Notizie serie tv 23 novembre 2021 HBO ordina The Idol drama sulla musica con The Weeknd
Notizie serie tv 23 novembre 2021 – HBO punta la musica come settore in cui sviluppare il drama. HBO ha infatti ordinato a serie tv The Idol un drama sull’industria della musica creato da Sam Lavison, Abel The Weekend Tesfaye e Reza Fahim.
The Weeknd sarà anche protagonista con Lily-Rose Depp e Suzanna Son mentre Amy Seimetz (che ha diretto episodi di Atlanta e The Girlfriend Experience) sarà regista dei 6 episodi di cui è composta la serie. Girata a Los Angles The Idol è ambientata nel mondo della musica con al centro un auto-proclamato guru leader di una moderna setta che ha una relazione complicata con una pop star. Nel cast anche Anne Heche, Melanie Liburd, Steve Zissis, Troye Siva e Nico Hiraga. Joseph Epstein è showrunner e sceneggiatore della serie.
Altre notizie serie tv del 23 novembre
Tra le notizie serie tv 23 novembre oltre alla fine delle riprese di Bridgerton e ai vincitori degli International Emmy Awards (qui), segnaliamo la firma di Roberto Patino a Netflix dove svilupperà la serie Nocterra adattamento del fumetto Image Comics. Al centro l’avventura di Val Riggs che si occupa di trasportare anime e beni in un mondo avvolto da un’oscurità che trasforma le persone in creature mostruose chiamate ombre.
Il creatore di House of Cards, Beau Willimon con la sua Westward e SK Global, sta lavorando all’adattamento del libro di Tom Wright e Bradley Hope Billion Dollar Whale: The Man Who Fooled Wall Street, Hollywood, and the World. David Henry Heang si occuperà dell’adattamento. Al centro lo scandalo legato al riciclaggio di denaro partito dalla Malaysia e che ha travolto Hollywood e Wall Street.
Treasure Entertaniment e Kat Scratch di Katheryn Winnick, hanno preso i diritti del romanzo Lying in Wait di Liz Nugent per trasformarlo in una miniserie. Il romanzo è un thriller psicologico sull’impatto dell’omicidio di una ragazza su due famiglie. La vita di Lydia Fitzsimons è perfetta, almeno apparentemente: moglie, giudice, madre, ma nella sua casa si nasconde un segreto. E quando il figlio lo scopre tutto precipita.
Nyle DiMarco e Samy Houseman con la Revelations Entertainment di Morgan Freeman stanno lavorando a Deaf Punk, un drama ispirato al locale The Deaf Club di San Francisco fondato nel 1930 come locale per sordi e che ha ospitato diversi concerti importanti.
John Wells Productions ha preso i diritti dei romanzi dell’autore svedese Tove Alstread della saga The High Coast. Il primo romanzo We Know You Remember è stato pubblicato nel 2020 e introduce il personaggio della detective Eira Sjodin che indaga sulla scomparsa di una ragazza e un mistero lungo 10 anni.
Novità dai cast
Patrick John Flueger torna in 4400 reboot di The CW della serie di cui era tra i protagonisti su USA Network. Flueger sarà Caleb figura carismatica legata a uno dei 4400.
John Gabriel Rodriguez è stato promosso a regular nella seconda stagione di Fantasy Island di Fox dove interpreta il personaggi di Javier responsabile dei trasporti sull’isola.
The Night Agent su Netflix
Gabriel Basso e Luciane Buchanan sono i protagonisti di The Night Agent thriller politico creato da Shawn Ryan e ordinato da Netflix, tratto dal romanzo di Matthwe Quirk.
Protagonista è Peter Sutherland (Basso) un agente semplice dell’FBI che lavora nel sottoscala della Casa Bianca sempre accanto a un telefono che non suona mai, finchè una notte squilla portandolo al centro di una cospirazione che rimanda fino allo Studio Ovale. La telefonata è di Lose (Buchanan) una civile, giovane CEO di un’azienda tecnologica che deve essere protetta. La donna si era ritirata dagli zii per riprendersi dopo un fallimento, ma quando i due parenti vengono uccisi capirà che non sono chi dicono di essere.