Notizie serie tv 19 novembre Mary Louise Parker e Nick Offerman i genitori di Colin Kaepernick per Netflix

netflix

Notizie serie tv 19 novembre Mary Louise Parker e Nick Offerman saranno i genitori di Colin Kapernick nella miniserie Netflix

Notizie serie tv 19 novembre Mary-Louise Parker e Nick Offerman saranno i genitori adottivi dell’ex star NFL e attivista politico Colin Kaepernick nella miniserie Netflix Colin in Black & White che racconta la sua vita, creata dall’atleta con Ava DuVernay.

Scritta in sei episodi da Micahel Starrbury, la serie offrirà uno sguardo introspettivo all’adolescenza di Kaepernick, ragazzo nero cresciuto da una famiglia bianca. Parker e Offerman saranno Teresa e Rick Kaepernick.

Notizie Serie Tv 19 novembre – Casting News

Antonio Jaramillo entra nel cast della quarta stagione di Snowfall nei panni di Oscar Fuentes nuovo capo della polizia di Tijuana.

Yvonne Chapman entra nel cast di Kung Fu la nuova serie The CW rilettura al femminile del film del 1970 con David Carradine. Chapman sarà Zhilan assassina che fa di tutto per raggiungere il proprio obiettivo.

Cybill Shephered raggiunge Vanessa Bayer e Molly Shannon nel pilot di Showtime I Love This For You co creato da Bayer con Jeremy Beiler. Al centro della comedy una donna, interpretata da Bayer, che, come la stessa attrice, ha superato una forma di leucemia infantile diventando poi conduttrice di una canale dello shopping. Shepher sarà Patricia Kunken enigmatica fondatrice del canale.

Trey Tucker e Robby Ramos entrano come ricorrenti in Heels il drama sul wrestling di Starz con Stephen Amell. Tucker sarà Bobby Pin aspirante lottatore del Texas; Ramos sarà Diego un wrestler che ha sempre buoni consigli.

Nuovi progetti potenziali serie tv

Nick Kroll ha creato la sua società di produzione Good At Business con Alicia Van Couvering come dirigente. Il primo progetto cui stanno lavorando è Several People are Typing adattamento del romanzo di Calvin Kasulke, un romanzo interamente realizzato attraverso chat di Slack per raccontare la vita negli uffici virtuali. Il protagonista, Gerald, lavora in un’agenzia di comunicazione di New York e improvvisamente si ritrova con la coscienza uplodata su Slack. Il collega Pradeep si occupa del suo corpo mentre prova a rientrarvi, intanto però diventa il dipendente del mese.

ABC ha ordinato lo sviluppo delle sceneggiature per Waiting to Exhale serie tv seguito del film del 1995 (Donne – Waiting to Exhale in italiano), prodotto da Lee Daniels e 20th Television. Scritto da Attica Locke e Tembi Locke, diretto da Anthony Hemingway, la serie racconterà le donne del film attraverso gli occhi delle loro figlie.

Rob Thomas lavora a Get Lucky un progetto drama per NBC. Al centro c’è un gruppo che suona ai matrimoni che ogni settimana affronterà un nuovo ingaggio, un nuovo matrimonio, una nuova storia d’amore. Ma per sei musicisti in cerca dell’amore cosa significa esser fortunati nel mondo post pandemia?

Altre segnalazioni

HBO Max ha preso i diritti di It’s a Sin la nuova miniserie in 5 parti di Russel T. Davies che racconta amore e amicizia nel periodo dell’esplosione dell’AIDS negli anni ’80 a Londra.

La seconda stagione di Hunters di Amazon e di The Right Stuff di Disney+ saranno girate in California grazie alle agevolazioni fiscali previste dallo stato.