Notizie serie tv 28 maggio: Alexis Bledel lascia The Handmaid’s Tale, due addii in The Blacklist

Notizie serie tv 28 maggio
- Pubblicità -

Notizie serie tv 28 maggio 2022 Alexis Bledel non sarà nella quinta stagione di The Handmaid’s Tale; due uscite da The Blacklist

Notizie serie tv 28 maggioAlexis Bledel non farà parte della quinta stagione di The Handmaid’s Tale. L’attrice, che ha interpretato Emily/Ofglen fin dalla prima stagione della serie, ha deciso di lasciare la serie. Bledel ha ricevuto 4 nomination e un Emmy per il ruolo.

A proposito di uscite due attori hanno deciso di non tornare nella decima stagione di The Blacklist dopo il finale della nona appena andato in onda su NBC (in Italia la serie riprenderà prossimamente su Sky Investigation). Amir Arison dopo 9 stagioni ha lasciato il ruolo di Aram Mojtabi per prepararsi al debutto a Broadway. Insieme a lui non tornerà anche Laura Sohn entrata solo tre stagioni fa con il ruolo di Alina Park. Per Arison le porte sono aperte per un ritorno magari da guest star.

Avenue 5 è stato cancellato?

La space-comedy Avenue 5 del creatore di Veep Armanda Iannucci sarebbe stata di fatto cancellata. La serie, inedita in Italia, debuttò a gennaio 2020 venendo subito rinnovata, poi l’esplosione della pandemia ha rallentato tutte le riprese e la seconda stagione terminata lo scorso novembre, ancora deve essere programmata, con HBO che probabilmente la manderà in autunno.

Secondo deadline, però, non ci sarà una terza stagione anche perchè gli attori sarebbero stati liberati dai propri contratti. Se avessero voluto investire nella serie avrebbero dovuto rinnovarla o allungare le opzioni. Invece gli attori sono stati liberi di firmare per altri.

Altre notizie serie tv 28 maggio

  • Aurora Perrineau sarà la protagonista di Kaos, una serie Netflix in 10 episodi, creata da Charlie Covell. La serie è descritta come una rilettura della mitologia greca e romana, affrontando temi come la politica, il potere. Perrineau sarà Riddy un personaggio legato alla storia di Orfeo.
  • The Gotham Group ha preso i diritti di The Audacity of Inez Burns, libro di Stephen G.Bloom che racconta la storia di Burn una donna che nel XX secolo eseguiva aborti illegali e faceva parte della società di San Francisco.
- Pubblicità -
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it