Notizie serie tv 21 aprile 2022: Showtime ordina Fellow Travelers con Matt Bomer

Matt Bomer notizie serie tv 21 aprile
- Pubblicità -

Notizie serie tv 21 aprile 2022: Matt Bomer protagonista di Fellow Travelers di Showtime

Notizie serie tv 21 aprile – Nuovo ruolo per Matt Bomer. L’attore diventato famoso per White Collar, attualmente in Doom Patrol, è il protagonista di Fellow Travelers una serie tv descritta come una love story e un thriller politico, appena ordinata da Showtime. Basata sul romanzo di Thomas Mallon, vede Bomer come produttore, mentre Ron Nyswaner (Philadelphia, Ray Donovan) si è occupato della sceneggiatura degli 8 episodi.

La serie è co-prodotta da Fremantle e vedrà Daniel Minahan alla regia dei primi 2 episodi. Al centro la storia di due uomini che si incontrano durante l’era McCarthy a Washington. Bomer è il carismatico Hawkins Fuller che lavora dietro le quinte del mondo della politica. Ha sempre evitato l’amore finchè non incontra Tim Laughlin, un ragazzo idealista e religioso. E mentre McCarthy e Roy Cohn dichiaravano guerra ai sovversivi e ai diversi, inizieranno una storia d’amore. Nell’arco di 40 anni, Hawk e Tim si incontrano durante le proteste contro la guerra in Vietnam, nelle discoteche degli anni ’70, durante la crisi dell’AIDS degli ’80.

The Good Doctor arrivano nuovi dottori

Nella sesta stagione di The Good Doctor (si la serie è stata rinnovata come potrete scoprire nel nostro elenco delle serie tv rinnovate e cancellate) arrivano due nuovi specializzandi. I due nuovi ingressi di The Good Doctor sono Brandon Larracuente e Savannah Welck, in entrambi i casi entreranno come ricorrenti all’inizio della sesta stagione con la possibilità di diventare fissi.

Larracuente sarà Daniel (o Danny), in ospedale affascina dottori e dottoresse e infermiere/i nonostante la sua passione la medicina alternativa, ma tolto il camice è un solitario e un mistero per i suoi colleghi. Welch sarà Danica (o Danni), laureata ad Annapolis, ha studiato nella marina, una ragazza competitiva e carismatica, matura e a suo agio nello sfidare l’autorità. La quinta stagione è composta da 18 episodi ma la produzione avrebbe mantenuto il formato da 20 con gli ultimi due episodi che si stanno già girando e che saranno i primi due del prossimo autunno.

Altre notizie serie tv 21 aprile – Pilot

  • Evangeline Young entra nel cast di The Son in Law, la comedy con Chirs Sullivan (Toby di This is Us) nei panni di un uomo che vuole piacere ai genitori ricchi della sua nuova fidanzata indiana, mentre non riesce ad accettare il fidanzato della figlia. Young sarà proprio Charlotte la figlia di Jake.
  • Erika Christensen entra nel cast di Will Trent, pilot 20th Tv per ABC, con Ramon Rodriguez, scritto da Liz Heldens e Dan Thomsen e tratto dalla serie letteraria di Karin Slaughter. Al centro un investigatore della Georgia che è stato abbandonato da piccolo, cresciuto dai servizi sociali e ora lavora perchè nessuno resti indietro. Christensen sarà Angie, detective della polizia di Atlanta e fidanzata saltuaria di Will.
  • Laci Mosley e Kiran Deol entrano nel cast di Lopez vs Lopez, comedy multicamera con George Lopez e Mayan Lopez, per NBC.

Altre notizie

Il quarto capitolo di Genius sarà dedicato non solo a Martin Luther King Jr, come già rivelato, ma anche a Malcolm X e si intitolerà Genius: MLK/X. La serie esplorerà gli anni della formazione dei due personaggi fondamentali per la storia della popolazione nera.

Netflix ha definito il cast di My Life with the Walter Boys, coming-of-age romantica tratta dai romanzi di Ali Novak su WattPad. Nikki Rodriguez è Jackie Howard la protagonista, Sarah Rafferty e Marc Blucas saranno i genitori di Walter mentre Noah LaLonde, Ashby Gentry, Connor Stanhope, Jonny Link e Corey Fogelmanis saranno 5 dei “Walter Boys”; nel cast anche Zoe Soul e Jaylan Evans. Mentre saranno ricorrenti: Dean Petriw, Lennix James, Alix West Lefler, Alisha Newton, Ashley Tavares, Moheb Jindran, Ellie O’Brien, Mya Lowe e Gabrielle Jacinto. Prodotta con Sony, scritta da Melanie Halsall, la serie racconta la storia di Jackie Howard, quindicenne di Manhattan, che dopo la morte della sua famiglia, deve adattarsi a vivere in Colorado con 10 “nuovi fratelli”.

HBO Max sta lavorando a My Father’s Son una comedy con Chris Powell ispirata alla sua vita e al suo rapporto con il padre, che sta scrivendo con Isaiah Lester.

Matilda Lawler entra nel cast di The Santa Clause, la miniserie che riprende il franchise di film natalizi con Tim Allen ed Elizabeth Mitchell. Lawler sarà Betty, capo dello staff di Babbo Natale.

Vertigo Film (inglese) con SquareOne (tedesca) stanno lavorando a Vamping, una serie YA in 8 episodi che racconta la vita dei vampiri nella dissoluta vita notturna dei club LGBTQ+ di Berlino.

Shantel VanSanten riprenderà il ruolo di Nina Chase nei restanti episodi della quarta stagione di FBI. Benjamin Bratt entra nel cast del misterioso Poker Face di Rian Johnson con Natasha Lyonne e Joseph Gordon-Levitt.

 

- Pubblicità -