Notizie Serie tv del 26 febbraio Kelsey Grammer nel finale di Carol’s Second Act

notizie serie tv

Notizie serie tv del 26 febbraio: Kelsey Grammer in Carol’s Second Act

Kelsey Grammer sarà guest star del finale di stagione della comedy CBS Carol’s Second Act con Patricia Heaton nei panni di una donna che in pensione come insegnante decide di reinventarsi medico. Con un rinnovo in bilico la serie si gioca una “fiche”: Gammer sarà infatti guest star nel finale del 12 marzo con la prospettiva di diventare regular in caso di seconda stagione.


Grammer sarà Richard una forza della natura che sconvolge Carol e gli altri dottori con una notizia che influenzerà tutti loro.

Altre Notizie

  • Apple Tree Productions ha annunciato lo sviluppo di Blackwater adattamento in 6 parti del romanzo di Kersin Ekman. Al centro la storia di quattro sconosciuti le cui vite cambiano dopo che due turisti vengono trovati morti in una tenda nei pressi della cittadina svedese di Blackwater.
  • Sarah Gadon entra nel cast di Evel miniserie di USA Network con Milo Ventimiglia che racconta la vita di Evel Knievel. Gadon sarà sua moglie Linda.
  • Coolio entra in Vegas High di HBO Max nei panni dello zio di Olive la protagonista una ragazza che è divisa tra la comunità mormona e l’affascinante vita di Las Vegas.
  • Ryan Michelle Bathe entra nel cast del legal drama di CBS All Rise con Simone Missick e Wilson Bethel. Bathe sarà Rachel Aubudon brillante e spietata avvocato dal grande fascino, capace di lavorare sia per cause civili che penali, spesso chiamata ospite in tv. Conosce Lola (Missick) da quando erano studentesse all’Howard University e all’UCLA, università della California, conosce Mark (Bethel) con il trio molto unito nel periodo scolastico.
  • Mekai Curtis sarà il giovane Kanan in Power Book III: Raising Kanan serie tv Starz/Lionsgate spinoff di Starz che racconterà l’adolescenza del personaggio di Kanan interpretato nella serie madre da Curtis “50 Cent” Jackson.
  • Hulu sta lavorando alla miniserie Summer Sister scritta da Liz Tigelaar e adattamento del romanzo di Judy Blume. Al centro la crescita di due migliori amiche e il rapporto che condizionerà le loro vite. Ambietato a Matha’s Vineyard racconta il complicato, bellissimo rapporto tra due amiche ma anche come questo può spezzare il cuore.

Self Made: Inspired by the Life of Madam C.J. Walker

Dal 20 marzo su Netflix arriva Self Made: Inspired by the Life of Madam C.J. Walker una miniserie sulla vita di una donna afro-americana capace di costruirsi la sua fortuna, interpretata da Octavia Spencer.