Notizie serie tv 19 maggio 2022: Reacher 2 il libro scelto e le conferme del cast

Reacher notizie serie tv 19 maggio
Reacher
- Pubblicità -

Notizie serie tv 19 maggio 2022: le manovre per Reacher 2 dal libro al cast

Notizie serie tv 19 maggio – Grandi manovre in vista della seconda stagione di Reacher su Prime Video. In un post su Twitter del protagonista Alan Richardson con un coltello e un tirapugni, i fan hanno identificato il personaggio di David O’Donnell, ex membro dell’unità di Reacher e presente nell’undicesimo romanzo Bad Luck & Trouble – Vendetta a Freddo, della saga di Lee Child (come poi confermato sempre da Richardson).

Non sorprende il salto dal primo libro adattato nella prima stagione e l’undicesimo visto che lo showrunner Nick Santora aveva specificato a TvLine che non avrebbero seguito l’ordine cronologico dei romanzi. Secondo la sinossi di Prime Video nella seconda stagione Reacher “quando i membri della sua vecchia unità iniziano a morire, ha solo una cosa in mente, vendicarsi”. Nel cast della seconda stagione tornerà Frances Neagley interpretata da Maria Stern. Le riprese si svolgeranno in autunno.

James D’Arcy in Constellation di Apple

James D’Arcy raggiunge Noomi Rapace e Jonathan Banks in Constellation, thriller psicologico in 8 episodi scritto da Peter Harness. Al centro Jo (Rapace) una donna che torna sulla terra dopo un disastro avvenuto nello spazio e scopre che una parte della sua vita sembra essere sparita. D’Arcy sarà Magnus il marito di Jo.

Altre notizie serie tv del 19 maggio

  • Danny Brocklehurst (The Stranger) sta scrivendo la sceneggiatura di Ten Pounds Poms una serie su un gruppo di espatriati inglesi in Australia negli anni ’50. Prodotta da Eleven, la serie è una co-produzione BBC e Stan, streaming australiano. La serie in sei episodi racconta la storia di un gruppo di inglesi che nel 1956 partono per un’avventura in Australia, tra cui la famiglia Robertson, che cercano di cavare il meglio dalla loro situazione.
  • La casa di produzione francese Oble sta lavorando all’adattamento del libro di Duncan Clark Alibaba: The House That Jack Ma Built e sarà una biografia di Jack Ma.
  • Edko Film ha deciso di trasformare due suoi film Fearless e Cold War in serie tv. Fearless del 2006 racconta la storia del maestro di arti marziali Huo Yianjia; Cold War del 2012 è un action crime con al centro una talpa nella polizia di Hong Kong.
  • Kelli Williams entra nel cast del pilot drama NBC Found. Infatti nonostante l’upfront già realizzato, NBC come gli altri canali, continua a lavorare allo sviluppo di progetti “off-cycle”. Williams raggiunge Shanola Hampton e Mark-Paul Gosselaar. Found parla di persone scomparse, al centro la specialista di PR Gabi Mosley (Hampton) un tempo anche lei scomparse, che lavora col suo team per fare in modo che ci sia sempre qualcuno a cercare gli scomparsi, ma questa eroina nasconde un segreto. Williams sarà Margaret Reed, che lavora per Mosley, esperta di comportamenti umani, ha visto il figlio sparire quando aveva 5 anni.
  • La vita di Gandhi sarà adattata in un periodo drama su più stagioni prodotto da Applause Entertainment che ha preso i diritti delle biografie Gandhi Before IndiaGandhi – The Years that Changed the World di Ramachandra Guha.
  • Amazon ha ordinato la serie inglese prodotta da ITV dal titolo Fifteen-Love scritta da Hania Elkington al centro una storia ambientata nel mondo del tennis.
- Pubblicità -
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it