Notizie serie tv 26 febbraio: Amazon lavora a una serie su Lady Jaye di G.I. Joe

notizie serie tv 26 febbraio
G.I. JOE: RETALIATION, Adrianne Palicki, 2012. ph: Jaimie Trueblood/©Paramount Pictures/Courtesy Everett Collection
- Pubblicità -

Notizie serie tv 26 febbraio Amazon prepara una serie tv legata a G.I. Joe con Lady Jaye

Notizie serie tv 26 febbraio – Amazon sta lavorando a una serie tv live-action con al centro Lady Jaye, agente che opera sotto copertura dell’universo dei personaggi Hasbro di GI Joe, interpretato da Adrianne Palicki nel film del 2013.

Erik Olson si sta occupando dello sviluppo della sceneggiatura del progetto, prodotto da Lorenzo DiBonaventura, Paramount Tv Studios, eOne e Skydance Television. La serie sarebbe legata all’universo G.I. Joe ma dedicata solo a Lady Jaye.

- Pubblicità -

Novità dai cast

Eric Lange e Justin Kirk sono stati promossi a regular nella seconda stagione di Perry Mason di HBO. Lange è il detective Holcomb della polizia di Los Angeles; Kirk è Hamilton Berger nemesi di Perry Mason, procuratore in rapida ascesa.

O-T Fagbenle sarà Barack Obama accanto a Viola Davis in The First Lady l’antologia Showtime che nella prima stagione racconterà anche Eleanor Roosvelt (Gillian Anderson) e Betty Ford (Michelle Pfeiffer).

Bruce Daivson entra nel cast dell’ultima stagione di Ozark di Netflix nei panni di Randall Schafer, senatore in pensione dell’Illinois ma ancora potente e sempre difficile da conquistare ma che per il giusto prezzo può essere sedotto.

La star di Power Naturi Naughton entra nel cast di Queens di ABC prodotto da ABC Signature, pilot scritto da Zahir McGhee. Al centro quattro donne di 40 anni che si ritrovano cercando di recuperare quella fama che avevano negli anni ’90 con il gruppo Nasty Bitches. Naughton sarà Jill, aka Da Thrill, tra le fondatrici del gruppo, oggi è una devota cattolica che vive tranquilla nel Montana ma il passato è pronto per bussare alla sua porta.

Nuovi progetti tra le Notizie serie tv 26 febbraio

  • Netflix sta lavorando a nuove serie animate legate a Transformers e My Little Pony.
  • Nick Love (Bulletproof) sta lavorando a Trouble, con il dj Pete Tong. Ambientata a Belfast nel 1989, la serie racconta la storai di come una generazione di ragazzini scoprì la musica dance, l’ecstasy e di come il mondo dei rave party offrì una scappatoia rispetto al clima politico e sociale di quegli anni.
  • Freeform ha ordinato il pilot di Everything’s Trash But is Okay, adattamento del libro di Phoebe Robinson che sarà anche protagonista. Al centro Phoebe è una trentenne che ha un podcast e una vita incasinata ma quando il fratello Jayden entra in politica, deve fare ordine nella sua vita.

Altre segnalazioni

  • Jay Kogen lascia il ruolo del revival di iCarly in produzione per Paramount+, Ali Schouten resta invece al suo posto e al momento non è chiaro se sarà preso un sostituto di Kogen o Schouten sarà showrunner unico. Sembra che ci sarebbero state troppe differenze creative con la protagonista Miranda Cosgrove, alla base del suo addio.
  • Le riprese della seconda stagione di Truth Be Told sono state bloccate dalle proteste allo storico Leimert Plaza Park della zona sud di Los Angeles.
- Pubblicità -