Notizie serie tv 25 marzo: Legacies 4 arrivano due guest star da The Originals

- Pubblicità -

Notizie serie tv 25 marzo: due attori di The Originals in Legacies 4

Serie tv notizie 25 marzoLegacies 4 è pronta ad accogliere nuovi volti dell’universo da cui deriva di The Vampire Diaries e The Originals e proprio da quest’ultima arrivano nell’episodio del 14 aprile su The CW, Nathaniel Buzolic e Charles Michael Davis. I due riprenderanno i ruoli di Kol Mikaelson e Marcel Gerard e saranno affiancati da Claire Holt (Rebekah Mikaelson) e Riley Voelkel (Freya Mikaelson) che già altre volte hanno partecipato come guest star.

Lo showrunner Brett Matthews anche recentemente a TvLine aveva ribadito come “la famiglia Mikaelson può partecipare quando vuole, sempre e per sempre”. In passato sono arrivati come guest star Zach Roerig (Matt), Jodi-Lyn O’Keefe (Jo), Chris Wood (Kai) and Rebecca Breeds (Aurora).

Tulsa King, ecco il cast della serie tv con Stallone

Max Casella, Domenick Lombardozzi, Vincent Piazza e Jay Will affiancano Sylvester Stallone in Tulsa King la serie tv Paramount+ creata da Taylor Sheridan e con Terence Winter come produttore, showrunner e sceneggiatore.

Nella serie tv Stallone è il mafioso di New York Dwight The General Manfredi, uscito di prigione dopo 25 anni che viene mandato a gestire gli affari a Tulsa. Capendo che forse lo stanno fregando, decide di dar vita a una squadra di improbabili criminali per dar vita a un nuovo suoi impero.

Le novità dai pilot

  • Whitney Cummings sarà guest star di Accused, antologia Fox creata da Howard Gordon, Alex Gansa e David Shore. Cummings sarà una comica stand-up che deve fare i conti con l’opinione pubblica dopo aver denunciato un’aggressione sessuale. La serie prodotta da Sony è ispirata al format BBC e prevede un caso diverso in ogni episodio.
  • Reema Sampat affianca Chris Sullivan nel pilot comedy ABC The Son in Law, prodotta da 20th Tv. Scritta da Ajay Sahgal racconta la storia di un uomo, Jake (Sullivan) che deve cercare l’approvazione dei genitori della nuova fidanzata Asha (Sampat) proprio mentre lui difficilmente accetta il fidanzato della figlia.
  • Kevin Rankin ed Elizabeth Rodriguez raggiungono Jimmy Smits e Amanda Warren in East New York, poliziesco CBS con al centro Regina Haywood (Warren) nuovo vice-ispettore di un distretto di una zona impoverita e gentrificata di Brooklyn. Rankin e Rodriguez saranno due detective.

Altre notizie serie tv 25 marzo

Jennifer Tilly tornerà nella seconda stagione di Chucky, la serie tv creata da Don Mancini in onda su USA Network e Syfy (su Italia 1 in Italia. Tilly riprenderà il ruolo di Tiffany Valentine.

Si intitolerà Bad Sisters l’adattamento della serie belga Clan che Sharon Horgan sta realizzando per Apple Tv+ e che arriverà prossimamente. Oltre a Horgan nel cast Anne-marie Duff, Eva Birthistle, Sarah Green ed Eve Hewson. La serie è un comedy-thriller in 10 episodi con al centro 4 sorelle unite dalla morte dei genitori.

Grown-ish cambia tutto. Dopo il finale della quarta stagione che ha visto i ragazzi diplomarsi, sei membri originali del cast lasciano la serie tv Freeform spinoff di black-ish: Francia Raisa (Ana), Emily Arlook (Nomi), Chloe Bailey (Jazz), Luka Sabbat (Luca), Halle Bailey (Sky) e Jordan Buhat (Vivek). Restano invece Yara Shahidi (Zoey), Trevor Jackson (Aaron) e Diggy Simmons (Doug) che saranno al centro della serie che vedrà l’arrivo da black-ish anche del fratello di Zoey Junior (Marcus Scribner).

Natasha Henstridge entra nel cast di Charmed come ricorrente nei panni di Diana.

Il trailer del giorno

- Pubblicità -