Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: annunciato il cast di Dester: Original Sin; Emily in Paris rinnovato?

Notizie serie tv: annunciato il cast di Dester: Original Sin; Emily in Paris rinnovato?

Tra le notizie serie tv di oggi dobbiamo segnalare l’ipotesi che Emily in Paris possa esser stata rinnovata per una quinta stagione. Infatti durante l’evento amfAR nel corso del Cannes Film Festival in cui si raccoglievano fondi per HIV e AIDS, è stato messo all’asta un ruolo da comparsa nella quinta stagione di Emily in Paris oltre che la possibilità di partecipare alla premiere della quarta stagione. Il vincitore ha offerto 250mila dollari per tutto il pacchetto. Sembra però che la proposta sia stata offerta da Darren Star e che Netflix non ha davvero ancora rinnovato la serie.

Notizie serie tv: Dove Cameron e Avan Jogia in Obsession di Prime Video

- Pubblicità -

Dove Cameron, vista al Met Gala con Damiano dei Maneskin, insieme ad Avan Jogia saranno i protagonisti del thriller Obsession di Prime Video. Ispirata al romanzo 56 Days la serie racconta la storia di Oliver e Ciara che si incontrano per caso asl supermercato e si innamorano in modo rapido ed eccessivo, finché nell’appartamento di Oliver non viene ritrovato un corpo. Lei ha ucciso lui? Lui ha ucciso lei? La serie è scritta da Lisa Zwerling e Karyn Usher.

Dexter Original Sin

- Pubblicità -

Patrick Gibson interpreterà il giovane Michael C. Hall in Dexter: Original Sin (inizialmente presentata come Dexter Origins) di Paramount+ con Showtime. Christian Slater sarà il padre adottivo Harry Morgan e Molly Brown sarà Debra. La serie sarà ambientata nel 1991 15 anni prima che gli spettatori incontrassero per la prima volta Dexter. Clyde Phillips sarà lo showrunner e produttore esecutivo.

Incontriamo Dexter mentre passa da studente a serial killer vendicatore. Quando i suoi impulsi assetati di sangue non possono più essere ignorati, Dexter deve imparare a incanalare la sua oscurità interiore. Con la guida di suo padre, Harry (Slater), adotta un Codice progettato per aiutarlo a trovare e uccidere persone che meritano di essere eliminate dalla società senza entrare nel radar delle forze dell’ordine. Questa è una sfida particolare per il giovane Dexter che inizia uno stage forense presso il Dipartimento di Polizia di Miami.

- Pubblicità -

Altre notizie serie tv

Lorenza Izzo sarà la protagonista di El Gato serie di Prime Video con Diego Boneta ispirata al fumetto El Gato Negro con al centro le vicende di Frank Guerrero che torna in Messico dopo la morte del padre trovandosi a scontrarsi con tutti quelli che vorrebbero raccoglierne l’eredità.

- Pubblicità -

Laura Linney (Ozark), Ben Semanoff (Ozark) e Justin Kurzel (Macbeth) saranno i registi di Black Rabbit la miniserie Netflix con Jude Law e Jason Bateman in 8 episodi.

Ever Carradine è stata promossa regular nella prossima sesta e ultima stagione di The Handmaid’s Tale dopo aver fatto parte del cast fin dalla prima stagione, nei panni di Naomi Putnam.

- Pubblicità -