Notizie serie tv 13 novembre 2021: Jennifer Garner al posto di Julia Roberts in una miniserie Apple Tv+

notizie serie tv 13 novembre alias disney plus
- Pubblicità -

Notizie serie tv 13 novembre 2021 Jennifer Garner protagonista in The Last Thing He Told Me di Apple Tv+ prendendo il posto di Julia Roberts

Notizie serie tv 13 novembre Jennifer Garner protagonista di The Last Thing He Told Me di Apple Tv+, miniserie tratta dal romanzo di Laura Dave prodotta da Hello Sunshine di Reese Witherspoon e 20th Tv. Garner prende il posto di Julia Roberts. Robers ha dovuto abbandonare per un problema di sovrapposizione con altri progetti.

Co-creata da Laura Dave e Josh Singer, la serie segue la storia di una donna che stringe un forte legame con la figliastra sedicenne cercando la verità sulla misteriosa morte del marito.

- Pubblicità -

Il cast della serie Netflix con Noah Centineo

Aarti Mann (Never Have I Ever, The Big Bang Theory), Daniel Quincy Annoh (Americanah, Bus Stop), Vondie Curtis Hall (Harriet, For The People), Kristian Bruun (Orphan Black, Ready or Not)Laura Haddock (White Lines, The Capture)Colton Dunn (Superstore, Blockers) e Fivel Stewart (Umma, Atypical) entrano nel cast del thriller con Noah Centineo di Netlfix.

Prodotto da Centineo con eOne, creata da Alexi Hawley la serie in 8 episodi, ancora senza titolo, avrà al centro un inesperto avvocato della CIA (Centino) che si ritrova nel mezzo di una lotta politica quando un’ex agente minaccia di esporre la natura della loro relazione se non la scagionano da un crimine che ha commesso.

Altre notizie serie tv 13 novembre

Corbin Bersen, Joanne Kelly e Ernie Hudson entrano nel cast della terza stagione di City on a Hill attesa su Showtime il prossimo anno. Bersen sarà Sinclair Dryden, ricco di famiglia, ex agente FBI e mentore di Jackie; Kelly sarà Letitia moglie di Singlair; Hudson sarà Franklin Ward padre vedovo di Decourcy.

La comedy Night Court di NBC è stata rimandata alla stagione 2022-23. Andrea Newman è stata promossa co-showrunner di Chicago Fire.

- Pubblicità -