Notizie serie tv 20 novembre un primo teaser trailer della nuova Batwoman

Batwoman

Notizie serie tv 20 novembre

Notizie serie tv 20 novembreNon solo le date del 2021 di ABC, il 1 gennaio 2021 debutta la seconda stagione di Batwoman su The CW con l’attesa novità dell’arrivo di Javica Leslie nei panni della nuova eroina.

In un nuovo breve trailer troviamo la protagonista nei panni di Ryan Wilder mentre corre in un bagno, apre lo zaino e si trasforma in Batwoman.

Nuovi progetti potenziali serie tv

A+E Studios sta lavorando a Blood Brothers una limited series in 8 episodi ispirata al libro Blood Brothers: The Fatal Friendship Between Muhammad Ali and Malcolm X scritto dagli storici Johnny Smith e Randy Roberts. Scritto da Charles Murray racconta l’amicizia tra queste due figure simbolo della cultura black.

ABC ha ordinato lo sviluppo del pilot di Family Affair una comedy single-camera familiare con inserti musicali prodotta da Devon e Ranada Shepard, 50 Cent e Mary J. Blige prodotta da ABC Signature e Universal Music. Al centro la star R&B A-ron, scapolo d’oro, la cui vita è stravolta quando è chiamato a crescere i 4 figli della sorella finendo per scoprire che il talento musicale è parte del loro sangue.

Snoop Dogg sarà doppiatore e produttore con Vince Vaughn di Oaklandia una comedy animata in lavorazione per Amazon scritt da Daniel Dominguez.

Hulu sta lavorando a Out There prodotto da 20th Television, scritta da Sharon Horgan e Jason Winer, ispirata a un articolo del New Yorker di Kate Folk e incentrata sulle app per appuntamenti. Al centro la storia di Meg, single di San Francisco, che pensa di aver trovato l’ultimo single, empatico, attento, bello sulla terra. Presto però scopre che non esiste, è in realtà un robot programmato per rubare l’identità di Meg e rovinarle la reputazione.

HBO Max ha ordinato DMZ una limited series in 4 episodi prodotta da Ava DuVernay e Roberto Patino, ispirata a un fumetto DC Comics e ambientato in un futuro in cui gli USA sono devastati da una seconda guerra civile. Protagonisti sono Rosario Dawson e Benjamin Bratt, nella serie Manhattan è una DMZ una zona neutrale e senza soldati, sisolata dal mondo. La dottoressa Alma va in cerca del figlio perso durante l’evacuazione della città.

Novità di casting tra le notizie serie tv 20 novembre

La seconda stagione di For All Mankind debutterà il 19 febbraio su Apple Tv+ e vedrà l’arrivo di Cynthy Wu, Coral Pena e Casey W. Johnson nel cast. Wu sarà Kelly Baldwin figlia di Ed e Karen (Joel Kinnaman e Shantel VanSanten); Pena sarà l’ingengere Aleida Rosales e Johnson Denny Stevens figlio di Gord e Tracy (Michael Dorman, Sarah Jones).

Keala Settle e Emery Kelly entrano nel cast di Big Shot una serie scritta da David E.Kelley e Dean Lorey per Disney+ prodotta da ABC Studios con John Stamos protagonista nei panni di un allenatore di basket che dopo esser stato licenziato, trova lavoro in una scuola privata femminile. Settle sarà Christina Winters mamma di Destiny (Tiana Le); Kelly sarà Dylan uno studente delle superiori.

Alondra Delgado entra nel cast di All Americans nei panni di Vanessa Montes appena arrivata a scuola, figlia del nuovo coach.

Zoe Terakes entra nel cast di Nine Perfect Strangers limited series di Hulu con Nicole Kidman tratta dal romanzo di Liane Moriarty prodotta da David E. Kelley e incentrata su una clinica del benessere. Terakes sarà Glory un giovane discepolo di Masha (Kidman).

Luis Guzman entra nel cast della seconda stagione di Hightown di Starz nei panni di Jorge Cuevas cugino di Frankie (Amaury Nolasco), sociopatico affascinante ma simpatico.

Geoff Stults sarà Chalmers in Cowboy Bebop la serie tv live action di Netflix, nel cast anche Tamara Tunie, Mason Alexander Park, Rachel House, Ann Troung e Hoa Xuande.

Altre segnalazioni

Michelle e Barack Obama produrranno per Netflix una sketch comedy di Adam Conover sulla burocrazia e sulla macchina governativa.