Notizie Serie tv 24 febbraio 2021: Taylor Kitsch con Chris Pratt in The Terminal List di Amazon

Notizie serie tv 30 novembre
- Pubblicità -

Notizie Serie tv 24 febbraio Taylor Kitsch raggiunge Chris Pratt in The Terminal List di Amazon

Notizie Serie tv 24 febbraio – Coppia d’oro per Amazon Prime Video con Taylor Kitsch che affianca Chris Pratt nel cast di The Terminal List, thriller cospirativo tratto dal romanzo di Jack Carr prodotto da Pratt e Antoine Fuqua (anche regista), scritto da David DiGillio prodotto con MRC Television.

Al centro di The Terminal List c’è James Reece unico sopravvissuto a un imboscata del suo battaglione Navy SEAL. Tornato a casa proverà a fare il punto sui suoi ricordi mettendo in dubbio le sue capacità ma emergeranno nuove prove e alcune forze misteriose sono contro di lui e i suoi cari. Kitsch sarà Ben Edward amico di Reece ed ex Navy SEAL ora membro di una divisione della CIA e lo aiuterà nel tentativo di cercare vendetta.

- Pubblicità -

Casting News

Paulo Costanzo entra nel cast della seconda stagione della comedy Upload di Amazon di Greg Daniels, nei panni di Matteo un leader giovane e carismatico incline all’auto-esaltazione.

Ian Colletti, Dawn Olivieri e Denyce Lawton entrano nel cast di The Hot Zone: Anthrax secondo capitolo dell’antologia di National Geographic che racconta gli attacchi con buste con antrace avvenuti poche settimane dopo l’11 settembre. Colletti sarà l’agente Chris Moore, sarcastico e giovane agente FBI; Olivieri sarà Dani Toretti, tra i primi agenti a indagare sul caso antrace; Lawton sarà Sheila Willis rappresentante farmaceutica che fa lavoro di lobby a Washington.

Il ballerino Rebbi Rosie, Enrique Murciano, Keiynan Lonsdale entrano nel cast di Step Up nella nuova versione realizzata da Starz della serie le cui prime stagioni sono state prodotte da Lionsgate per YouTube.

Nuovi progetti tra le notizie Serie tv 24 febbraio

  • Il personaggio di Ezekeil “Eay” Rawlins nato dalla penna di Walter Mosley e protagonista di 15 romanzi e racconti, sarà al centro di una serie tv prodotta da Amblin Television e prodotta e diretta da Sylvain White. Al centro un veterano della seconda guerra mondiale black, diventato detective nella Los Angeles degli anni ’50 ma oltre all’elemento “giallo” ci sarà anche una riflessione sull’ineguaglianza e sull’ingiustizia sociale contro le persone di colore.
  • Aziza Barnes e Jeremy O Harris hanno firmato per occuparsi della sceneggiatura di The Vanishing Half serie in fase di sviluppo a HBO tratta dal romanzo di Brit Bennett. Al centro c’è la storia di due gemelle, identiche in tutto ma che a 16 anni si sperano iniziando due vite completamente diverse.
  • John Boyega con la sua UpperRoom Productions ha firmato con ViacomCBS International Studios per lo sviluppo di progetti animati per la divisione bambini.
- Pubblicità -