Notizie serie Tv 29 gennaio: George Clooney produce il reboot di Buck Rogers…sarà il protagonista?

Notizie serie tv 29 gennaio
- Pubblicità -

Notizie serie tv 29 gennaio: George Clooney lavora al reboot di Buck Rogers ma sarà anche il protagonista?

Notizie serie tv 29 gennaioGeorge Clooney nelle vesti di produttore con la sua Smokehouse casa di produzione fondata con Grant Heslov, sta lavorando allo sviluppo di una serie tv reboot di Buck Rogers, personaggio creato nel 1928 da Philip Francis Nowlan e diventato una serie tv in due stagioni nel 1979.

Brian K. Vaughan si sta occupando della sceneggiatura mentre lo studio è Legendary Tv e al momento non c’è un canale tv o una piattaforma di streaming legata al progetto. George Clooney non dovrebbe recitare nella serie anche se dagli USA arrivano indicazioni contrastanti in questo senso. Il protagonista è il capitano  William Anthony “Buck” Rogers che a causa di un malfunzionamento della navicella spaziale viene congelato per 500 anni e trasportato in un mondo post guerra nucleare.

- Pubblicità -

Casting News

Terza stagione di Titans e terzo Robin. Jay Lycurgo sarà Tim Drake nuovo Robin della serie tv HBO Max (in Italia su Netflix) un ragazzo cresciuto per strada sempre credendo negli eroi, geniale, detective naturale capace di stare attento a ogni dettaglio.

Sonya Balmores entra come ricorrente nel cast di I Know What You Did Last Summer rilettura contemporanea del film del 1997 (So cosa hai fatto) ispirato al romanzo di Lois Duncan, prodotto da Sony e Original Film e scritto da Sara Goodman. In una città piena di segreti un gruppo di adolescenti sono perseguitati da un serial killer dopo un incidente avvenuto un anno prima. Non ci sono dettagli del ruolo di Balmores.

Continua a crescere il cast di Big Sky, la serie ABC (dal 23 febbraio su Star Disney+ in Italia) Michelle Forbes, Britt Robertson, Michael Raymond-James, Ryan Dorsey e Omar Metwally entrano come guest star ricorrenti. Fobes sarà Margaret mamma della famiglia Klensasse ricchi proprietari terrieri guidati da Horst (Ted Levine). Kyle Schmid sarà il secondo genito John Wayne; Robertson la figlia Cheyenne, Rayomnd-James il primogenito che ha abbandonato la famiglia, Dorsey il più piccolo Rand.

Tim Robbins entra nel cast di The Power thriller drama di Amazon tratto dal libro sci-fi femminista di Naomi Alderman ambientato in un mondo in cui tutte le adolescenti hanno il potere di dare scariche elettriche, cambiando le dinamiche di potere del pianeta. Robbins sarà Daniel Dandon governatore repubblicano di Washington spina nel fianco di Margoy Cleary-Lopez (Leslie Mann) sindaca di Seattle. Robbins prende il posto di Rainn Wilson non più disponibile per i ritardi dell’avvio della produzione causa Covid.

Jaime Ray Newman, Andrea Frankle, Will Chase entrano nel cast di Dopesick miniserie Hulu tratta dal libro di Beth Macy e incentrata sulla crisi degli oppiaci negli USA.

Marcus Emanuel Mitchell e Jayson Blair sono entrati nel cast della terza stagione di Good Trouble di Freeform. Il primo sarà Dyonte un attivista mentre Blair sarà Tony avvocato appassionato che lavora con Kathleen Gale (Constance Zimmer).

Jessica Barden, David Wenham, Joe Dempsie, Jacob Scipio e Omar Hardwick entrano nel cast di Pieces of Her thriller Netflix con Toni Collette e Bella Heathcote, tratto dal romanzo di Karin Slaughter. In una tranquilla cittadina della Georgia un atto violento apparentemente casuale, crea una catena di eventi per Andy e sua madre Laura con la prima che parte alla scoperta dei segreti della sua famiglia.

Tom Sturridge, Gwendoline Christie, Vivienne Acheampong, Boyd Holbrook, Charles Dance, Asim Chaudhry e Sanjeev Bhaskar saranno i protagonisti di The Sandman adattamento del fumetto di Neil Gaiman per Netflix, in cui mitologia moderna e fantasie oscure si intrecciano tra dramma storico e fiction contemporanea.

Nuovi progetti – Notizie serie tv 29 gennaio

NBC sta lavorando a Pushing una comedy scritta da Kurt Braunohler e Lauren Cook prodotta da Universal Tv ambientata in una clinica per future mamme dove arriva un uomo deciso a diventare una doula e unirsi alla clinica.

Idris Elba con la sua casa di produzione Green Door Pictures ha preso i diritti del romanzo Mrs. Death Misses Death di Salena Godden una dark comedy in cui una giovane autrice, Wolf, riceve la visita della Morte, una donna nera lavoratrice capace di cambiare volto che vorrebbe la scrittrice scrivesse la sua biografia.

Altre segnalazioni

  • Philippa Goslett sarà la showrunner di The Nevers drama sci-fi di HBO, prendendo il posto di Joss Whedon.
- Pubblicità -