Notizie serie tv 20 gennaio 2021: Ginger Gonzaga nel cast di She Hulk di Marvel per Disney+

notizie serie tv 20 gennaio
- Pubblicità -

Notizie serie tv 20 gennaio 2021: Ginger Gonzaga in She Hulk di Disney+

Notizie serie tv 20 gennaio 2021 – Apriamo il notiziario con una novità dal mondo Disney-Marvel che conferma come le diverse serie tv annunciate siano in fase di lavorazione. Nel cast di She-Hulk che vede Tatiana Maslany nei panni della protagonista, arriva Ginger Gonzaga. 

La serie è definita una legal comedy, a conferma di come Marvel stia cercando di toccare territori diversi con le sue serie. Protagonista è Jennifer Walters, avvocato, cugina di Bruce Banner/Hulk che ha i suoi stessi poteri, Gonzaga sarà la sua migliore amica. A dirigere la serie, scritta da Jessica Gao, ci sono Kat Coiro e Anu Vaila.

- Pubblicità -

Casting News

Lizzie Brocherè e Gabriel LaBelle entrano nel cast del pilot di Showtime American Gigolo con Jon Bernthal, Gretchen Mol e Rosie O’Donnell nuova versione del film del 1980 con Richard Gere. Scritto e diretto da David Hollander, la serie vede al centro Julian Kaye (Bernthal) arrestato 18 anni prima per omicidio e che fatica a inserisri nell’industria del sess0 mentre cerca di scoprire chi l’abbia incastrato. Brocherè sarà Isabelle erede di un gruppo che gestisce il mondo del porn0, mentre LaBelle sarà la versione giovane del protagonista.

HBO Max ha completato il cast del pilot comedy multi-camera Head of the Class reboot di una popolari commedia anni ’80 di ABC. Jorge Diaz, Dior Goodjohn, Brandon Severs, Christa Miller e Adrian Matthew Escalona raggiungono Isabella Gomez, Gavin Lewis e Jolie Hoang-Rappaport nel progetto prodotto da Bill Lawrence e Warner Bros e creato da Amy Pocha e Seth Cohen. Ispirata alla vecchia serie, Head of the Class racconta l’arrivo di un’insegnante in una classe di piccoli geni che cercano sempre di raggiungere il massimo, che li spinge a vivere di più la loro vita.

Savannah Welch entra nel cast della terza stagione di Titans di HBO Max (in Italia di Netflix) nei panni di Barbara Gordon, commissario della polizia di Gotham su una sedia a rotelle, ex Batgirl paralizzata da Joker.

Nuovi progetti, notizie serie tv 20 gennaio

Il romanzo Libra di Don DeLillo che racconta l’omicidio Kennedy e la vita del suo assassino Lee Harvey Oswald, diventerà una miniserie per Spectrum Originals realizzata da Lauren Wilkinson e prodotto da Touchy Feely Films di Paul Giamatti con Playground. Il romanzo unisce la realtà con elementi di finzione per raccontare uno spaccato della storia americana.

CIC Media insieme alla Frida Kahlo Corporation e al compositore Carlos Baute lavorano a una serie tv sulla vita dell’artista, Joel Novoa e Marilu Godinez lavorano alla sceneggiatura.

TBS ha ordinato il pilot di una comedy scritta da Chris Roman dal titolo Kill the Orange-Faced Bear incentrata su un uomo in cerca di vendetta dopo che un orso gli ha mangiato la fidanzata. Ordinato anche Space creato da Hilary Winston con al centro una coppia, Rob e Marin, che sull’orlo del divorzio si danno del tempo per pensare ma finiscono per entrare nei corpi di altre coppie. TNT sta sviluppando una serie sul romanzo The Whistler di John Grisham che segue le vicende dell’investigatrice Lacy Stoltz che viene intralciata da anni di corruzione del sistema giudiziario nel caso della sua carriera. TNT sta anche lavorando a DeathBed sul fumetto DC Comcis mentre TBS sta sviluppando la comedy The Quiet Zone.

Altre Segnalazioni

Nessun episodio ieri di This is Us su NBC a causa di ritardi nella produzione legati allo stop imposto nella contea di Los Angeles per l’aumento dei contagi da Covid. Una nuova puntata andrà in onda il 2 febbraio su NBC.

Il secondo episodio speciale di Euphoria F*ck Anyone Who’s Not A Sea Blob,” sarà disponibile su HBO Max da venerdì 22 prima del debutto su HBO il 24 gennaio (in Italia sarà in contemporanea notturna tra 24-25 gennaio e poi il 25 in serata e on demand).

La Left Handed Films di Riz Ahmed firma un accordo con Amazon per lo sviluppo di nuovi progetti.

WarnerMedia prepara il lancio di HBO Max in America Latina con l’ingaggio di Luis Duran che si occuperà proprio dello sviluppo della piattaforma nell’area. Dove la competizione sarà alta, visto che la tv Brasiliana Blobo si prepara al lancio di Globoplay che unirà le telenovela con nuove serie, lo sport e i contenuti internazionali. Il servizio punterà poi agli USA per intercettare i brasiliani e al mondo intero. Paramount+ prenderà il posto di CBS All Access riunendo tutto l’universo VIacomCBS dal 4 marzo. Il servizio nella stessa data partirà in America Latina mentre dal 25 marzo nei paesi nordici e a metà anno in Australia. In Canda ci sarà solo un cambio di nome di CBS All Access e l’offerta aumenterà poi nel tempo.

BBC Studios prende pieno controllo della società Clerkenwell Film produttrice di The End of the F***ing World e Misfits. 

- Pubblicità -