Notizie serie tv 2 febbraio: The Flash 8 torna Rick Cosnett; Apple ordina Dear Edward di Jason Katims

9-1-1 connie britton
9-1-1: Connie Britton in the series premiere episode of 9-1-1 airing Wednesday, Jan 3 (9:00-10:00PM ET/PT) on FOX. CR: FOX. © 2018 FOX Broadcasting.
- Pubblicità -

Serie Tv notizie 2 febbraio: Dear Edward di Jason Katims con Connie Britton

Apple Tv+ riunisce Jason Katims e Connie Britton dopo Friday Night Lights. Tra le notizie serie tv del 2 febbraio c’è l’annuncio della serie tv Dear Edward ordinata da Apple Tv+ in 10 episodi, scritti da Jason Katims.

Ispirata al romanzo di Ann Napolitano, Dear Edward vedrà nel cast Connie Britton (che come in 911 secondo deadline avrebbe firmato per un solo anno), Taylor Schilling e Colin O’Brien. Al centro la storia di Edward Adler (O’Brien) dodicenne sopravvissuto a un incidente aereo che ha ucciso tutti i passeggeri compresi i genitori. Schilling sarà la zia Lacey mentre Britton un’amica di Lacey rimasta vedova dopo l’incidente.

The Flash 8 torna Rick Cosnett

Rick Cosnett torna in un arco di più episodi nell’ottava stagione di The Flash. L’attore nella prima stagione della serie tv ha interpretato il detective Eddi Thawne morto alla fine della prima annata. Secondo quanto anticipa deadline, il personaggio sarà in almeno 3 episodi e sarà re-introdotto in un modo decisamente poco convenzionale. Non dovrebbero essere flashback ma dovrebbe interpretare diversi personaggi e potrebbe anche tornare nella possibile nona stagione. 

Altre notizie

  • ABC sta lavorando a Will Trent un drama tratto dalla saga letteraria di Karin Slaughter, con Liz Heldens e Dan Thomsen come autori del potenziale pilot. Al centro l’agente Will Trent della sede FBI della Georgia, abbandonato alla nascita e cresciuto nel sistema delle case famiglia, è ora determinato a usare il suo passato perchè nessuno si senta abbandonato.
  • La Bad Robot di JJ Abrams sta lavorando a una miniserie sul romanzo di Stephen King Billy Summers, adattata in 10 episodi da Ed Zwick e Marshall Heskovitz. Summers è un sicario che prima del ritiro accetta un ultimo incarico. Arriva così in una cittadina dove finge di essere uno scrittore per uccidere Joel Allan. L’uomo è sotto processo per aver ucciso due persone durante una partita a poker ma avendo commesso diversi omicidi per la mafia, i suoi capi lo vogliono morto temendo che possa tradirli per ridurre la pena.
  • Ellie TaylorKaden KearneyAmir BageriaEaeMya ThynGi entrano nel cast di Belated pilot comedy con Kal Penn di FX scritta da Peter Tolan. Al centro c’è l’amicizia tra il quarantenne Sachin che ha appena fatto coming out e l’adolescente trans Clay, mentre l’uomo cerca un equilibrio con la moglie e i figli.
  • The Night Agent: il thriller Netflix di Shawn Ryan tratto dal romanzo di Matthew Quirk vede l’arrivo nel cast di Enrique Marciano, DB Woodside, Fola Wavans-Akingbola, Eve Harlow, Hong Chau, Phoenix Raie, Sarah Desjardins. Al centro Peter Sutherland un agente FBI di basso rango che lavora alla Casa Bianca aspettando una telefonata che non arriva mai, finchè arriva e si ritrova nel mezzo di un complotto.
  •  Isabella Laughland, Kulvinder Ghir, Sandra Yi Sencindiver, Ella-Rae Smith, Dimitri Leonidas, Ben Daniels, Holt McCallany, Mikael Persbrandt, Rachel House e Nimrat Kaur sono le novità della seconda stagione di Foundation – Fondazione.
  • AMC ha ordinato Invitation to a Bonfire e il comedy-drama-sci-fi Demascus entrambi i progetti hanno avuto un ordine per 6 episodi dopo il lavoro sulle sceneggiature.
    Invitation to a Bonfire è un thriller psicologico ambientato negli anni ’30 con al centro una giovane immigrata russa che finisce in un triangolo tra un nuovo professore e la moglie.
    Demascus, di Trearrance Arvelle Chisholm, racconta la storia di un 33enne nero in cerca di se stesso.
  • Chiudiamo con il trailer di Killing Eve 4 in arrivo dal 27 febbraio su BBC America e dal giorno dopo su TimVision in Italia.

- Pubblicità -