Notizie serie tv 15 giugno 2022: nuovi ingressi in Accuesd di FOX

Notizie serie tv 22 giugno
- Pubblicità -

Notizie serie tv 15 giugno 2022: Malcolm-Jamal Warner, Wendell Pierce e Karen LeBlanc in Accused

Notizie serie tv 15 giugno 2022 – Continua a prendere forma Accused la serie antologica di FOX ordinata nei mesi scorsi, prodotta da un trio d’elite come Howard Gordon, Alex Gansa e David Shore e basata sulla serie BBC. Diretta da Michael Cuesta, co-prodotta da Fox Entertainment e Sony la serie debutterà nel corso del 2023. Al centro di ogni puntata ci sarà un diverso caso raccontato dal punto di vista dell’accusato attraverso flashback. Gli spettatori fino all’ultimo non sapranno se è colpevole o innocente.

Nel cast di un episodio ci saranno Malolm-Jamal Warner (che su FOX è anche in The Resident), Wendell Pierce e Karen LeBlanc. Warner e LeBlanc saranno i genitori di una ragazza vittima di un incidente in un parco mentre Pierce è il detective assegnato al caso.

Avvocato di Difesa oltre il rinnovo un nuovo showrunner

Netflix ha rinnovato The Lincoln Lawyer – Avvocato di difesa per una seconda stagione. La serie ha raccolto 260 milioni di ore di visualizzazione dal 13 maggio al 5 giungo ed è nella Top 10 di 90 paesi compresa l’Italia. Difficile quindi non immaginarne un rinnovo. La seconda stagione, composta da 10 episodi sarà basata sul quarto libro della saga di Michael Connelly The Fifth Witness – Il quinto Testimone. Dailyn Rodriguez sarà co-showrunner acconto a Ted Humphrey che con David E. Kelley ha sviluppato la serie.

Bill Prady torna a Warner Bros

Bill Prady co-creatore di The Big Bang Theory, con la sua casa di produzione Pine Tree Entertainment, lascia Netflix e firma con Warner Bros con cui ha una lunga storia di successi. La Pine Tree si occuperà di sviluppare progetti di ogni tipo sia per canali e streaming Warner Bros che per esterni. Curioso come non siano emersi progetti significativi dal suo accordo con Netflix.

Altre notizie serie tv 15 giugno

  • Anthony Q.Farrell tra gli sceneggiatori di The Office US, sarà showrunner della seconda stagione di Run the Barbs comedy CBC. La serie creata da Andrew Phung, anche protagonista, e Scott Townend, racconta la storia di una famiglia vientamita-canadese.
  • Lisa Muse Bryant produttrice di Kenan, nonostante la cancellazione della serie, resterà in Universal e lavorerà ad altri progetti.
  • Jenny Klein ha firmato con Entertainment One e si occuperà come showrunner della serie eOne Power Rangers attualmente in sviluppo a Netflix.
- Pubblicità -
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it