Notizie serie tv 24 marzo 2022: Geena Davis lascia il pilot CBS al suo posto Marcia Gay Harden

pronti a tutto notizie serie tv 24 marzo
Mathilde (Marcia Gay Harden) in Le Grand Inn. (National Geographic/Peter H. Stranks)
- Pubblicità -

Serie Tv notizie 24 marzo 2022: Geena Davis abbandona il pilot legal drama di CBS all’improvviso con le riprese iniziate

Serie tv notizie 24 marzo 2022 – Panico a Hollywood. Geena Davis ha abbandonato le riprese del pilot legal drama di CBS su una madre avvocato e il figlio investigatore privato (Skylar Astin) dopo la table read e i primi giorni di riprese come riporta deadline.

Marcia Gay Harden è stata scelta nel giro di un paio di giorni come nuova protagonista ma resta il mistero dietro l’abbandono di Davis, non vengono riportati nemmeno pochi rumor sulle ragioni del suo addio. Nel cast anche Inga Schlingmann. La serie è prodotta da Phil McGraw con Liz Kruger e Craig Shapiro come showrunner.

Altre notizie dai pilot

Restando nell’ambito dei pilot le cui riprese sono in corso in questi giorni, Jimmy Smits raggiunge Amanda Warren in East New York poliziesco di CBS scritto da William Finkelstein e Mike Flynn. Warren sarà Regina Haywood promossa a vice ispettrice a East New York una zona di Brooklyn impoverita e che sta subendo una pesante gentrificazione. Smits sarà il capo John Suarez, pluridecorato, riferimento morale della comunità.

Misha Collins sarà Harvey Dent nel pilot The CW Gotham Knights. Dent è il procuratore che si trasformerà nel villain “Due Facce”. Gotham Knights racconta le conseguenze dell’omicidio di Bruce Wayne quando il figlio adottivo si unisce ai figli dei nemici di Batman e mentre sfuggono alla polizia, proteggono la città raccogliendo l’eredità di Wayne.

Cress Williams entra nel cast di Unbroken pilot NBC con Scott Bakula, Anna Wood e Olunikè Adeliyi sul mondo delle competizioni nei rodei, con tre famiglie e un gruppo di donne determinate a prevalere.

Altre notizie serie tv 24 marzo

Mae Whitman sarà la protagonista di Up Here musical romantic comedy scritto da Steven Levenson (Tick Tick Boom) con le canzoni del duo Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez già dietro Frozen e WandaVision. Ambientata a New York nel 1999, racconta la storia di una coppia Lindsay e Miguel che si innamorano e scoprono che sono proprio loro l’ostacolo maggiore alla riuscita della loro relazione. Per trovare la felicità dovranno fare i conti con ossessioni, ricordi, paure e fantasie che popolano la loro testa.

Gabrielle Union sarà la protagonista della terza stagione di Truth Be Told di Apple Tv+ con Octavia Spencer. Union sarà Eva, preside di un liceo che si ritrova coinvolta in un complicato incidente.

Zoe Lister-Jones è creatrice, protagonista e regista di 7 episodi di Slip una comedy creata per Roku, prodotta da TeaTime Pictures. Al centro Mae Cannon, una trentenne che si ritrova in un matrimonio che funziona ma cerca se stessa in un universo parallelo tra nuove relazioni e il tentativo di ritrovare il suo partner.

Harry Hamlin entra nel cast di Anne Rices’ Mayfair Witches tratto dalla trilogia di romanzi, con al centro una giovane neurochirurgo che scopre di avere un legame con una famiglia di streghe. Hamlin sarà Cortland Mayfair il patriarca della famiglia sempre in cerca di denaro.

Luisa D’Oliveira (The 100), Osric Chau (Dirk Gently’s Holistic Detective Agency), Sachin Sahel (The 100) e Bethany Brown (Charmed) sono i protagonisti di Vancity un progetto dramedy ambientato a Vancouver e che viene proposto a diverse piattaforme. Al centro la storia di 6 trentenni che cercano di trovare la loro strada nel mondo dell’intrattenimento.

Il trailer del giorno

Debutta il 28 aprile The Offer la miniserie Paramount+ sul making of del Padrino

- Pubblicità -