Notizie serie tv 25 maggio: Cobra Kai novità in vista della stagione 5

cobra kai uscite netflix
- Pubblicità -

Notizie serie tv 25 maggio 2022: Alicia Hannah-Kim tra le novità di Cobra Kai 5

Notizie serie tv 25 maggio – Grandi manovre in vista della stagione 5 di Cobra Kai attesa su Netflix il prossimo 9 settembre come già ampiamente annunciato. Nel cast della nuova stagione arriva Alicia Hannah-Kim che interpreterà una sensei della Corea del Sud, Kim Da-Eun, che incontra Terry Silver (Thomas Ian Griffith) per lavorare ai piani di espansione del dojo.

Inoltre è stato promosso a regular Dallas Dupree Young entrato lo scorso anno nei panni di Kenny Payne. La serie che è legata all’universo di Karate Kid è scritta e prodotta da  Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg.

CSI Vegas 3 novità nella seconda stagione

Due nuovi ingressi nella seconda stagione di CSI: Vegas di CBS. Lex Medlin, Ariana Guerra saranno le novità della nuova stagione mentre Jay Lee è stato promosso a regular con il suo agente CSI Chris Park. Mediln sarà Beau che dopo vent’anni come ricercatore alla Dow Chemical dopo la pandemia ha deciso di entrare nell’accademia CSI diventando uno tra i più qualificati agenti di primo livello. Guerra sarà la cinica e tosta Serena, figlia di poliziotti e sorella di dottori.

Ultime novità Apple Tv+

Josh Lucas entra nel cast di Mrs. American Pie la comedy prodotta da Laura Dern, che reciterà anche nella serie, creata da Abe Sylvia sulla base del libro di Julite McDaniel e in produzione ad Apple Tv+. Lucas sarà Douglas il marito di Maxine (interpretato da Kristen Wiig), una donna che negli anni ’70 cerca in tutti i modi di entrare nell’alta società di Palm Beach. Nel cast Allison Janney, Leslie Bibb e Ricky Martin.

Restando dalle parti di Apple Tv+ la piattaforma ha ordinato Las Azules, crime drama in 10 episodi scritto da Fernando Rovzar e Pablo Aramendi. Basato su una storia vera e ambientato nel 1970, racconta la storia di 4 donne che sfidando norme conservatrici riuscirono a diventare le prime donne poliziotte del Messico. Scopriranno però che il loro ingaggio era solo una mossa pubblicitaria per distrarre da un brutale serial killer.

Altre notizie serie tv 25 maggio 2022

Sandra Mae Frank arrivata nella quarta stagione di New Amsterdam, è stata promossa a regular nella prossima quinta e ultima stagione. Frank interpreta un chirurgo sordo (l’attrice è sorda nella realtà), Elizabet Wilder nominata a capo del dipartimento di Oncologia.

Endeavor Content ha preso i diritti per la distribuzione internazionale di Bring on the Dancing Horses, western al femminile con Kate Bosworth in 10 episodi presentato al Sundance e venduto agli Screenings di Los Angeles.

Lesley-Ann Brandt entra nel cast del pilot HULU History of a Pleasure seeker tratto dal romanzo di Richard Mason. Si tratta di un musical drama ambientato ad Amsterdam nel 1907, la storia di un carismatico ragazzo alle prese con diverse avventure durante la Belle Epoque.

Tommy Chong riprenderà il ruolo di Leo in That ’90s Show seguito di That ’70s Show in lavorazione a Netlfix con Kurtwood Smith e Debra Jo Rupp, nei panni di Red e Kitty Forman che ospitano la nipote durante l’estate.

A seguito della folle sparatoria in una scuola in Texas, CBS non ha mandato in onda il finale di FBI visto che vedeva la squadra fermare proprio una sparatoria in una scuola.

Charisma Carpenter sarà guest star di un episodio di Dynasty che dovrebbe andare in onda negli USA il prossimo 8 luglio. Carpenter sarà Heather un’ex babysitter di Fallon che torna per fare una grossa rivelazione.

- Pubblicità -
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it