- Pubblicità -

Notizie serie tv 29 giugno 2022 Amazon Freeve ordina il sequel di Casalingo Superpiù – Who’s The Boss?

Data:

- Pubblicità -

Notizie serie tv 29 giugno 2022: sequel per Casalingo Superpiù Who’s the Boss? con Tony Danza e Alyssa Milano

Notizie serie tv 29 giugno –  Amazon Freevee, ex Imdbtv piattaforma gratuita con pubblicità di Amazon per gli USA, ha ordinato il sequel di Who’s The Boss serie anni ’80 conosciuta in Italia come Casalingo Superpiù, di cui però vennero rilasciate solo 2 stagioni su 8 su Odeon Tv. Tony Danza e Alyssa Milano torneranno come protagonisti.

Prodotta da Norman Lear, autore dell’originale, e Sony che da due anni ci stava lavorando, la serie è scritta da Mike Royce e Brigitte Munoz-Liebowitz. La serie sarà ambientata 30 anni dopo la precedente, con Samantha oggi mamma single che va a vivere con il padre Tony Micelli, giocatore di baseball ritirato che nell’originale accudiva la figlia.

Kali Reis con Jodie Foster in True Detective

- Pubblicità -

Sarà l’attrice e boxer Kali Reis la co-protagonista della quarta stagione di True Detective dal sottotitolo Night Country con Jodie Foster protagonista. Dopo questo ingaggio HBO ha ufficialmente ordinato la stagione. I nuovi episodi saranno scritti da Issa Lopez, ambientati in Alaska nel pieno delle lunghe giornate al buio, dove spariscono i sei uomini che lavorano a un centro di ricerca. Le due protagoniste  Liz Danvers (Foster) e Evangeline Navarro (Reis) dovranno superare i loro demoni per scoprire la verità.

Australia diventa una miniserie

Il film di Baz Luhrman Australia diventa una miniserie in 6 episodi dal titolo Faraway Downs. Ma non sarà un remake ma un’espansione del film del 2008 con Nicole Kidman cui saranno aggiunti un nuovo finale e una nuova colonna sonora. La miniserie entro l’anno debutterà su Hulu e Disney+ via Star.

Le novità internazionali di Sky

Sky Deutschland ha annunciato 3 nuove serie tv di cui una ha già il via libera e 2 sono in fase di sviluppo. Quella già ordinata è Helgoland 513 ambientata nel 2034 dopo un’apocalisse in cui l’isola di Helgoland nel mare del Nord è l’ultima salvezza dell’umanità. Una dittatura consente solo 513 persone sull’isola tra gerarchie sociali e utilità, intanto una pericolosa forza si prepara a invadere l’isola.

Un altro progetto in lavorazione è Frankenstein Untold descritta come una radicale rilettura del classico di Mary Shelley, un drama complesso, ambientato nel 1816; il terzo progetto è Huntsville Al, un drama ambientato a fine anni ’50 in Alabama ad Huntsville e racconta come ex ingegneri nazisti trasformarono questa cittadina lavorando per un progetto segreto dell’esercito USA.

Sky sta inoltre lavorando a The Lovers con Roising Gallagher e Johnny Flynn nei panni di Janet, una dipendente di un supermercato cui non interessa nulla, e Seamus bello e affascinante dalla carriera politica e la vita perfetta; quando si incontrano troveranno subito sintonia e finiranno per ritrovarsi intrecciati.

Le altre notizie serie tv di oggi 29 giugno

  • Confermata Melissa Benois come protagonista di The Girls on the Bus di HBO Max, nei panni di Sadie McCarthy la giornalista che segue la campagna per la casa Bianca di una candidata presidente. La serie è ispirata al libro Chasing Hilary. 
  • Cathy Bui, Lynn Kim Do e Jazelle Villanueva sono protagoniste di AZNBBGRL pilot Freeform prodotto da 20th Television e ambientatao nella comunità vietnamita di Orange Country in California.
  • Taylor Sheridan sarà showrunner di Lioness, una serie ispirata al programma della CIA con al centro un giovane Marine mandato per diventare amico della figlia di un terrorista.
  • Kyle MacLachlan, Xelia Mendes-Jones e Aaron Moten entrano nel cast di Fallout serie Amazon Prime Video tratta dall’omonimo videogioco; la serie è ambientata in un futuro immaginato dagli americani a fini anni ’40 e che prende vita dopo una guerra nucleare nel 2077.
- Pubblicità -
Riccardo Cristilli
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a [email protected] o [email protected]
- Pubblicità -
- Pubblicità -