Notizie Serie Tv 19 novembre: dark comedy per Christoph Waltz su Amazon

Waltz Notizie serie tv 19 novembre
- Pubblicità -

Notizie serie tv 19 novembre 2021 Christoph Waltz in The Consultant dark comedy per Amazon

Notizie serie tv 19 novembreChristoph Waltz sarà il protagonista di The Consultant una dark comedy thriller ambientata in un luogo di lavoro, prodotta da MGM e Amazon Studios e creata da Tony Basgallop (Servant).

The Consultant racconta il rapporto tra un capo e i suoi impiegato, domandandosi fin dove è lecito spingersi per sopravvivere, ispirata al romanzo satirico del 2015 di Bentley Little che racconta di un consulente tutto precisino che arriva per salvare una società dopo che una fusione l’ha portata sull’orlo del fallimento, arrivando praticamente a gestirla.

- Pubblicità -

Jesse Eisenberg in Fleishman is in trouble

Jesse Eisenberg è stato scelto come protagonista della miniserie FX Fleishman is in Trouble adattamento del romanzo di Taffy Brodesser-Akner, creato dalla stessa autrice. Eisenberg sarà Toby Fleishman che si è sposato appena finita la facoltà di medicina e ora deve gettarsi nel mondo delle app di appuntamenti dopo che la moglie, Rachel, scompare lasciandogli i figli.

Mentre cerca di bilanciare la vita famigliare, il lavoro e il mondo degli appuntamenti, per capire perchè la moglie lo abbia lasciato deve cercare di analizzare il proprio matrimonio. Nel cast Lizzy Caplan sarà Libby, narratrice e amica di Toby.

Altre notizie serie tv 19 novembre

Passando alle altre notizie dal mondo delle serie tv del 19 novembre, NBC sta lavorando al drama The Santos of Chicago sviluppato da Jorge A Reyes, parzialmente ispirato alla sua vita, prodotto da Pharrell Williams e Propagate. Al centro le vite di sei fratelli e sorelle afro-latine guidate dalle due sorelle maggiori che nella loro corsa al congresso diventano come Jack e Bobby Kennedy. La serie è descritta come This is Us che incontra The West Wing. 

Chloe Zhao entra come produttrice nel progetto di Participant di realizzare una serie sull’omicidio di Vincent Chin e sulla conseguente battaglia per i diritti civili. Chin era un ingegnere sino-americano, ucciso in un bar da due bianchi lavoratori del comparto dell’industria delle auto. Gli assassini lo scambiarono per un giapponese, colpevolizzandolo per il successo delle auto giapponesi che rubavano loro il lavoro. Gli assassini ricevettero una blanda sentenza e uscirono subito dal carcere.

Bound Entertainment sta lavorando all’adattamento della saga fantasy di Marie Lu dal titolo Legend, ambientata in un futuro in cui la zona ovest degli USA è diventata la Repubblica, una nazione perennemente in lotta con i vicini. L’adolescente Day è una tra le criminali più ricercate, mentre June è un prodigio dell’esercito ma entrambe finiscono per essere sospettate di un omicidio.

In vista dell’esordio del 19 dicembre su Paramount+, è stato annunciato il cast di 1883 il prequel di Yellowstone che vede come protagonisti Sam Elliott, Tim McGraw, Faith Hill, Billy Bob Thornton, Isabel May e LaMonica Garrett. Nella serie ci saranno Audie RickMarc RissmannEric NelsenJames Landry Hébert come regular. Inoltre anche Dawn Olivieri (Bright)Emma Malouff (American Crime Story)Alex Fine, Gratiela Brancusi, Anna Fiamora, Nichole GaliciaStephanie NurAmanda JarosNoah Le GrosMartin Sensmeier.

Pauline Dyer, Jessie Woo, Kendall Kyndall, Jenna Nolene Courtney Burrell saranno i protagonisti di A La Carte ALLBLK serie in 6 episodi.

- Pubblicità -