Notizie serie tv 16 gennaio 2021: nuove foto di Chris Meloni e Mariska Hargitay ul set di Law & Order SVU

Notizie serie tv 16 gennaio

Notizie serie tv 16 gennaio Chris Meloni e Mariska Hargitay tornano insieme a Law & Order SVU

Notizie serie tv 16 gennaio – L’attesa reunion di Chris Meloni e Mariska Hargitay sul set di Law & Order SVU e in fase di realizzazione come conferma la foto postata da Meloni e che li vede insieme sul set e una seconda postata da Hargitay sul suo profilo.

Meloni sarà il protagonista di un suo spinoff di Law & Order dal titolo Oragnized Crime in cui riprenderà il ruolo di Elliot Stabler, progetto ritardato dalla pandemia e che sarà però introdotto da un episodio di SVU.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chris Meloni (@chris_meloni)

Casting News

Michole Briana White (Songbird), Ajiona Alexus (Empire), Eric Kofi-Abrefa (Blue Story) e Myles Truitt (Kin) entrano nel cast di Black Mafia Family, drama Starz prodotto da 50 Cent. Ispirata a una storia vera, racconta le vicene di due fratelli che a fine anni ’80 a Detroit guidano una delle famiglie criminali più potenti del paese.

Xander Berkeley entra nel cast di The Republic of Sarah di The CW scritta da Jeffrey Paul King e che racconta di una cittadina mineraria in cui un’insegnante di storia usa un cavillo di un’oscura cartografia per dichiarare l’indipendenza. Berkeley sarà Paul il padre dei protagonisti Sarah e Danny che torna per rimediare all’assenza del passato.

Taj Cross entra nel cast di Young Rock in partenza il 16 febbraio su NBC che racconta la storia di Dwayne Johnson. Cross sarà Gabe miglior amico del 15enne Dwayne (Bradley Constant). Nel cast anche Lexie Duncan nei panni di Karen ragazza popolare e cotta del giovane Dwayne.

Isaiah Hill, Shinelle Azoroh (Don’t Let Go, Nostalgia, Bette and Coretta), Tristan Mack Wilds (The Wire, 90210, The Secret Life of Bees), Caleel Harris (When they See Us), Tessa Ferrer (Grey’s Anatomy, Catch-22, Mr. Mercedes), Jason Rivera, Solomon Irama (Supergirl), Ozie Nzeribe (Shameless) e James Bingham completano il cast di Swagger drama sul basket di Apple TV+ prodotto da Kevin Durant con protagonisti O’Shea Jackson Jr e Quvenzhanè Wallis. Scritta da Reggie Rock Bythewood prodotta da Imagine e CBS Tudios, la serie è ispirata alla carriera del giovane Durant nel mondo del basket.

Jeffrey Bowyer – Chapman entra nel cast di Doogie Kamealoha M.D. reboot di Doogie Howser per Disney+ con al centro una sedicenne che lavora alla Hawaii come dottoressa. Bowyer-Chapman sarà Charles medico dell’ospedale.

Luke James è stato promosso regular nella quarta stagione di The Chi di FX.

Nuovi progetti Notizie serie tv 16 gennaio

Il team di You Sara Gamble-Berlanti Productions sta lavorando a un nuovo progetto questa volta per Peacock, adattando il romanzo di Caroline Kepnes, l’autrice da cui è tratto You, dal titolo Providence. Al centro la storia del dodicenne Jon Bronson che riappare dopo esser scomparso 10 anni prima insieme a 5 compagni di classe. Proverà a recuperare la sua vecchia vita e a ritrovare la sua cotta adolescenziale Chloe che non aveva mai perso la speranza di ritrovarlo. Jon e gli altri ragazzi hanno però acquisito orribili poteri soprannaturali, il corpo di Jon non gli permette di stare vicino alla donna che ama e dovrà capire cosa gli è successo e soprattutto perchè.

Anonymous Content Nordic sta lavorando a una miniserie sul processo a Laila Bertheussen compagna dell’ex ministro della giustizia norvegese Tor Mikkel Wara, condannata per minaccia alla democrazia. La donna aveva accusato un documentario in cui era accusata di aver fomentato l’odio razziale di aver esposto la propria casa. Mostrò atti vandalici subiti ma ben presto si capì che aveva fatto tutto da sola e per questo venne condannata.

Salma Hayek e Jennifer Schuur lavorano all’adattamento del romanzo Valentine di Elizabeth Wetmore per HBO che ne ha preso i diritti superando la concorrenza. Ambientata nel 1976 nel West Texas, il romanzo inizia il giorno di San Valentino a Odessa in cui la vita di un gruppo di donne è stravolta quando una ragazzina di 14 anni messicana viene violentata da un lavoratore bianco dell’azienda petrolifera.

ABC sta lavorando a Kim Spa una comedy multi-camera semi-autobiografica creata da Peter Kim che sarà anche il protagonista nei panni di un ragazzo che torna a casa per lavorare con il fratello (Bobby Lee) e un gruppo di improbabili parenti dopo che il padre è morto nell’idromassaggio della loro spa koreana.

Eliot Glazer e Colton Haynes saranno protagonisti di una presentazione per un pilot Peacock dal titolo I Run Hot. Al centro l’amicizia tra Eliot (Glazer) ragazzo gay che non ha mai trovato il proprio posto nella comunità e Colton (Haynes) un famoso gay su Insagram.

Derek Kolstad sceneggiatore di John Wick sta lavorando alla sceneggiatura di una serie tv su Dungeons e Dragons.

Altre segnalazioni

Il regista russo Kantemir Balagov sarà il regista del primo episodio di The Last of Us adattamento firmato Craig Mazin (Chernobyl) e Neil Druckmann del videogame omonimo, per HBO.

Netflix ha svelato che in tutto il mondo 25 milioni di abbonati hanno visto Selena The Series e che la seconda parte arriverà il 14 maggio. Intanto il 15 febbraio (giorno successivo al Daytona 500) arriva la prima stagione di The Crew comedy con Kevin James e Freddie Stroma ambientata nel mondo delle corse Nascar.