Notizie serie tv 18 marzo: il cast del pilot reboot di Ultime dal Cielo

Ultime dal cielo notizie serie tv 18 marzo
- Pubblicità -

Notizie Serie Tv 18 marzo 2022: Ultime dal Cielo – Early Edition ecco la protagonista e i primi membri del cast

Notizie serie tv 18 marzo 2022 – Scelta la protagonista di uno tra i pilot più attesi di questa stagione, il reboot al femminile di Early Edition – Ultime dal cielo la serie anni ’90 in cui il protagonista interpretato da Kyle Chandler riceveva il giornale del giorno dopo. Nel pilot ordinato da CBS e scritto da Melissa Glenn la protagonista è Beth interpretata da Alice Eve.

Beth è una giornalista ambiziosa che riceve il giornale del giorno dopo di Seattle e si ritrova nella posizione di dover cambiare le notizie piuttosto che riportarle, finendo per scontrarsi con Tommy, il suo mentore, che ritiene come siano le persone e le loro storie la base di ogni notizia. Nel cast entrano anche Charles Michael Davis, Jay Ali e Fiona Rene. Ali sarà Anthony amico e direttore di Beth; Davis sarà Derick ex poliziotto che tornato dall’Afghanistan senza alcun incidente è rimasto ferito in città finendo per lasciare la polizia. Rene sarà Trina amica di Beth.

Hoyeon di Squid Game su Apple Tv+

Una tra le protagoniste di Squid Game, Hoyeon, reduce anche dalla vittoria ai SAG Award, entra nel cast di Disclaimer thriller Apple Tv+ con Cate Blanchett e Kevin Kline scritto e diretto da Alfonso Cuaron. Hoyeon sarà Kim ambiziosa lavoratrice che lavora con Catherine Ravenscroft (Blanchett) la giornalista e documentarista che vede un aspetto del suo passato portato alla luce dal romanzo di un vedovo.

Altre notizie del giorno – Cast

  • Andrew Buchan (Broadchurch) sta scrivendo Passenger un thriller con venature comiche, ambientato in un piccolo centro del nord dell’Inghilterra, per ITV/BritBox International. Al centro della serie una comunità scossa da incredibili omicidi.
  • Dopo la cancellazione di Ordinary Joe, una tra le protagoniste, Natalie Martinez trova un nuovo ingaggio in Bad Monkey serie Apple Tv+ con Vince Vaughn, prendendo il posto di Ana Villafane originariamente scelta per il pilot. Tratta dal romanzo di Carl Hiaasen, racconta la storia di un detective retrocesso a ispettore di ristoranti nel sud della Florida e che finirà nel mezzo di un caso. Martinez sarà Rosa, medico forense di Miami.
  • J.Marques Johnson entra nel cast di All the Queen’s Men di BET+
  • Jimmie Saito, Josh Wingate, Caroline Neff entrano nel cast di Let The Right One In la serie Showtime con Demian Bichir nei panni del padre di una bambina trasformata in vampiro e che accudisce da anni, tratta dal romanzo di John Ajvide Lindqvist.
  • Richard Armitage e Charlie Murphy sono i protagonisti del thriller erotico inglese in 3 episodi dal titolo Damage che vede nel cast anche Indira Varma e Rish Shah. Tratto da un racconto di Josephine Hart, vede al centro un triangolo amoroso con una donna, Anna (Murphy) che inizia una relazione col futuro suocero William (Armitage).
  • Eric Bogosian entra nel cast di Anne Rice’s Interview with the Vampire di AMC nei panni di Daniel Molloy il giornalista che ottiene l’intervista con il vampiro.
  • Le star di TikTok Railey e Seazynn Gilliland saranno i protagonisti di High School coming-of-age dramedy di IMDb Tv con Cobie Smulders e Kyle Bornheimer nei panni dei genitori.
  • Leslie Jordan nel cast di BMF di STARZ, sarà l’agente federale Tracy Chambers.

Altre notizie del giorno – Nuovi progetti

  • FX ha superato la concorrenza ordinando la miniserie tratta dal romanzo The Scent of Burnt Flowers di Blitz Bazawule. Yahya Abdul-Mateen II sarà il protagonista. Al centro la storia di una coppia nera che scappa dalle persecuzioni americane negli anni ’60 e arriva in Ghana dove incontra un musicista che li aiuta a mantenere la propria libertà.
- Pubblicità -