spencer (Give Me Liberty) e Renika Williams (Modern Love) entrano nel cast di The Sex Lives of College Girls comedy di Mindy Kaling per HBO Max con Pauline Chalamet, Amrit Kaur, Reneé Rapp e Alyah Chanelle Scott già nel cast. Al centro 4 coinquilini studenti di un prestigioso college del New England.

Carolyn Michelle Smith entra nel cast della seconda stagione di Russian Doll di Netflix. Restando in casa Netflix nella comedy God’s Favorite Idiot con Ben Falcone e Melissa McCarthy arrivano Leslie Bibb e Kevin Dunn. Al centro la storia di Clark che si innamora della collega Amily (Falcone – McCarthy), nello stesso momento in cui diventa messaggero di Dio dovendo fermare l’apocalisse. Bibb sarà Satana mentre Dunn il padre di Clark.

Iniziano le riprese di Star Trek: Strange New Worlds e nel cast vengono annunciati Babs Olusanmokun (Black Mirror, Dune), Christina Chong (Tom and Jerry, Black Mirror), Celia Rose Gooding (Jagged Little Pill), Jess Bush (Skinford, Les Norton) e Melissa Navia (Dietland, Billions), che affiancano Ethan Peck, Anson Mount e Rebecca Romijn che riprenderanno i loro ruoli della stagione 2 di Star Trek Discovery. Al centro il capitano Pike, Spock e Numero Uno anni prima che Kirk arrivi sulla Enterprise.

Nuovi Progetti

  • Searchlight Television ha preso i diritti della trilogia The Inheritance Trilogy prodotta da Westbrook di Will e Jada Pinkett Smith, con l’idea di svilupparne l’ennesima epica serie fantasy. Al centro dei romanzi un tempo in cui il mondo è gestito da una potente famiglia corrotta e tre persone hanno la chiave per la salvezza dell’umanità.
  • Will Forte lavora a Expiration Date un drama sul suicidio di cui sarà anche protagonista. Al centro la storia di Robin che distrutto dal lutto, torva una polizza assicurativa che copre anche in caso di suicidio ma solo se non viene compiuto l’atto entro un anno dalla stipula. Così Robin fissa la propria scadenza e decide come passare il suo ultimo anno.

Altre Segnalazioni

  • Il cast di Atlanta è in partenza per l’Europa dove dovrebbe girare a partire dal 5 aprile parte degli episodi della terza e quarta stagione (entrambe interamente già scritte e ordinate), tra Londra, Amsterdam e Parigi.
- Pubblicità -