- Pubblicità -

Notizie serie tv 21 settembre 2022: Logan Lerman e Lily Collins in due miniserie Hulu

Data:

- Pubblicità -

Notizie serie tv 21 settembre 2022 Logan Lerman in We Were the Lucky Ones di Hulu

Notizie serie tv 21 settembre 2022Logan Lerman raggiunge Joey King nella miniserie We Were the Lucky Ones di Hulu, tratta dal romanzo di Georgia Hunter su una famiglia di ebrei separata allo scoppio della Seconda Guerra Mondiale e determinata a restare unita.

Lerman sarà Addy venticinquenne polacco, figlio di mezzo della famiglia protagonista. Un appassionato di avventure che ha vissuto a Parigi lavorando come ingegnere e avendo successo come compositore. Ha un talento per trovare affinità con gli altri e per aggiustare tutto. Il personaggio è ispirato al nonno di Georgia Hunter. La miniserie è prodotta da 20th Television e scritta da Erica Lipez.

Lily Collins in una miniserie Hulu – Notizie serie tv 21 settembre

- Pubblicità -

La star di Emily in Paris Lily Collins è stata scelta come protagonista per la miniserie Hulu Razzlekhan: The Infamous Crocodile of Wall Street che racconta la storia vera della coppia che si occupa di crypto valute Ilya “Dutch” Lichtenstein e Heather “Razzlekhan” Morgan. Nella miniserie prodotta da Searchlight Lily Collins sarà Morgan mentre la regia è affidata a Charlie McDowell.

La miniserie è ispirata a un articolo del New York Magazine e racconta le menti dietro una delle truffe più importanti della storia, con le due aspiranti imprenditrici che rubarono 3.6 miliardi di dollari in Bitcoin.

The Equalizer 3 Donal Logue e Gloria Reuben nel cast

Due novità nel cast di The Equalizer che debutterà su CBS con la terza stagione il 2 ottobre (mentre in Italia su Sky Investigation è in corso la seconda). Donal Logue e Gloria Reuben raggiungono Queen Latifah. Logue sarà Colton Fisk, tra gli agenti CIA più premiati, ha lavorato in medio oriente negli anni ’90 ed ha uno dei livelli di sicurezza più alti, parte della squadra che catturò Bin Laden. Innamorato del suo lavoro, senza punti deboli, un fantasma. Reuben è Trish, gallerista vedova che in passato era fidanzata con Vi (Lorraine Toussaint).

Tornano i Golden Globes su NBC

Il canale tv NBC dopo un anno di pausa, tornerà a trasmettere i Golden Globes il 10 gennaio 2023. L’associazione della stampa estera (HFPA) ha firmato un nuovo accordo anche se solo di un anno. L’associazione era finita al centro dello scandalo per l’assenza di rappresentatività nel proprio organigramma e oggi i votanti sono comporti dal 52% di donne, 51.5% di non bianchi con 19.5% di latini, 12% di asiatici e 10% di neri e mediorientali. Le nomination ci saranno il 12 dicembre.

Molly Ringwald in Feud: Capote’s Women

Molly Ringwald raggiunge Tom Hollander, Naomi Watts, Calista Flockhart, Diane Lane, Chloë Sevigny e Demi Moore nel cast di Feud: Capote’s Women secondo capitolo dell’antologia di Ryan Murphy per FX. Ringwald è anche nel cast di Dahmer sempre di Murphy appena uscito su Netflix.

Retta in Murder by the Book

Retta ritrova Jenna Bans creatrice di Good Girls di cui era protagonista, in Murder By the Book un crime drama di cui è in preparazione il pilot a NBC. Scritto da Bans e Bill Krebs, al centro una donna che fa recensioni di libri su Instagram che decide di trasformarsi in detective.

Altre notizie serie tv 21 settembre 2022

  • Justin Hartley guest star di uno dei prossimi episodi di Quantum Leap, che ha debuttato lunedì 19 settembre su NBC.
  • ITV ha ordinato The Walk-In, una serie in 5 episodi tratta dalla storia vera del piano di un gruppo di nazisti di uccidere il primo ministro, fermato da un infiltrato. Stephen Graham sarà il protagonista Matthew Collins, neo-nazista che ha cambiato vita e lavora come giornalista. La serie debutta il 3 ottobre su ITV.
  • Jharrel Jerome entra nel cast di Full Circle miniserie HBO Max, scritta da Ed Solomon diretta da Steven Soderbergh con Dennis Quaid, Timthy Olyphant e Claire Danes nel cast. La miniserie in 6 episodi racconta un’indagine per rapimento che porta alla luce diversi segreti.
  • Fox Entertainment apre la divisione “Global” per occuparsi della distribuzione internazionale dei propri prodotti originali, a partire dalle serie animate Krapopolis, Grimsburg e Animal Control.  
  • Tyner Rushing nel cast della quarta stagione di For All Mankind space drama di Ronald D. Moore prodotto da Sony per Apple Tv+. La terza stagione si è spostata negli anni ’90 avendo come obiettivo la corsa a Marte. Rushing sarà Samantha che lavora sulla colonia di Marte.
  • Keshet International si è assicurata i diritti di Cuba Libre, drama portoghese che racconta la storia di Che Guevara, descritto come il progetto più ambizioso mai fatot in Portogallo. La serie in 6 episodi è basta sulla vita di Ana Maria Silva Pais interpetata da Beatriz Gordinho, una giovane portoghese che si u a Che Guevara.
  • Gratiela Brancusi e Lane Garrison entrano nel cast di Mayor of Kingstown in ruoli ricorrenti, saranno rispettivamente Tatiana che lavora al Cheetah Nightclub e Carney una guardia della prigione.
  • Peacock ha ordinato la serie animata per adulti In The Know creata da Mike Judge e Zach Woods.
  • ABC ha ordinato il pilot dell’adattamento di Morgane Detective Geniale (HIP) la serie franco-belga con al centro una donna dall’alto quoziente intellettivo, madre di tre bambini che inizia a collaborare con la polizia.
  • Jessica Betts, moglie di Niecy Nash-Betts sarà guest star in The Rookie: Fed nei panni di una donna con cui flirta Simone Clark. Tom Arnold sarà il padre di Brendon interpretato da Kevin Zegers mentre Eric Roberts sarà un padre con un passato oscuro.
- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -