Notizie serie tv 14 marzo 2019: Michael Imperioli nel cast di Lincoln di NBC

Notizie serie tv 14 marzo

Notizie serie tv 14 marzo 2019: Michael Imperioli tra i protagonisti del pilot di NBC, Lincoln tratto dal romanzo “Il Collezionista di Ossa” di Jeffery Deaver.

Notizie serie tv 14 marzo. Michael Imperioli (The Sopranos) sarà il co-protagonista, insieme a Russel Hornsby, di Lincoln, il pilot di NBC ispirato al libro “Il Collezionista di Ossa” di Jeffery Deaver.

Lincoln racconta la storia del leggendario criminologo Lincoln Rhyme (Hornsby). Feritosi durante la caccia a un pericoloso serial killer, conosciuto come “il collezionista di ossa”. Lincoln sarà richiamato all’azione quando il serial killer tornerà a mietere vittime, e insieme a Amelia Sachs daranno la caccia al killer. La coppia però lavorerà anche a altri casi per la polizia di New York.

Imperioli interpreterà Rick Sellitto, un detective della polizia di New York e partner di Lincoln. La potenziale serie tv è prodotta da Sony Pictures TV e Universal TV, insieme alla Keshet Studios.

Notizie serie tv 14 marzo 2019: Usa Network sviluppa un adattamento di An Anonymous Girl

USA Network sta sviluppando un adattamento per la televisione di “An Anonymous Girl“, un romanzo di Sarah Pekkanen pubblicato a gennaio negli Stati Uniti. Il libro racconta di Jessica Farris che parteciperà a uno studio psicologico condotto dal misterioso dott. Shields. Credeva che l’unica cosa che avrebbe dovuto fare era rispondere a qualche domanda, incassare il compenso e dimenticare tutto. Ma in realtà le domande diventeranno personali e invadenti e nelle sessioni Jess riceverà indicazioni sul modo di vestire e su come comportarsi. Da lì inizierà a sospettare che il dott. Shields riesca a capire cosa sta pensando, quindi deciderà di nascondersi.

Notizie serie tv 14 marzo 2019: Lionsgate TV realizzerà un remake americano della serie svedese Veni Vidi Vici

Lionsgate TV ha acquistato i diritti per realizzare un remake americano di “Veni Vidi Vici” la comedy svedese di successo che racconta di un regista caduto in disgrazia che deciderà di lavorare per l’industria dei film per adulti, cominciando quindi a vivere una doppia vita.

La serie svedese è stata creata per il servizio streaming Viaplay ed è stata esportata anche in altri paesi come gli USA, dove è stata acquistata da Hulu. Il co-sceneggiatore e regista della serie originale aiuterà lo sviluppo del remake americano.

Notizie serie tv 14 marzo 2019 – Flash

  • Daniel Ings (Lovesick) e Annie Funke (Criminal Minds: Beyond Borders) entrano nel cast del pilot CBC, The Republic of Sarah con Sarah Drew (qui la trama). Ings interpreterà Danny che dopo un passato difficile con la madre tornerà nella sua città natale . E’ un avvocato che sta negoziando l’acquisto del misterioso minerale scoperto a Morrisville. Li dovrà affrontare il suo passato, come la sorella Sarah (la protagonista) e la sua migliore amica, Corinne. Funke invece è Corinne, l’amica di Sarah. E’ una maestra, ma è l’unica persona nella città che conosce la vera storia di Sarah e sua madre, e il passato complicato col fratello.
  • Esai Morales (How To Get Away with Murder) interpreterà Deathstroke nella seconda stagione di Titans. L’attore sarà quindi Slade Wilson, un soldato importante prima che per degli esperimenti del governo lo faranno diventare un superumano, e lo introdurranno in un percorso fatto di violenza, oscurità e vendetta.
  • Mary Stuart Masterson sarà la protagonista del pilot di ABC prodotto da 50 Cent (qui la trama). L’attrice interpreterà Anya è il procuratore distrettuale di Brooklyn. E’ sposata con Kate, e insieme hanno due figli. Anya si candiderà per essere rieletta, e il fatto che sua moglie Kate supporti un criminale come Aaron, complicherà la sua campagna elettorale.
  • Evan Evagora entra nel cast, della serie sul Capitano Picard di Star Trek, interpretato da Patrick Stewart. Non ci sono dettagli super personaggio che Evagora interpreterà. La serie è prodotta da CBS TV Studios per il servizio streaming CBS All Access.
  • Peyton List e Susan Santiago entrano nel cast di Glamorous, pilot di The CW prodotto da Damon Wayans Jr. (qui la trama). List interpreterà Alyssa Says, una youtuber che per caso verrà assunta nella stessa società in cui lavora il protagonista. Santiago invece sarà Julia, un’avvocato che ha cresciuto suo figlio in un ambiente sicuro dove è sempre stato spronato per raggiungere degli standard elevati. Quando suo figlio lascerà questo ambiente sicuro, lo spingerà a proseguire il percorso che lei aveva preparato per lui.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui