Notizie serie tv 23 novembre: HBO ordina The Idol con The Weeknd

Notizie serie tv 23 novembre the weekend
- Pubblicità -

Notizie serie tv 23 novembre 2021 HBO ordina The Idol drama sulla musica con The Weeknd

Notizie serie tv 23 novembre 2021HBO punta la musica come settore in cui sviluppare il drama. HBO ha infatti ordinato a serie tv The Idol un drama sull’industria della musica creato da Sam Lavison, Abel The Weekend Tesfaye e Reza Fahim.

The Weeknd sarà anche protagonista con Lily-Rose Depp e Suzanna Son mentre Amy Seimetz (che ha diretto episodi di Atlanta e The Girlfriend Experience) sarà regista dei 6 episodi di cui è composta la serie. Girata a Los Angles The Idol è ambientata nel mondo della musica con al centro un auto-proclamato guru leader di una moderna setta che ha una relazione complicata con una pop star. Nel cast anche Anne Heche, Melanie Liburd, Steve Zissis, Troye Siva e Nico Hiraga. Joseph Epstein è showrunner e sceneggiatore della serie.

- Pubblicità -

Altre notizie serie tv del 23 novembre

Tra le notizie serie tv 23 novembre oltre alla fine delle riprese di Bridgerton e ai vincitori degli International Emmy Awards (qui), segnaliamo la firma di Roberto Patino a Netflix dove svilupperà la serie Nocterra adattamento del fumetto Image Comics. Al centro l’avventura di Val Riggs che si occupa di trasportare anime e beni in un mondo avvolto da un’oscurità che trasforma le persone in creature mostruose chiamate ombre.

Il creatore di House of Cards, Beau Willimon con la sua Westward e SK Global, sta lavorando all’adattamento del libro di Tom Wright e Bradley Hope Billion Dollar Whale: The Man Who Fooled Wall Street, Hollywood, and the World. David Henry Heang si occuperà dell’adattamento. Al centro lo scandalo legato al riciclaggio di denaro partito dalla Malaysia e che ha travolto Hollywood e Wall Street.

Treasure Entertaniment e Kat Scratch di Katheryn Winnick, hanno preso i diritti del romanzo Lying in Wait di Liz Nugent per trasformarlo in una miniserie. Il romanzo è un thriller psicologico sull’impatto dell’omicidio di una ragazza su due famiglie. La vita di Lydia Fitzsimons è perfetta, almeno apparentemente: moglie, giudice, madre, ma nella sua casa si nasconde un segreto. E quando il figlio lo scopre tutto precipita.

Nyle DiMarco e Samy Houseman con la Revelations Entertainment di Morgan Freeman stanno lavorando a Deaf Punk, un drama ispirato al locale The Deaf Club di San Francisco fondato nel 1930 come locale per sordi e che ha ospitato diversi concerti importanti.

John Wells Productions ha preso i diritti dei romanzi dell’autore svedese Tove Alstread della saga The High Coast. Il primo romanzo We Know You Remember è stato pubblicato nel 2020 e introduce il personaggio della detective Eira Sjodin che indaga sulla scomparsa di una ragazza e un mistero lungo 10 anni.

Novità dai cast

Patrick John Flueger torna in 4400 reboot di The CW della serie di cui era tra i protagonisti su USA Network. Flueger sarà Caleb figura carismatica legata a uno dei 4400.

John Gabriel Rodriguez è stato promosso a regular nella seconda stagione di Fantasy Island di Fox dove interpreta il personaggi di Javier responsabile dei trasporti sull’isola.

The Night Agent su Netflix

Gabriel Basso e Luciane Buchanan sono i protagonisti di The Night Agent thriller politico creato da Shawn Ryan e ordinato da Netflix, tratto dal romanzo di Matthwe Quirk.

Protagonista è Peter Sutherland (Basso) un agente semplice dell’FBI che lavora nel sottoscala della Casa Bianca sempre accanto a un telefono che non suona mai, finchè una notte squilla portandolo al centro di una cospirazione che rimanda fino allo Studio Ovale. La telefonata è di Lose (Buchanan) una civile, giovane CEO di un’azienda tecnologica che deve essere protetta. La donna si era ritirata dagli zii per riprendersi dopo un fallimento, ma quando i due parenti vengono uccisi capirà che non sono chi dicono di essere.

- Pubblicità -