- Pubblicità -

Notizie serie tv 30 agosto: Jennifer Connelly in Dark Matter, Anna Gunn in Sugar

Data:

- Pubblicità -

Notizie serie tv 30 agosto 2022 speciale Apple Tv+ dai problemi per Lady in the lake alle novità per Sugar e Dark Matter

Notizie serie tv 30 agosto 2022 – Il set della serie tv Apple Tv+ Lady in the Lake è stato costretto a chiudere temporaneamente per minacce e tentativi di estorsione subite da alcuni criminali. Sembra che alcuni spacciatori abbiano chiesto 50 mila dollari alla produzione, ci sarebbero state minacce ma nessuna aggressione fisica. La serie è ambientata a Baltimora negli anni ’60 con Natalie Portman protagonista. Al centro un omicidio irrisolto che spinge una casalinga e madre a diventare giornalista investigativa finendo per scontrarsi con una donna impegnata nell’attività di difesa dei diritti dei neri.

Jennifer Connelly invece entra nel cast di Dark Matter sempre di Apple Tv+, raggiungendo Joel Edgerton. La serie sci-fi in 9 episodi racconta la storia di un professore di Chicago che viene rapito e trasportato in una versione alternativa della sua vita. In questo labirinto di realtà dovrà trovare un modo per tornare alla sua vita. Connelly è la moglie Daniela.

- Pubblicità -

Dennis Boutsikaris, Alex Hernandex e Lindsay Pulpisher entrano come regular nella serie Sugar di Apple Tv+ con Colin Farrell  Kirby Howell-Baptiste e Amy Ryan protagonisti. Anna Gunn e James Cromwell saranno guest star. La serie è ambientata a Los Angeles, ma non ci sono dettagli sulla trama.

Francesca Orsi rinnova con HBO

Warner Bros. Discovery non molla le sue stelle. Così Francesca Orsi da 20 anni in HBO, ha rinnovato il suo accordo con il canale fino al 2026. Orsi è Vice Presidente di HBO Programming e capo di HBO Drama Series e Film. Insomma è anche merito suo, oltre che di Casey Bloys, se HBO è la casa delle produzioni di qualità.

La nuova The CW: The Hatpin Society tra i primi progetti

Lo scorso 15 agosto Nexstar Media Group ha confermato che acquisirà il 75% di The CW lasciando a CBS Studios e Warner Bros il restante 25%, con i due studi che per tutta la prossima stagione resteranno come produttori delle loro serie tv. La nuova The CW non perderà la sua base di produzioni teen soap, ma si aprirà anche a procedurali e comedy oltre che a prodotti unscripted.

Tra i primi nuovi progetti c’è The Hatpin Society una serie scritta da Elissa Aron, prodotta da Rachel Bloom, un period drama ambientato nel 1909 con al centro un gruppo di suffragette che di notte si trasformano in vigilanti. Il progetto è sviluppato internamente e solo in una seconda fase sarà identificato uno studio partner.

From le novità della stagione 2

Cresce il cast dell’horror sci-fi From di Epix (inedito in Italia) con Harold Perrineau. Scott McCord passa da ricorrente a regular, tra le novità invece arrivano Nathan D. Simmons, Kaelen Ohm, Angela Moore, AJ Simmons e Deborah Grover.

Altre notizie serie tv 30 agosto

  • Dewayne Perkins è stato scelto come sceneggiatore della serie animata Clue (Cluedo) in lavorazione a Fox.
  • Naveen Andrews entra nel cast della seconda stagione di The Cleaning Lady di Fox (in Italia su Italia 1) in partenza il 19 settembre. Andrews sarà Robert Kamdar ex amante e collaboratore di Nadia (Eva De Dominici), deciso a creare scompiglio nel rapporto con Arman (Adan Canto).
  • Clea DuVall, Shane Paul McGhie, Angel Desai, Jasmine Aiyana Garvin e Leslie Silva entrano nel cast di Poker Face la serie di Rian Johnson di e con Natasha Lyonne, di cui non si sa nulla se non che è una simil antologia in 10 episodi. Nel cast ci sono Adrien Brody, Benjamin Bratt, Nick Nolte, Ron Perlman, Chloe Sevigny e obiettivamente appare probabile che ciascuno sarà in un episodio.
- Pubblicità -
Riccardo Cristilli
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it
- Pubblicità -