Notizie serie tv 26 marzo: You 4, Charlotte Ritchie sarà la protagonista femminile

you locandina
Courtesy of Netflix
- Pubblicità -

Notizie serie tv 26 marzo 2022, Charlotte Ritchie affianca Penn Badgley in You 4

Notizie serie tv 26 marzo 2022 – La quarta stagione di You è in produzione e arriva la prima novità nel cast: Charlotte Ritchie sarà la protagonista femminile accanto a Penn Badgley. La terza stagione è terminata con Joe che si sposta a Parigi per cercare Marienne (Tati Gabrielle) e vedremo come si inserirà in tutto questo il personaggio di Ritchie.

Il suo ruolo è quello di Kate, una ragazza sveglia, indipendente, sospettosa, leale verso i suoi amici. La madre è una donna single, caotica, un po’ bohemian. Kate è direttrice di una galleria d’arte e spesso è la persona più adulta nella stanza. Preferisce pianificare piuttosto che gettarsi in storie d’amore e per questo sta con Malcolm. Quando Malcolm invita Joe (Badgley), Kate immediatamente lo detesta ed è sospettosa. Come suggerisce deadline, Joe lo avevamo lasciato a Parigi, ma forse si è spostato nel Regno Unito vista la presenza di Kate. Netflix non ha infatti svelato dove sarà ambientata You 4.

Altre notizie serie tv

Wendi McLendon-Covey star di The Goldberg ha rinnovato il proprio contratto con Sony che produce la serie tv ABC. A questo punto il rinnovo della serie per una decima stagione appare scontato.

Ian McShane entra nel cast di Last King of the Cross di Paramount+ in Australia. Ispirato all’autobiografia di John Ibrahim racconta la storia di Sam e John Ibrahim due fratelli che controllavano la strada ma hanno finito per perdersi, passati da poveri immigrati a padroni di Kings Cross a Sydney una mini Atlantic City. McShane sarà Ezra Shipman il loro antagonista.

TelevisaUnivsion sta lavorando all’adattamento del romanzo di Mario Vargas Llosa Pantaleon e le visitatrici (Pantaleón y las visitadoras o in inglese Captain Pantoja and the Special Service) per realizzare una serie in spagnolo per Vix+. Sarà una rilettura contemporanea del romanzo che racconta di questo capitano che recluta donne nell’esercito per motivare i soldati.

HBO è entrata nel progetto BBC Rain Dogs, scritto da Cash Carraway con Daisy May Cooper come protagonista nei panni di Costello Jones, il cui amore per la figlia è messo in pericolo da pregiudizio e povertà.

Naveen Paddock, Margot Anders-Song, Noah Baird, Stephnie Wei, Connor DeWolfe, Timm Sharp e Tiffany Denise Hobbs entrano nel cast di Cambio di direzione – The Mighty Duck: Game Changers di Disney+.

Elle Johnson è la sceneggiatrice e showrunner di A Soldier’s Story adattamento di A Soldier’s Play prodotto da Sony e con David Alan Grier come protagonista, già interpretato a Broadway e con cui ha vinto un Tony. Scritto da Charles Fuller, lo spettacolo è ambientato in una base militare principalmente nera nella Louisiana del 1944. L’omicidio di un sergente porta l’arrivo del capitano Davenport a indagare su un caso che potrebbe coinvolgere il KKK.

Ralph Adriel Johnson e Brian Miskell entrano nel cast di Fleishman is in Trouble adattamento del romanzo di Taffy Brodesser-Akner per Hulu con Jesse Eisenberg, Lizzy Caplan, Claire Danes, Adam Brody.

Novità dai pilot

  • Rosa Arredondo e Tristen J. Winger entrano nel cast del legal drama CBS con Marcia Gay Harden e Skylar Astin nei panni rispettivamente di una mamma avvocato e del figlio investigatore privato. Arredondo sarà Francey, assistente di Margaret ma anche protettiva verso Todd. Wingers sarà Lyle uno degli investigatori dello studio.
  • Jacqueline Obradors, Jon Beavers e Ruth Righi entrano nel cast del pilot drama NBC Unbroken incentrato sul mondo dei rodei e con al centro 3 famiglie e le donne che cercando di prevalere in questo settore così competitivo.
  • Rich Sommer (The Dropout), Lauren Lindsey Donzis (Punky Brewster), Jayma Mays (United States of Al), Bentley Green (Snowfall), Angel Laketa Moore (Atypical) e Bailey Gavulic (Fear The Walking Dead) entrano nel cast del pilot comedy Rust Belt News che sarà diretto da Jeff Blitz. Scritto da Matt Warburton, la serie è ambientata in una cittadina dell’Ohio dove tutti i giornali falliscono e a raccontare la realtà locale resta solo il giornalino di una scuola superiore.
- Pubblicità -