Notizie serie tv 3 maggio: Jeff Daniels nella miniserie Netflix A Man in Full di David E.Kelley

american rust Jeff Daniels Notizie serie tv 3 maggio
- Pubblicità -

Notizie serie tv 3 maggio 2022 Jeff Daniels guida la miniserie A Man in Full di David E. Kelley e Regina King per Netflix

Notizie serie tv 3 maggioDavid E.Kelley torna su Netflix dopo Anatomia di uno scandalo. Il prolifico autore e produttore è showrunner e sceneggiatore di A Man in Full miniserie in 6 episodi tratta dal romanzo di Tom Wolfe. Jeff Daniels è stato scelto come protagonista mentre Regina King sarà alla regia di 3 episodi oltre che produttrice.

Al centro di A Man in Full c’è Charles Croker, imprenditore immobiliare di Atlanta che si trova a dover affrontare un’improvvisa bancarotta e farà di tutto per salvare la propria impresa. Letteralmente di tutto.

Tutte le notizie sulle serie tv le trovi qui

Netflix ordina Obliterated dai creatori di Cobra Kai

Netflix ha ordinato la comedy Obliterated, creata da Jon Hurwitz, Hayden Schlossberg e Josh Heald già dietro al successo Cobra Kai. La serie era stata ordinata nel 2019 a TBS, poi il progetto si è arenato non si sa se per la pandemia o per il recente cambio di strategia e proprietà che ha portato il gruppo Warner Bros. Discovery ad abbandonare le serie tv scripted su TNT e TBS.

Obliterated su Netflix è descritta come una comedy d’azione con al centro una squadra d’elite alle prese con una minaccia letale a Las Vegas. Dopo una festa piena d’eccessi, scoprono che la bomba che hanno disattivato e per cui stavano festeggiando, era finta. Quindi ora devono fermare la vera bomba.

Altre notizie serie tv 3 maggio

  • Caroline Day entra nel cast di Riverdale dove interpreterà Heather, bibliotecaria di Greendale e fidanzata di Cheryl che ha rintracciato sui social e che la aiuterà a capire meglio i suoi poteri.
  • William Fichtner entra nel cast del pilot drama ABC The Company You Keep prodotto da 20th Tv con Milo Ventimiglia e Catherine Haena Kim. Basato su un format coreano, racconta la storia di Charlie (Ventimiglia) ed Emma (Kim) spia sotto copertura della CIA. Dopo una notte di passione i due si ritrovano nella vita professionale mentre Charlie prova a uscire dagli affari di famiglia ed Emma prova a fermare i criminali che soffocano gli affari della famiglia di Charlie.
  • Amazon Freevee oltre al rinnovo di Bosch: Legacy, durante il suo NewFronts ha annunciato di star lavorando al remake americano della sarcastica comedy antologica britannica Inside No.9.
  • Nikki Toscano e Russle Rothberg, produttori di The Offer, arrivano in soccorso di American Gigolo, serie Showtime prodotta da Paramount Television, da cui è stato cacciato l’autore, regista e produttore David Hollander a seguito di alcune denunce per comportamenti inappropriati. Il duo lavorerà a stretto contatto con David Bar Katz che ha subito preso in mano il progetto. E le riprese sono così ripartite.
- Pubblicità -