Notizie Serie Tv 18 marzo, FX sta lavorando a una serie tv nell’universo di Justified

Justified
- Pubblicità -

Notizie Serie Tv 18 marzo 2021 – FX sta lavorando a una serie tv nell’universo di Justified con il ritorno (possibile) di Timothy Olyphant

Notizie serie tv 18 marzo – FX sta iniziando a lavorare all’idea di realizzare una serie tv dal romanzo City Primeval: High Noon in Detroit di Elmore Leonard autore già della saga cui è ispirata la serie tv Justified.

Il romanzo City Primeval non prevede il personaggio di Raylan Givens interpretato nella serie tv da Timothy Olyphant, ma sembra che l’idea che sta esplorando FX sarebbe di cercare di inserirlo nel progetto. Ambientata a Detroit al centro di City Primeval c’è Raymond Cruz detective della omicidi.

- Pubblicità -

Casting News

Justin Bartha, Annabella Sciorra e Ronald Guttman sono nel cast della seconda stagione di Godfather of Harlem di Epix (in Italia è su Disney+ via Star) in partenza il 18 aprile. Nella seconda stagione Bumpy Johnson (Forest Whitaker) si batte per il controllo del traffico di eroina che arriva dalla Francia.

Florence Hall prenderà il posto di Olivia Vinall nella seconda stagione di Queens of Mystery comedy-crime serie inglese di Acorn Tv streaming di proprietà AMC appena rinnovata per una seconda stagione.

Khalilah Joi sarà in diversi episodi di Station 19 nei panni di Condola Vargas un avvocato che ha studiato con la sorella di Dean (Okieriete Onadowan) e lo aiuterà a fare causa alla polizia, dopo quanto successo nelle scorse puntate. Krista Vernoff ha infatti spiegato che sia Grey’s Anatomy che Station 19 sono ancora ferme a maggio e giugno 2020 quindi è ancora caldo il caso di George Floyd e questo aspetto del razzismo e della brutalità della polizia sarà al centro di questa storyline. Joi è stata anche guest star di un episodio di Grey’s Anatomy del 2019 ma con un ruolo completamente diverso.

Alice Kremelberg raggiunge Bill Pullman nella quarta stagione di The Sinner progetto semi-antologico di USA Network. Kremelberg sarà Percy Muldoon giovane e carismatica donna, nata in una famiglia di pescatori e diventata esperta nella pesca all’aragosta nelle Deer Island nel Maine. La sua vita sarà stravolta da una tragedia.

Karen Robinson (Schitt’s Creek), Joe Regalbuto (Murphy Brown), Kathleen Chalfant (The Affair), Maxwell Whittington-Cooper (Human Capital) e Abubakr Ali (Power Book II: Ghost) entrano nel cast del pilot ancora senza titolo di The CW prodotto da Jennie Snyder Urman e con Caitlin Kinnuen e Bella Ortiz. Scritto da Claire Rothrock e Ryann Weir  è ambientato in un convento con al centro due suore una molto credente e l’altra una novizia che deve ancora prendere i voti defintivi.

Nuovi Progetti tra le Notizie serie tv 18 marzo

  • ITV ha ordinato You & Me un drama inglese in 3 parti scritto da Jamie Davis sul trovare l’amore quando meno te lo aspetti, raccontato attraverso 2 diversi piani temporali.
  • Ridley Scott e Steven Knight stanno lavorando a una serie in 10 episodi dal titolo Roads to Freedom, un epico racconto sulla seconda guerra mondiale tratto dai romanzi di Sir Antony Beevor. L’obiettivo è portare una prospettiva diversa includendo storie da diverse nazioni del mondo puntando l’attenzione sull’umanità e l’unione in quei tempi così complicati. Scott dirigerà la prima puntata con le sceneggiature firmate da Knight e Beevor.

Altre Segnalazioni

  • The Man Who Fell to Earth il drama tratto dal romanzo di Walter Travis già diventato un film nel 1976 con David Bowie, passa da Paramount+ a Showtime facendo il percorso inverso rispetto a Halo.
  • La MountainA casa di produzione di Natalie Portman e Sophie Mas ha firmato un accordo con Apple TV+ per lo sviluppo di nuovi progetti.
- Pubblicità -