Notizie Serie Tv 26 settembre: Chris Geere nella seconda stagione di A Million Little Things

a million little things
YOU'RE THE WORST -- "Fix Me, Dummy" -- Episode 302 (Airs Wednesday, September 7, 10:00 pm e/p -- Pictured: (l-r) Aya Cash as Gretchen, Chris Geere as Jimmy. CR: Byron Cohen/FX

Notizie Serie Tv 26 settembre: Chris Geere di You’re The Worst entra nella terza stagione di A Million Little Things

Notizie serie tv 26 settembreChris Geere attore inglese visto in You’re The Worst in cui era il protagonista e recentemente in Modern Family, entra nel cast di A Million Little Things. La terza stagione della serie tv ABC scritta da DJ Nash le cui riprese sono in corso in Canada, ripartirà da dove si era conclusa la stagione precedente.

Così Maggie (Allison Miller) è pronta per trasferirsi a Oxford dove incontrerà Jamie (Geere) che sarà suo coinquilino, non necessariamente la persona con cui vivi è anche un amico ma talvolta ci diventa proprio perchè ci vivi insieme. E chissà che non nasca qualcosa in più.

Tra le notizie di oggi segnaliamo che Marvel e Disney+ stanno lavorando a una serie tv su Nick Fury (leggi qui) e Lisa Edelstein abbiamo saputo sarà nel cast di 911 Lone Star (qui).

Le novità dai cast

Terrence Terrell entra come regular nella nuova comedy di CBS creata da Marco Pennette e prodotto da Chuck Lorre, B Positive. Protagonista della serie è un padre divorziato, uno psicologo (Thomas Middleditch) che è alla ricerca di un donatore di rene e incontra una donna del suo passato (Annaleigh Ashford), esuberante e travolgente, che si offre volontaria, finendo per creare un legame unico. Terrell sarà Eli un giocatore di football che ha vinto anche il Super Bowl che ha bisogno di un rene e mentre aspetta che il fratello perda peso per potergli donare il suo, incontra Drew (Middleditch) in dialisi.

Stacey Abrams ex leader di minoranza della camera della Georgia e il duo Deus e Mero saranno tra le guest star dell’episodio animato speciale a tema elettorale di black-ish in onda il 4 ottobre.

Altre segnalazioni

Afir Zahir sarà il nuovo doppiatore di Cleveland Brown in Family Guy – I Griffin, prendendo il posto di Mike Henry che ha lasciato l’incarico dopo il movimento che ha portato a sostituire attori bianchi come doppiatori di personaggi neri.

La prima puntata della terza stagione di The Neighborhood parlerà del tema Black Lives Matter con un personaggio che sarà vittima della violenza della polizia.