Notizie Serie Tv 20 ottobre: Connie Britton, Steve Zahn, Alexandra Daddario in The White Lotus di HBO

notizie serie tv 20 ottobre

Notizie Serie Tv 20 ottobre cast all star per The White Lotus nuova miniserie satirica di HBO

Notizie Serie Tv 20 ottobreHBO annuncia la miniserie (o meglio limited series così se la rinnovano sorprende meno) The White Lotus, creata dall’autore di Enlightened Mike White. La serie sarà composta da 6 episodi e le riprese inizieranno alle Hawaii nel corso del mese sempre seguendo tutte le norme anti Covid-19.

The White Lotus è ambientata in un resort tropicale dove si ritrovano nell’arco di una settimana diversi ospiti e dipendenti. Il cast è composto da Murray Bartlett (Looking), Connie Britton (Nashville), Jennifer Coolidge (2 Broke Girls), Alexandra Daddario (True Detective), Fred Hechinger (Eighth Grade), Jake Lacy (Girls), Brittany O’Grady (Little Voice), Natasha Rothwell (Insecure), Sydney Sweeney (Euphoria) e Steve Zahn (Treme) ma altri attori saranno annunciati.

Nuovi progetti per potenziali serie tv

The Apartment di Fremantle e Castlefield hanno preso i diritti del romanzo Death at SeaWorld di David Kirby per trasformarlo in una serie tv in dieci episodi con Simon Allen come showrunner. Ispirato a una storia vera, racconta le vite di 5 personaggi connessi alla tragedia che ha ispirato il documentario Blackfish sull’orca marina Tilikum che dopo aver vissuto per anni in cattività, uccise tre persone nel 2010.

Casting News

Jamie-Lynn Sigler entra nel cast di Triage pilot ABC, un medical drama ambientato in 3 diversi decenni per seguire il progresso della medicina ma anche delle relazioni tra i protagonisti. Sigler sarà la dottoressa Elisa Jeffers migliore amica e coinquilina di Finley Briar (Parisa Fitz-Henley).

Beau Garrett torna nei panni di Jessica Preston nel doppio episodio che apre il 2 novembre la quarta stagione di The Good Doctor. Al momento non è chiaro se resterà stabile nella nuova stagione o sarà soltanto in questi primi due episodi.

Raffi Brasoumian entra nel cast di Legends of Tomorrow nei panni di Bishop un genio convinto di avere un modo per salvare il pianeta che prova a nascondere la sua natura da sadico egomaniaco che considera tutte le creature umane e aliene come sue cavie.

Altre segnalazioni

  • Channing Dungey a lungo dirigente di ABC, presidente della stessa rete, passata per 20 mesi a Netflix, è diventata presidente di Warner Bros Television Group.
  • Regina Hall ha firmato un accordo di prima scelta con Showtime per lo sviluppo di nuovi progetti.

Rilasciato un primo teaser trailer per The Underground Railroad limited series di Amazon creata e interamente diretta nei suoi 10 episodi da Barry Jenkins e basata sul romanzo di Colson Whitehead. Al centro la storia di Cora che fugge dalla piantagione della Georgia usando la Underground Railroad una mitica ferrovia sotterranea per le zone del sud degli USA.

Nuovi promo per Superstore 6, A Million Little Things 3 e Young Sheldon 4