Notizie serie tv 15 dicembre: in Slow Horses di Apple Kristin Scott Thomas, Jonathan Pryce e Olivia Cooke

notizie serie tv 15 dicembre
- Pubblicità -

Notizie serie tv 15 dicembre Kristin Scott Thomas, Jonathan Pryce nel cast di Slow Horses di Apple

Notizie serie tv 15 dicembre – Importanti novità per il cast dello spy drama di Apple Tv+ Slow Horses di cui la casa di produzione See-Saw sarebbe intenzionata a girare due stagioni di seguito. Apple avrebbe ordinato 12 episodi di cui 6 adattamento del primo romanzo Slow Horses e sei del secondo Dead Lions, la produzione parla di due stagioni, mentre Apple di una sola, bisognerà quindi capire come saranno rilasciati.

Adattamento dei romanzi di Mick Herron, Slow Horses vede Gary Oldman come protagonista, Jackson Lamb capo di un gruppo di spie dell’MI5, brillante ma irascibile, che viene isolato per i suoi errori. Nel cast Kristin Scott Thomas nei panni di Diana Taverner, dirigente MI5; Jack Lowden sarà River Cartwright un’agente che vorrebbe entrare a far parte della Slough House. Jonathan Pryce sarà David Cartwright nonno di River, agente in pensione, mentre Olivia Cooke sarà Sid Baker un’agente sveglia e collega di River. Il cast non sarebbe confermato per un’eventuale seconda stagione, a esclusione di Oldman il cui protagonista è al centro di 7 romanzi.

- Pubblicità -

Casting News

Christopher Walken sarà tra i protagonisti di The Offenders (titolo provvisorio) una serie in 6 parti di BBC e Amazon Prime Video (che porterà negli USA e nel resto del mondo). Creata da Stephne Merchant ed Elgin James la serie vede come protagonisti Merchant, Rhianne Barreto, Gamba Cole, Darren Boyd, Clare Perkins ed Eleanor Tomlinson. Al centro 7 sconosciuti, di provenienze diverse che si ritrovano ai lavori socialmente utili a Bristol e inizieranno a conoscersi finendo per collaborare in alcuni crimini.

Leon entra nel cast della seconda stagione di City on A Hill di Showtime nei panni del reverendo Isaiah Hughes, attivista e guida spirituale della sua comunità.

Jackie Seiden entra nel cast della comedy multi-camera di ABC Call Your Mother con Kyra Sedgwick creata da Kari Lizer. Seiden sarà Cheryl che dopo che i figli sono andati al college, decide che è arrivato il tempo di pensare solo a se stessa e non solo essere la moglie di Danny (Patrick Brammall).

Michelle Mitchenor entra nel cast della seconda stagione di First Wives Club di BET+, nel cast entrano anche Gary Dourdan (CSI: Crime Scene Investigation), Jordan Carlos (The Drew Barrymore Show), Essence Atkins (Ambitions) e Mikhail Keize (She Had To Ask).

Nuovi progetti, potenziali serie tv

HBO ha ordinato la limited series Irma Vep tratta dal film di Olver Assayas del 1996, Alicia Vikander sarà protagonista e produttrice. Vikander sarà Mira una stella del cinema americano che delusa dalla sua carriera, dopo una rottura amorosa si traferice in Francia per realizzare il remake del film francese Les Vampires. Assayas sarà regista e sceneggiatore della limited series.

Amazon ha ordinato I’M a Virgo una dark comedy assurda, creata da Boots Riley con Jharrel Jerome come protagonista. Al centro una storia di crescita di un uomo a Oakland.

Amazon Studios sta lavorando a Savannah, una serie tv scritta a Tracy Oliver e Joey Falco, adattamento del romanzo Dead to Her, Savannah di Sarah Pinborough, che racconta la storia di due donne una bianca e una nerra, che si sposano e vivono in una società chiusa del Sud che le vorrebbe separare.

Bad Robot ha preso i diritti del romanzo di Patrick Ness Burn ambientato nel 1957 in cui una ragazza e il padre assumono un drago per lavorare nella loro fattoria.

NBC ha acquistato due progetti prodotti da Pacesetter Productions di Jessica Rhoadesm entrambi da 45 minuti ed entrambi prodotti da Universal Tv:
Matched, un dramedy scritto da Rohit Kuamr e Mike Daniels, con al centro due indiano-americani millennial che decidono di intraprendere la strada di un matrimonio combinato, con conseguenze su tutta la famiglia;
Sideckick, scritto da Jordana Lewis Jaffe, racconta la storia di una campionessa olimpica di Taekwondo la cui vita è stravolta quando scopre che il fidanzato ha una relazione e finisce a lavorare come investigatrice con una sua ex rivale nella sua città natale.

Altre Segnalazioni tra le notizie serie tv del 15 dicembre

Mr Mayor la comedy di NBC con Ted Danson, debutterà il 7 gennaio, intanto però la produzione si è fermata per alcune positività al Covid-19. Si ferma anche Big Shot di Disney+.

Lo spinoff di Empire dedicato a Cookie per il momento non si farà. Fox non ha intenzione di ordinare la serie creata da Danny Strong e prodotta da Lee Daniels, tra gli altri, visto che non avendo più legami con lo studio 20th Tv dopo la cessione a Disney, lo spinoff risulterebbe più costoso rispetto a quanto potrebbe rendere. Secondo alcune indiscrezioni 20th Tv starebbe proponendo il soggetto a ABC e Hulu.

L’antologia AMC ambientata tra 15 anni nel futuro Soulmates arriverà l’8 febbraio in gran parte dei paesi Amazon nel mondo (principalmente dove AMC non è presente).

Matt Miller rinnova il proprio accordo con Warner Bros Tv e enterà come produttore di Peacemaker di HBO Max.

Trailer del giorno

Il 21 gennaio su The CW debutta Walker, il reboot di Walker Texas Rangers

Trailer di Resident Alien la serie con Alan Tudky nei panni di un semplice dottore di provincia che è in realtà un alieno con la missione di eliminare gli umani. La serie, tratta dai fumenti Dark Horse, debutterà il 27 gennaio.

- Pubblicità -