Notizie serie tv 13 novembre: The CW prepara lo spinoff di Black Lightning e una moderna Jane Austen

notizie serie tv 13 novembre painkiller

Notizie serie tv 13 novembre: The CW prepara Painkiller spinoff di Black Lightning

Notizie serie tv 13 novembre – The CW continua a espandere e a tenere in vita il CWverse ex Arrowverse, l’universo di eroi del mondo DC Comics. La nuova espansione sarà legata a Black Lightning che avrà uno spinoff incentrato sul personaggio di Painkiller.

Jordan Calloway riprenderà il ruolo e il backdoor pilot sarà l’episodio 7 della nuova stagione che debutterà a febbraio 2021 su The CW. Kahlil Payne (Calloway) è un uomo tormentato dal suo passato a Freeland City dove conosciuto come Pankiller è stato sia un membro del gruppo di Tobias Whale che un’arma dell’agente Odell e dell’ASA.

Restando in casa The CW la rete sta anche lavorando a una versione moderna di Jane Austen, Modern Austen, un rilettura dei romanzi dell’autrice prodotta da Warner Bros e scritta da Eleanor Burgess. Modern Austin sarà un’antologia con ogni stagione dedicata a un romanzo diverso di Austen, la prima sarà Orgoglio e Pregiudizio nella San Francisco di oggi.

Nuovi progetti potenziali serie tv

NBC lavora a Level scritta da Sean Finegan che ha avuto l’idea lavorando con le startup. Al centro la storia di Charlie Hunt che ha avuto una brillante idea di business ma la ferma dopo una tragedia familiare e usa le sue abilità per fermare i cattivi rendendo economicamente impossibili le loro idee.

Oscar Schwebel membro della band messicana OV7 ha creato una società di produzione e come primo progetto sta lavorando a una serie sugli OV7.

Diallo Riddle e Bashir Saahuddin satanno lavorando a una comedy per CBS, una multi-camera su un gruppo di studenti neri che arrivano da famiglie popolari e si ritrovano in un college della Ivy League tra i migliori del paese.

Dust etichetta del gruppo Gunpwoder & Sky che si occupa di produzioni sci-fi sta lavorando a una versione moderna di The Island of dr Moreau di H.G. Wells. La serie scritta da Zack Stentz si intitolerà semplicemente Moreau e vedrà al centro la dottoressa Jessica Moreau il cui lavoro sulla genetica la fa finire nel mirino di un miliardario.

Shudder ha ordinato un nuovo capitolo in 8 episodi dell’antologia horror Slasher con David Contenberg. Slasher: Flesh & Blood vedrà al centro una ricca e disfunzionale famiglia che si ritrova su un’isola remota dove tra vecchie ferite che tornano a galla, si rendono conto che un killer mascherato è sull’isola con l’intento di farli fuori.

Notizie serie tv 13 novembre le novità dai cast

Vivica A. Fox entra nel cast della seconda stagione della serie tv UMC Stuck with You che racconta la storia della coppia Candace e Luvelle (Tammy Townsend e Timon Kyle Durrett) famosi e infelici. Fox sarà Terry Parler imprenditrice dei media che insieme al marito dà vita a un nuovo successo editoriale che supera quello di Canace e Luvelle.

Altre segnalazioni

Cord Jefferson autore e produttore che ha lavorato per Watchmen, The Good Place e Master of None, ha firmato un accordo con Warner Bros per lo sviluppo di nuovi progetti.