Notizie Serie Tv 18 novembre Jodie Comer e Stephen Graham in una serie inglese sulle case di cura in era Covid

Killing EVE 2 Calendario Serie Tv In Italia 2019

Notizie serie tv 18 novembre, Jodie Comer e Stephen Graham in una serie per Channel 4 in era Covid

Notizie serie tv 18 novembreJodie Comer e Stephen Graham saranno i protagonisti di una serie tv in 4 parti dell’inglese Channel 4 prodotta da All3Media International attraverso The Forge. Jack Throne si occuperà della sceneggiatura mentre Marc Munden sarà il regista.

Non ci sono molti dettagli sulla trama, inizialmente dove intitolarsi Home ma poi hanno cambiato idea. La serie dovrebbe essere ambientata nell’Inghilterra del 2020 ed essere legata alle case di cura in era Covid dove sarebbero morte circa 19 mila persone.

Nuovi progetti, potenziali serie tv

Kimberly A. Harrison sarà showrunner di Delta Blues serie prodotta da Terrence Howard ispirata a fatti realmente accaduti, per raccontare la storia di W.C. Handy conosciuto anche come il padre del Blues. Ambientata nel delta del Mississippi nel 1903, la serie racconterà la vita di Handy e la sua musica.

IMDb Tv la piattaforma di streaming gratuito di Amazon (con pubblicità) sta lavorando a Hialeah: Dade F*ckin County una comedy scritta da Monique Alvarez e Jessica Lee Williamson con al centro una ragazza di origini cubane che fugge dal suo matrimonio fallito e arriva a Hialeah l’ultimo posto in cui una cubano-americana vorrebbe stare.

MGM/UA Television ha preso i diritti di Surviving the White Gaze autobiografia di Rebecca Carroll in uscita a febbraio. Al centro la storia di Carroll unica nera in una cittadina del New Hampshire adottata da una famiglia di artisti.

Starz sta lavorando a una serie su Eleonora d’Aquitania con la biografia scritta da Alison Weir e il romanzo Captive Queen come base per la prima stagione. Nata nel 1122 e morta nel 1204 è stata Regina di Francia e Inghilterra sposando Luigi VII e Enrico II.

Notizie serie tv 18 novembre, casting news

LizaColon-Zayas, John Benjamin Hickey e Quintessa Swindell entrano nel cast del nuovo capitolo di In Treatment di HBO con Uzo Aduba nei panni della psicologa. Colon-Zayes sarà Rita amica della dottoressa Brooke Taylor (Aduba); Hickey sarà Colin affascinante milionario diventato criminale appena uscito di prigione; Swindell sarà Laila paziente adolescente che cerca di trovare una propria identità oltre quella della sua famiglia.

L’attore transgender J.J. Hawkins entra nel cast di Charmed nei panni di Kevin studente transgender del college che incontra e auta una delle sorelle.

Alexandra Billings (Transparent) sarà in un arco di più episodi di The Conners nei panni di Robin una donna transgender che vive a Landford dove gestisce la fabbrica locale e diventa mentore di Darlene (Sara Gilbert).

Blair Underwood sarà nel cast di Your Honor la serie tv Showtime con bryan Crnaston in partenza il 6 dicembre.

Altre segnalazioni

La RH Negative di Regina Hall ha firmato con MTV Entertainment Group parte di ViacomCBS. ViacomCBS International Studios ha firmato con la Magnus Studios di Marc Anthony per lo sviluppo di progetti.

Terence Winter non sarà più lo sceneggiatore e showrunner della serie tv di HBO Max legata al Batman di Matt Reeves e che avrebbe raccontato la corruzione a Gotham City nello stesso universo del film.