Notizie serie tv 15 aprile 2022: Teri Polo in NCIS; Robbie Amell in The Witcher

Robbie Amell in The Witcher notizie serie tv 15 aprile
Foto concessa da Netflix
- Pubblicità -

Notizie serie tv 15 aprile 2022 Teri Polo è la novità di NCIS 20

Notizie serie tv 15 aprile 2022 – Novità in casa NCIS. Nel cast della longeva serie tv CBS arriva Teri Polo. L’attrice sarà Vivian Kolchak ex moglie dell’agente speciale Alden Parker. Vivian è un’ex agnete FBI che ha lasciato l’agenzia dopo il divorzio ed è entrata nel dipartimento della difesa come investigatrice del paranormale.

Polo sarà guest star del finale della stagione 19 e soprattutto resterà come ricorrente nella prossima ventesima stagione. Sean Murray, Wilmer Valderrama, Brian Dietzen, Diona Reasonover, Katrina Law, David McCallum, Rocky Carroll e Cole sono il nucleo centrale di NCIS.

Robbie Amell in The Witcher

Novità nella terza stagione di The Witcher tra le notizie serie tv di oggi 15 aprile. Robbie Amell si aggiunge al cast della serie tv Netflix, con lui anche Meng’er Zhang, Hugh Skinner e Christelle Elwin. Amell sarà Gallatin, un combattente nato che guida un’armata di guerrilla Scoia’tael che combatterà per Nilfgaard. Senza peli sulla lingua, la lealtà di Gallatin verso la sua gente lo porterà a combattere per il potere contro Francesca. Zhang sarà Milva, umana adottata dalle driadi della Foresta di Brokilon, Milva è una cacciatrice fiera e talentuosa; Skinner interpreterà il Principe Radovid e Elwin sarà Mistle, membro de I Ratti, una gang di teenager disadattati che rubano ai ricchi per sé stessi – e a volte per dare ai poveri.

Altre notizie serie tv 15 aprile – Casting

  • LeVar Burton, Katlynn Simone Smith, Tamera Tomakili e Tim Chantarangsu entrano nel cast della seconda stagione di Blindspotting di STARZ, mentre i rapper E-40, P-Lo and Too $hort, saranno guest star nei panni di loro stessi.
  • Nell’episodio del 4 maggio di The Conners su ABC Christopher Lloyd riprenderà il ruolo di Lou interpretato in Roseanne – Pappa e Ciccia.
  • Sebastian Zurita entra nel cast di The lost Flowers of Alice Hart la serie con Sigourney Weaver (tra gli altri), tratta dal romanzo di Holly Ringland. Composta da 7 episodi e ambientata in Austrialia, racconta la storia di Alie Hart una donna il cui passato getta un’ombra sul suo presente. Dopo aver perso i genitori, tra cui il padre violento, in un incendio, a 9 anni va a vivere con la nonna June imparando i segreti della sua famiglia.
  • Stephanie Hsu nel cast di Poker Face con Nataasha Lyonne e Joseph Gordon-Levitt mistery drama di cui si sa pochissimo, creato da Rian Johnson.
  • Gabriella Pession, Edmund Donovan e Natalee Linez entrano nel cast di Tell Me Lies pilot Hulu diretto da Jonathan Levine, tratto dal romanzo di Carolina Lovering con Grace Van Patten come protagonista. Al centro una relazione tossica che si sviluppa lungo 8 anni.
  • Jing Lusi, Julian Rhind-Tutt, Greg McHugh, India Fowler, Claudie Blakley e Tom Basden entrano nel cast della serie Man vs Bee comedy creata da Rowan Atkinson e Will Davies.

Notizie serie tv 15 aprile Nuovi progetti

  • Hulu ha ordinato una miniserie in 8 episodi sulla vita di Sammy Davis Jr, prodotta da Lee Daniels e 20th Television, tratta dal libro di Wil Haygood In Black and White: The Life of Sammy Davis, Jr. Elijah Kelley sarà Sammy Davis Jr. Al centro la vita dell’unico membro nero del Rat Pack di Frank Sinatra, il matrimonio con May Britt, la conversione religiosa, i problemi con alcohol e droghe.
  • Misha Osherovich con Skylar Landsee ha sviluppato Troubled una serie sui programmi che si occupano di adolescenti problematici, una vera e propria industria multi-milionaria.
  • HBO Max ha ordinato Dead Boy Detectives tratto dai personaggi del fumetto DC Comics creato da Neil Gaiman. La serie in 8 episodi ha protagonisti due adolescenti inglesi morti e i loro amici vivi.

Notizie dai pilot

Notizie serie tv 15 aprile 2022- Ben Rappaport e Alexandra Chando saranno i protagonisti del pilot drama adattamento della serie olandese Adam & Eva, realizzato da Mike Daniels. Al centro l’amore e le vite di due sconosciuti Adam (Rappaport) e Eva (Chando), che si incontrano per caso, per poi iniziare a creder enel destino.

Meera Simhan entra nel cast di The Son in Law pilot comedy ABC con Chris Sullivan e Reema Sampat. Scritto da Ajay Sahgal racconta di Jake (Sullivan) che cerca l’approvazione dei genitori della sua nuova fidanzata Asha (Sampat) il tutto mentre fatica a farsi piacere il fidanzato della figlia.

Fonte deadline

- Pubblicità -