Notizie serie tv 22 dicembre confermata lo spinoff di The Mandalorian su Boba Fett

notizie serie tv 22 dicembre
- Pubblicità -

Notizie serie tv 22 dicembre: Jon Favreau conferma lo spinoff di Mandalorian su Bob Fett

Notizie serie tv 22 dicembreJon Favreau ha confermato l’avvio della produzione di The Book of Boba Fett spinoff di The Mandalorian e che se tutto va bene sarà rilasciato a dicembre 2021. A quel punto la produzione di The Mandalorian 3 inizierà finite le riprese dello spinoff con il personaggio interpretato da Pedro Pascal.

The Book of Boba Fett sarà ambientato nella stessa timeline di The Mandalorian e non è stato annunciato insieme agli altri prodotti Disney+ per non rovinare la sorpresa. Temuera Morrison e Ming-Na Wen saranno i protagonisti dello spinoff.

- Pubblicità -

Casting News

La squadra di emergenza di 911 si ritroverà a salvare Janell nel primo episodio della quarta stagione in arrivo il 18 gennaio su Fox, e a interpretarla sarà Nikki DeLoach. L’attrice sarà una ciclista che viene travolta dalla rottura di una diga.

Notizie serie tv 22 dicembre, nuovi progetti

Bassem Youssef con Powerhouse Animation Studios sta lavorando all’adattamento del libro The Magical Reaity of Nadia scritto da Youssef e ispirato alla sua vita. Il libro con le illustrazioni di Doglas Holgate, mette in mostra i sogni di Youssef per i suoi figli con al centro Nadia una delle sue figlie arrivata negli USA quando aveva 6 anni. L’obiettivo è realizzarne una serie animata.

HBO Max sta lavorando a Inkwell un drama scritto da Gerard Bush e Christopher Renz prodotto da Gloaming Productions. La trama non è stata svelata nel dettaglio ma sembra che al centro ci sarebbero un gruppo di surfisti neri che si ritrovano al centro di una battaglia contro poteri oscuri.

Altre Segnalazioni

Sono terminate le riprese della seconda stagione di Breeders la comedy di FX e Sky di e con Martin Freeman.

Stagione completa per la prima stagione di B Positive di CBS la nuova comedy di Chuck Lorre e Marco Pennette con Thomas Middleditch e Annaleigh Ashford. L’aggiunta di 5 episodi porta il totale a 18 un numero inferiore rispetto al solito ma ideale in questa stagione compressa dal Covid-19 con molte serie tv che si fermeranno intorno a quel numero di episodi. Al centro la storia di un padre divorziato che deve sottoporsi a un trapianto di rene che trova in una strampalata ex compagna di scuola che deve ritrovare la retta via.

La gravidanza di Vanessa Morgan sarà introdotta nella nuova stagione di Riverdale dove interpreta Toni.

- Pubblicità -