Notizie serie tv 21 maggio: Sarah Wayne Callies raggiunge Milo Ventimiglia su ABC

Notizie serie tv 21 maggio
- Pubblicità -

Notizie serie tv 21 maggio 2022 Sarah Wayne Callies in The Company You Keep con Milo Ventimiglia

Notizie serie tv 21 maggio 2022 – Il periodo degli Upfronts è ormai alle spalle, le varie reti hanno presentato il loro palinsesto ma quasi tutte hanno pilot ancora in fase di sviluppo, come ABC che tra i progetti in lavorazione ha The Company You Keep con Milo Ventimiglia e Catherine Haena Kim. Accanto a Ventimiglia nel cast arriva Sarah Wayne Callies.

Ispirato a un format coreano, My Fellow Citizens, The Company You Keep racconta la storia di un truffatore, Charlie (Ventimiglia) e dell’agente CIA sotto copertura Emma (Kim) che hanno una notte di passione senza sapere che le loro strade torneranno a incontrarsi dal punto di vista professionale. Mentre Charlie cerca di uscire dagli affari di famiglia, Emma cerca di fermare i criminali che controllano la famiglia di Charlie. Callies sarà Birdie la sorella di Charlie. Nel cast entrano anche James Saito, Tim Chiou, Freda Foh Shen e Felisha Terrell.

Nuovi ingressi per Ted e Twisted Metal di Peacock

Tra le serie in fase di sviluppo a Peacock c’è Ted, adattamento della commedia di Seth MacFarlane con l’orsetto scorretto parlante. Nel cast entra Alanna Ubach che interpreterà Susan Bennett. Neve Campbell, recentemente vista in The Lincoln Lawyer, entra in Twisted Metal adattamento di un videogame, dark comedy con Anthony Mackie e Stehanie Beatriz.

Altre notizie serie tv 21 maggio

  • Hulu ha preso i diritti del fumetto A Calculated Man di AfterSchock Media per realizzarne una serie tv. Peter Calloway si sta occupando della sceneggiatura, al centro la storia di un contabile che vive in protezione testimoni dopo aver tradito i Pinafore, la famiglia criminale per cui lavorava. Ma dopo 3 anni rivuole la sua vita.
  • Henry Eikenberry (Euphoria), Henry Zaga (Beyond the Universe), Thomas Sadoski (Life in Pieces), Will Chase (Dopesick), Laila Robins (The Walking Dead), Sam Vartholomeos (Bridge and Tunnel) e Levon Hawke entrano nel cast di The Crowded Room serie antologica di Apple Tv+, scritta da Akiva Goldsman che vede nel cast già Amanda Seyfried, Emmy Rossum, Sasha Lane, Christopher Abbot, Emma Laird, Jason Isaacs e Lior Raz. Al centro la storia di chi ha superato malattie mentali riuscendo a conviverci e ad avere una vita piena e di successo.
  • Fox sta lavorando a I Gotta Ask My Wife, comedy multi-camera di e con Finesse Mitchell ispirata al suo spettacolo di stand-up. Al centro 3 uomini che vivono nello stesso palazzo e si trovano in fasi diverse della loro vita, uno è un ventenne in cerca dell’amore, uno un trentenne che non riesce a divorziare rapidamente, uno un padre di famiglia (Mitchell) che vorrebbe solo stare sereno a casa con la moglie.
  • Yasha Jackson entra nel cast del pilot ABC sugli agenti dei parchi nazionali di Rashad Raisani, prodotto da A+E Studios.
  • Lupita Nyong’o ha lasciato Lady in the Lake, la serie Apple con Natalie Portman, adattamento del romanzo di Laura Lippman.
- Pubblicità -
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it