Notizie Serie Tv 19 dicembre: The CW lavora a uno spinoff di All American

all american

Notizie serie tv 19 dicembre: The CW lavora a uno spinoff di  All American

Notizie serie tv 19 dicembre – The CW la rete degli spinoff, dell’universo DC, sta lavorando a un altro spinoff ma questa volta del drama All American. 

L’idea sarebbe quella di realizzare una serie sul personaggio di Simone Hicks interpretata da Geffri Maya, il progetto dovrebbe essere introdotto nell’attuale terza stagione e vedere Simone in uno storico college black. Nella serie Simone è la fidanzata di Jordan Baker (Michael Evans Behling). Intanto nel cast di All American entrano Lamon Archey e GG Townson, il primo è il sovrintendente D’Angelo Carter mentre Townson è Lil Jewel una cantante.

Casting News notizie serie tv 19 dicembre

Gabrielle Ryan entra nel cast del nuovo drama sci-fi di NBC Debris con Jonathan Tucker e Riann Steele creato da J.H. Wyman. Al centro due agenti di due continenti che lavorano per indagare su quello che succede dopo la caduta di una navicella aliena. Ryan sarà Dee Dee sorella minore di Finola (Steele).

Utkarsh Ambudkar e P.J. Byrne entrano nel cast della seconda stagione di Non ho mai…, il primo sarà Mr. Kulkarni nuovo insegnante alla moda che diventa amico di Devi; Byrne sarà Evan capo ricercatore di Kamala al Caltech.

Jessica Lucas sarà nella quarta stagione di The Resident nei panni di Billie ex neurochirurga al Chastain abbandonata e cacciata dopo un errore. Nic vorrebbe farla tornare ma il suo carattere rischia di metterla di nuovo in pericolo?

Eric Ladin entra nel cast della quarta e ultima stagione di Ozark nei panni di Kerry, un ragazzo amabile ma che vuole sempre far festa e rincorre le ultime mode.

Nuovi progetti, potenziali serie tv

I progetti Disney+ sembrano infiniti. A dicembre 2021 arriverà The Book of Boba Fett spinoff di The Mandalorian legato al finale della seconda stagione (quindi non aggiungiamo altro per evitare spoiler).

NBC sta lavorando a Look at Me un drama ispirato alla vita del modello, attore e attivasta sordo Nyle DiMarco scritto da Tom Donnelly e Josh Oppenheimer prodotto da Universal. Al centro una famiglia multi-generazionale sorda che vive sotto lo stesso tetto che accolgono la nuora e la nipote che ci sentono.

La Clound Nine Productions di Eric Christian Olsen ha presentato due progetti a CBS e uno a Hulu.
First Lady scritto da Jessica Grasl e Corinne Brinkerhoof per CBS, un drama racconta di un’amata First Lady che mentre il marito è ancora in carica decide di divorziare e usare la sua fama per combattere le ingiustizie tornando a lavorare come avvocato nello studio di famiglia.
Dadholes scritto da Brian Keith Etheridge, una comedy multi-camera per CBS racconta di due padri che non hanno nulla in comune ma si ritrovano legati quando i figli diventano amici all’asilo
Fruit Men scritto da Daniel Koren e Kieran Valla, una comedy per Hulu racconta di un uomo nevrotico di Brooklyn che scopre l’albero della conoscenza nel suo giardino e usa i frutti per cambiare la sua vita.

Fox sta lavorando a Daylight un thriller tratto da un romanzo olandese scritto da Marion Pauw e adattato da Denise Hahn. Unendo il family drama al thriller racconta la storia di Iris, avvocato coreano-americano, che scopre come un assassino condannato è il fratello che non vede da tempo. Quando scopre che ha la stessa forma di disabilità del figlio, inizia a indagare esponendo una rete di corruzione e sorprendenti segreti di famiglia.

HBO sta lavorando alla limited series Cutblock su una famiglia di taglialegna e della loro ricerca di ottenere il successo sperato. Restando in casa HBO, la rete ha rinnovato l’accordo con Jnathan I Kidd e Sonya Winton-Odamtten creatori di Lovecraft Country che stanno preparano la limited series Say Their Names.

TBS sta lavorando a The Final Friend comedy creata da Chloe Searcy e Josh Margolin prodotta con Sony. Al centro un gruppo di amici le cui vite sono stravolte quando uno di loro inizia a uscire con un serial killer.

ABC lavora a Guerrillas una comedy single-camera con Al Madrigal e Jaime Camil creata Madrigal con Matt Kellard e prodotta dalla Sutton Street Productions di Jennie Snyder Urman con CBS Studios. Quando Miles Flores solitario esperto di una società petrolifera, viene rapito in Sudamerica, si ritrova a lavorare per un gruppo di guerriglieri per provare a ottenere la sua liberà. Camil sarà il comandante dei guerriglieri.

Altre Segnalazioni

Si ferma per Covid-1 la produzione di Impeachment: American Crime Stories, le riprese riprenderanno dopo le feste. Si ferma anche The Big Leap pilot di Fox.