Notizie serie tv 26 febbraio: STARZ prepara un prequel di Outlander

- Pubblicità -

Notizie serie tv 26 febbraio: un prequel di Outlander su STARZ con lo showrunner della serie

Notizie serie tv 26 febbraio – STARZ vuole espandere l’universo di Outlander e starebbe lavorando a un prequel con lo showrunner attuale della serie Matthew B. Roberts che si sta occupando di svilupparne la sceneggiatura.

Coinvolti nel progetto sia Sony Pictures Tv che Ronald D. Moore produttore della serie. Attualmente non ci sono particolari dettagli sul progetto ma bisogna sottolineare come l’autrice della saga letteraria da cui tutto è tratto, Diana Gabaldon ha rivelato che sta lavorando a un prequel.

Lyric Ross di This is Us in Ironheart

Lyric Ross, scoperta in This is Us, entra nel cast di Ironheart nuova serie tv Marvel per Disney+ con Dominique Thorne nei panni di Riri Williams, genio adolescente che ha creato l’armatura più sviluppata dai tempi di Iron Man. Nel cast anche Anthony Ramos. Ross dovrebbe essere un’amica di Williams.

Due novità per Manhunt di Apple Tv+

Anthony Boyle e Lovie Simone entrano nel cast di Manhunt la miniserie Apple Tv+ con Tobias Menzies che racconta l’assassinio del Presidente Lincoln, prodotta da Lionsgate e 3Arts e scritta da Monica Beletsky sulla base del libro di James Swanson Manhunt: The 12-Day Chase for Lincoln’s Killer.

Al centro l’omicidio Lincoln e la lotta per mantenere vivi i suoi ideali. Nella serie saranno inserite alcune figure della storia black le cui vite sono collegate alla fuga e alla caccia al colpevole tra cui Mary Simms (Simone) ex schiava del dottore che curò l’assassino John Wilkes Booth (Boyle). Manzies sarà Edwin Stanton amico e ministro della guerra di Lincoln.

Altre notizie

  • Walker: Indipencence: Justin Johnson Cortez entra nel cast del pilot prequel di Walker ambientato a fine ‘800. Al centro della serie Abby Walker una vedova di Boston che ha visto uccidere il marito nel loro viaggio verso l’ovest. In cerca di vendetta Abby incontra Hoyt Rawlins che è in cerca di uno scopo nella vita. Cortez sarà Calian.
  • HBO Max sta lavorando a una comedy su Alice Roosvelt Longworth, figlia del presidente Roosvelt, scrittrice e donna della società americana. Scritto da Victor Fresco e Alexandra Petri, sarà basato su Alice: Alice Roosevelt Longworth from White House Princess to Washington Power Broker di Stacy A. Cordery.
  • Ilene Chaiken dopo 14 mesi lascia la guida di Law & Order. Organize Crime a suo posto arriva Barry O’Brien che completerà la seconda stagione di cui mancano solo 5 episodi da girare.
  • Le comedy CBS del lunedì stanno per incontrarsi. Lunedì 14 marzo The Neighborhood incontrerà Bob Heart Abishola con Cedric the Entertainer e Tichina Arnold che arriveranno nella serie interpretando Calvin e Tina.

Fonte deadline

- Pubblicità -