Notizie serie tv 17 febbraio: Billy Campbell in National Parks; Archi Panjabi in Snowpiercer 3

- Pubblicità -

Notizie serie tv 17 febbraio 2021 Archie Panjabi entra nel cast di Snwopiercer 3

Notizie serie tv 17 febbraio Archie Panjabi entra nel cast della terza stagione di Snowpiercer la serie cui la seconda stagione è attualmente in corso su TNT e in Italia su Netflix, ambientata su un treno che gira in moto perpetuo in un mondo ghiacciato. Panjabi sarà Asha anche se al momento non ci sono dettagli sul suo personaggio e come sarà introdotto nella serie.

Casting News

Danielle Monè Truitt entra nel cast di Law & Order: Organized Crime al debutto il 1° aprile su NBC e incentrato sul ritorno di Chris Meloni nei panni di Elliot Stabler alla guida di una task force contro il crimine organizzato.

- Pubblicità -

Billy Campbell sarà il protagonista di National Parks il pilot drama ABC scritto da Kevin Costner Aaron Helbing e Jon Baird incentrato su un gruppo di agenti che lavora nei parchi nazionali e risolve i crimini che vi avvengono. Campbell è Cal Foster esperto agente ISB che dopo anni sul campo è diventato ora capo. Ha dei dubbi su come la squadre potrebbe rispondere ai suoi ordini ma è deciso a mantenere le proprie posizioni.

Aaron Eckhart entra nel cast di The First Lady l’antologia Showtime sulle mogli dei Presidenti con la prima stagione dedicata a Eleanor Roosvelt, Betty Ford (Michelle Pfeiffer) e Michelle Obama (Viola Davis). Eckhart sarà Gerarld Ford Jr.

Sibongile Mlambo, Alexander Hodge e James Roch arrivano a completare lo spinoff di Black Lightning dal titolo Painkiller e che sarà introdotto nel settimo episodio della quarta stagione come planted spinoff. Mlambo è Maya donna misteriosa e attraente leader naturale; Hodge è Philky ragazzo dal passato complicato, nato in un’importante famiglia cinese, ora barista; Roch è il cugino Donald un ex militare.

In vista del debutto il 18 aprile su HBO (successivamente su Sky Atlantic) di Mare of Easttown miniserie con Kate Winslet, arrivano i nomi degli attori che completano il cast: Mackenzie Lansing, Kate Arrington, Ruby Cruz, Eisa Davis, Enid Graham, Justin Hurtt-Dunkley, Izzy King, Jack Mulhern, Anthony Norman, Drew Scheid e Madeline Wienstein. Scritto da Brad Inglesby la miniserie racconta di una detective la cui vita va in pezzi mentre indaga su un omicidio in una cittadina.

Ming-Na Wen, BD Wong, James Hong e Matthew Rhys saranno tra le voci di Gremlins: Secrets of the Mogwai nuova serie animata prodotta da Amblin e Warner Bros per HBO Max.

Meaghan Rath sarà la protagonista della comedy Children Ruin Everything di CTV in Canada. Rath sarà Astrid una mamma amorevole e protettiva che si divide tra casa e lavoro.

Nuovi Progetti tra le notizie serie tv del 17 febbraio

Paramount Tv Studios sta lavorando a Voluntary Committal un thriller psicologico soprannaturale tratto dal racconto di Joe Hill autore da cui già arrivano Locke & Key e NOS4A2. Brad Caleb Kane e Bob Cooper con Landscape Entertainment stanno lavorando al soggetto. La storia, tratta dalla collezione di 20th Century Ghosts, racconta la storia di Nolan Lerner deciso a scoprire la verità sulla scomparsa del fratello autistico che sembra legata a un segreto del passato. Nolan scoprirà che altri in città nascondono un segreto e che ci sono decenni di persone scomparse. La serie alternerà le indagini del presente con gli anni dell’adolescenza del protagonista con il fratello autistico Morris e il passato potrebbe dare risposte anche al presente.

ABC ha ordinato un nuovo pilot (qui lo stato dei pilot 2021) una comedy lavorativa dal titolo Harrity Elementary. Creata e interpretata da Quinta Brunson, la comedy single camera racconta di un gruppo di insegnanti riuniti in una delle peggiori scuole pubbliche, solo perchè amano insegnare. Potranno contare solo l’uno sull’altro per superare la giornata e trovare il modo di rispondere all’atteggiamento del distretto scolastico verso il modo di insegnare. La serie è prodotta da Warner Bros.

Fox progetto un’altra serie tv animata, Price Wawa creata da Tim Baltz e Lily Sullivan prodotta dai creatori i Cobra Kay. Al centro un principe sirena (doppiato da Baltz) che si divide tra l’Oceano e la vita sulla terra con la mamma umana che vive a Tampa in Florida.

Sky Studios e Gaumont collaborano per The Wasp prima comedy originale tedesca del gruppo Sky con al centro Eddie Frotzke un ex giocatore di freccette caduto in disgrazia che vuole ritrovare la vecchia gloria insieme all’ex compagno Nobbe che deve però fare i conti con un problema con l’alcol.

- Pubblicità -