Notizie serie tv 20 aprile: Edgar Ramirez in Florida Man; Frances Turner nel cast di New Amsterdam

Notizie serie tv 20 aprile
- Pubblicità -

Notizie serie tv 20 aprile novità per New Amsterdam; Edgar Ramirez in Florida Man di Netflix

Notizie serie tv 20 aprile Frances Turner entra come ricorrente nel cast della terza stagione di New Amsterdam di NBC nei panni della dottoressa Lyn Malvo nuovo capo di ostetricia. Malvo ha un rapporto complicato con il dottor Reynolds (Jocko Sims), il suo ingresso sarà nell’episodio di martedì negli USA dal titolo Catch. In Italia New Amsterdam 3 sarà prossimamente su Canale 5.

Netflix ha ordinato la serie in 8 episodi Florida Man con Edgar Ramirez come protagonista. Creata da Donald Todd la serie racconta la serie di un ex poliziotto costretto a tornare in Florida per rintracciare la fidanzata di un mafioso di Philadelphia e si ritrova coinvolto tra segreti di famiglia e il tentativo di trovare il proprio posto nel mondo.

- Pubblicità -

Nuovi progetti

Don Lee attore coreano-americano con Chris S. Lee e Starling Television lavora a The Club una serie tratta dal format coreano Trap, adattato da Jack LoGiudice. Don Lee sarà il protagonista nei panni di un detective che indaga su un gruppo di cacciatori che ha attaccato un giornalista e la sua famiglia durante un campeggio.

Hulu con JuVee d Viola Davis e Julius Tennon stanno lavorando alla comedy Unf$?%ables  scritta da Jeremy Hsu e ispirata alla sua esperienza nel mondo degli appuntamenti. Un ragazzo di origini asiatiche e una donna afro-americana, migliori amici, vogliono sfatare la teroria che nessuno vuole uscire con loro.

Apple Tv+ ha ordinato la serie Now and Then un drama in spagnolo e inglese con Gideon Raff di Homeland che dirigerà i primi due episodi. Ambientato a Miami con un cast di attori di origini latine, racconta le differenze tra la realtà e i sogni di quando si è ragazzi, quando la vita di tutti è stravolta dalla morte di uno di loro. Ora 20 anni dopo i 5 rimasti si ritrovano per fronteggiare una minaccia che sembra mettere a rischio le loro vite.

Rabbit Films sta lavorando a Mobile 1.0 una serie in 6 episodi che racconterà l’ascesa e il successivo declino della Nokia. La serie girata in finlandese e inglese, sarà rilasciata sulla piattaforma scandinava C More nel 2022 cui poi seguirà una distribuzione lineare su MTV3.

Amazon ha ordinato il pilot di una serie YA tratta dal romanzo Shelter di Harlan Coben primo di una saga con protagonista Mickey Bolitar, prodotto da MGM che ha i diritti dei romanzi. Dopo aver assistito alla morte del padre e aver mandato la madre in riabilitazione, Bolitar è costretto a vivere con una zia che non conosce, cambiando scuola, qui incontra Ashley che poi però sparisce. Cercando la ragazza scoprirà delle verità imprevedibili e una cospirazione inattesa.

Casting News tra le notizie serie tv 20 aprile

  • Michael Rapaport entra nel cast della comedy Hulu Life & Beth di e con Amy Schumer. Al centro la storia di Beth una donna che sulla carta ha la vita perfetta ma dopo un incidente inizia a riflettere sul suo passato che vedremo con alcuni flashback. Rapaport sarà Leonard il padre di Beth adolescente.
  • David Alan Grier (Coffee and Kareem), Julianna Guill (The Resident, Girlfriends Guide to Divorce), Sharon Lawrence (Rebel, On Becoming a God in Central Florida), Mustafa Speaks (Seven Seconds, Dave), Paul Sparks (Lovebirds, Waco), Skywalker Hughes e Kamryn Pliva (The Curse of Audrey Earnshaw, Jann) saranno nel cast di Joe Pickett drama di Spectrum Original tratto dai romanzi di C.J. Box.
  • Cecilia Suarez e Augusto Aguilera entrano nel cast del pilot drama ABC Promised Land scritta da Matt Lopez e con al centro una famiglia latina della Sonoma Valley.
  • Lil Nas X, Kevin Hart, Kendall Jenner, Kareem Abdul-Jabbar tra le guest star della seconda stagione di Dave dal 16 giugno su FX.
  • John Cameron Mitchell sarà Joe Exotic nella miniserie UCP con Kate McKinnon e che sarà distribuita su USA Network, NBC e Peacock.
  • Jeanene Garofalo sarà guest star della settima e ultima stagione di Younger, nei panni di Cass DeKennessy preside del college della scuola d’arte.
  • Lewis Tan sarà il protagonista di Quantum Spy inizialmente in lavorazione a NBC e ora presentata a vari acquirenti da Boies/Schiller Entertainment. Al centro un agente CIA cinese americano chiamato a trovare un traditore.
  • Henry Lloyd Hughes e Thalissa Teixeira entrano nel cast di Ragdoll crime drama di AMC e Alibi con Lucy Hale. Tratto dal romanzo di Daniel Cole, il thriller racconta dell’omicidio di 6 persone smembrate in varie parti e riunite in un corpo unico chiamato Ragdoll.
  • Gemma Whelan entra nel cast di The Tower di ITV scitto da Patrick Harbinson e tratta dal romanzo Post Mortem. Whelan sarà la detective Sarah Collins che indaga dopo la misteriosa morte di un poliziotto e di un’adolescente da una torre.

Altre segnalazioni

  • The Flight Attendant e Chad si sposteranno in California per girare le nuove stagioni dopo aver ottenuto alcune agevolazioni fiscali.
- Pubblicità -