Notizie Serie Tv 17 ottobre: Kate Hudson protagonista della seconda stagione di Truth Be Told

kate hudson

Notizie Serie Tv 17 ottobre: Kate Hudson raggiunge Octavia Spencer nella semi-antologica Truth be Told di Apple

Notizie serie tv 17 ottobre – Kate Hudson sarà la protagonista della seconda stagione di Truth be Told la serie tv di Apple Tv+ che ha un formato semi-antologico: la protagonista Poppy Parnell interpretata da Octavia Spencer si ritroverà così tra le mani un nuovo caso da raccontare nel suo podcast dedicato a casi true crime.

Hudson sarà Micah Keith guru di lifestyle e vecchia amica di Poppy, ma quando un nuovo caso le vedrà coinvolte da vicino, il rapporto tra loro sarà messo a dura prova.

Le novità dai cast

Anthony Keyvan (Alexa & Katie), Diego Josef (Goliath), J. August Richards (Council of Dads), John Ross Bowie (Speechless)Mary Birdsong (Succession), Patricia De Leon (Mayans M.C.) e Sydney Mae Diaz (High Fidelity) entrano nel cast di Generation, dramedy da 30 minuti prodotto da Lena Dunham per HBO Max. Creato da Zelda Barnz e dal padre Daniel Barnz (anche regista), Generation racconta le moderne relazioni sessuali in una comunità conservatrice. Il ricco cast già vede la presenza di Nathanya Alexander, Chloe East, Nava Mau, Lukita Maxwell, Haley Sanchez, Uly Schlesinger, Sam Trammell, Chase Sui Wonders, Justice Smith e Martha Plimpton.

Hayes MacArthur affianca Lucy Liu nel pilot comedy senza titolo di ABC prodotto da 20th Tv e CBS Studios, scritto da Shana Goldberg-Meehan. Al centro ci sarà una capa Devin (Liu) che non ama i genitori che lavorano ma improvvisamente cambia idea e adotta un bambino, chiedendo a una sua assistente che ha tre figli di farle da mentore. MacArthur sarà Dean, bello ma non così tanto quanto crede, è a capo della manifattura dell’azienda ma tutta la sua insicurezza esplode quando Annie diventa la nuova protetta del capo.

Adrienne Warren sarà la protagonista di The Women of the Movement miniserie in sei episodi di ABC che racconterà la storia di Mamie Till-Mobley (Warren) che ha dedicato la sua vita a cercare giustizia per il figlio Emmett Till, ucciso nel sud razzista.

Nuovi progetti e potenziali future serie tv

ABC sta lavorando a Nate’s una comedy multi-camera su un amato bar di Washington, scritto da Akilah Green e prodtto da 20th Television. Al centro questa istituzione cittadina che da 10 amministrazioni fa bere membri del congresso, amministrativi e tutti i lavoratori della città.

Heyday Television la società di David Heyman ha preso i diritti tv e cinema del romanzo The Push di Ashley Audrain, che racconta come un atto inspiegabile può avere conseguenze su più generazioni.

Little Island Productions, società di produzione inglese, ha preso i diritti del romanzo The Book of Malachi che racconta la storia di un uomo muto di 30 anni che riceve un’offerta di lavoro straordinaria: in cambio di sei mesi da guardiano di un progetto segreto, una società farmaceutica gli ridarà la lingua.

Altre segnalazioni

Dopo 22 anni Peter Roth lascerà il gruppo Warner Bros dove recentemente era stato promosso capo della divisione Tv.

Trailer per la quinta stagione di American Housewife in partenza il 28 ottobre

Trailer per No Man’s Land di Hulu