Notizie serie tv 22 giugno 2022: Percy Jackson, Miss Austen, Wild Life

Notizie serie tv 22 giugno
- Pubblicità -

Notizie serie tv 22 giugno 2022: Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo due novità nel cast

Notizie serie tv 22 giugno 2022 – Due novità nel cast di Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo di Disney+: Dior Goodjohn e Charlie Bushnell entrano nel cast come ricorrenti nei panni rispettivamente di Clarisse La Rue e Luke Castellan, mentre Olivea Morton sarà guest star nei panni di Nancy Bobofit nella serie prodotta da 20th Television.

Walker Scobell sarà Percy, accanto a lui Aryan Simhadri e Leah Sava Jeffries. La serie, in produzione a Vancouver, è tratta dalla saga letteraria di Rick Riordan e racconta la storia del 12enne Percy che ha ormai accettato i suoi poteri divini, quando Zeus lo accusa di aver rubato le sue saette. Insieme a Grover e Annabeth Percy parte all’avventura per riportare l’ordine sull’Olimpo.

Florence Pugh protagonista di East of Eden per Netflix

Netflix lavora alla miniserie East of Eden, adattamento del romanzo di John Steinbeck La Valle dell’Eden. Zoe Kazan si sta occupando della sceneggiatura mentre Florence Pugh sarà la protagonista, con Anonymous Content ed Endeavor Content in produzione. In quelle combinazioni che tanto piacciono ai reparti marketing, il nonno di Zoe, Eliza Kazan, nel 1955 ha adattato in un film il romanzo di Steinbeck.

Al centro tradimenti, traumi, amore, libera scelta, un ritratto della famiglia Trask e della storia che scorre in parallelo, o come disse Steinbeck “la storia del mio paese e la mia”.

National Treasure Jacob Vargas nel cast

Jacob Vargas entra nel cast di National Treasure, come emerge tra le notizie serie tv di oggi 22 giugno. La serie, prodotta da Disney Branded Television per Disney+ è la versione seriale del franchise cinematografico Il Tesoro dei Templari. Vargas sarà Rafael, un animo avventuroso sempre in cerca di tesori. La serie è raccontata dal punto di vista di Jess (Lisette Olivera) una “dreamer” in cerca di risposte sulla sua famiglia.

Wild Life il cast della comedy HBO Max

HBO Max ha definito il cast del pilot della comedy Wild Life con Izabella Alvarez protagonista nei panni di Ciara. Nel cast troveremmo Nadine Velazquez, Annie Funke, Nabeel Muscatwalla, Ava Lalezarzadeh, Brielle Barbusca, Cyrus Arnold, Jessi Case, Chrystal Campbell e Beau Minner.

Al centro della serie scritta da Jason Ubaldi, Bryan Moore e Chris Peterson, un gruppo di adolescenti tra problemi personali e riferimenti sociali mentre trascorrono parte delle loro ore scolastiche in un ricovero per animali come parte di un programma educativo.

Miss Austen dal romanzo alla serie tv

PBS sta lavorando all’adattamento del romanzo di Gill Hornby Miss Austen. La miniserie sarà scritta in 4 parti da Andrea Gibb. Al centro la storia di Jane Austen e della sorella Cassandra. Il romanzo esplora le ragioni per cui Cassandra distrusse centinaia di lettere della sorella.

Altre notizie serie tv 22 giugno

  • La casa di produzione Bad Wolf ha preso i diritti di The No-Show romanzo di Beth O’Leary per trasformarlo in una serie tv. Al centro la storia di 3 donne, Siobhan, Jane e Miranda che sembrano non avere nulla in comune finchè non scoprono di avere un rapporto con lo stesso uomo.
  • Peter Chiarelli sta lavorando all’adattamento del podcast Fat Leonard che racconta uno dei maggiori scandali della storia della marina, in cui Leonard Glenn Francis, un collaboratore esterno della marina, rivela di aver rubato milioni di dollari attraverso accordi con i militari in cambio di mazzette, prostitute e oggetti di lusso.
  • BBC sta lavorando con Rise Films a una miniserie sullo scandalo delle intercettazioni che scosse l’impero Murdoch. The Salisbury Poisoning è scritto da Declan Lawn e Adam Patterson.
  • Michelle Keegan, Faye Marsay e Warren Brown entrano nel cast di Ten Pound Poms prodotto da Eleven, scritto da Danny Brocklehurst per BBC e STAN (Australia). Al centro la storia di un gruppo di inglesi che lasciano il loro paese nel 1956 per cercare avventura in Australia, ma la vita non sempre va come si sogna.
  • Nathaniel Hardin è stato promosso regular nella seconda stagione di All American: Homecoming di The CW.
- Pubblicità -
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it