Notizie serie tv 30 giugno 2022: Hugh Grant sarà Zeus in Kaos su Netflix; Kate Winslet in Trust su HBO

Mare of Easttown notizie serie tv 30 giugno
- Pubblicità -

Notizie serie tv 30 giugno 2022 il cast di Kaos con Hugh Grant come Zeus

Notizie serie tv 30 giugno – La serie tv Kaos in produzione su Netlfix, promette di essere una sarcastica e divertente rappresentazione contemporanea della mitologia greca, tra amore, potere, realizzata da Charlie Covell. Accanto ad Aurora Perrineau ecco arrivare un gruppo di attori pronti a far parlare della serie.

In particolare visto che Hugh Grant sarà l’insicuro e vendicativo Zeus, che dopo aver scoperto una ruga sulla fronte diventa paranoico, convinto che la caduta sia ormai vicina. Accanto a lui David Thwelis sarà Ade; Janet McTeer sarà Era, Nabhaan Rizwan sarà Dioniso, Cliff Curtis sarà invece Poseidone. A scontrarsi con Zeus dei mortali Rddy (Perrineau), Orfeo (Killian Scott), Caneus (Misia Butler) e Ari (Leila Farzad).

Trust la nuova serie con Kate Winslet per HBO

Dopo Mare of Easttown Kate Winslet torna su HBO con una nuova miniserie, adattamento del romanzo di Hernand Diaz Trust. Al centro del romanzo la storia di un ricco speculatore che non è soddisfatto di un romanzo appena uscito che racconta la sua vita e quella della moglie, così chiede alla segretaria di scrivere a nome suo un’autobiografia, ma la donna fa fatica a riscrivere la realtà. Un puzzle su quello che è vero raccontato tra 4 voci e generi diversi.

Mr and Mrs Smith il cast della serie Amazon

Michaela Coel, John Turturro e Paul Dano entrano nel cast di Mr and Mrs Smith la serie Prime Video ispirata al film omonimo con Brad Pitt e Angelina Jolie. La serie era stata inizialmente ordinata con Donald Glover e Phoebe Waller-Bridge come protagonisti e autori ma quest’ultima ha poi lasciato il progetto, e il suo posto è stato preso da Maya Erskine.

Arriva lo spinoff di Delitti in Paradiso

La serie di Rai 2 Delitti in Paradiso – Death in Paradise avrà uno spinoff dal titolo Beyond Paradise ordinato da BBC e Britbox, distribuito da BBC Studios laddove non è presente Britbox. Il protagonista sarà Kris Marshall nei panni del detective Humphrey Goodman, già nella serie principale dalla terza alla sesta stagione, nello spinoff lo vedremo tornare a casa.

The Horror of Dolores Roach il cast

Marc Maron, Jean Yoon, Judy Reyes, Jeffery Self entrano nel cast di The Horror of Dolores Roach, serie Prime Video con Justina Machado nei panni della protagonista. Basato sul podcast Gimlet, la serie in 8 episodi racconta la storia di Dolores che uscita di prigione dopo 16 anni, torna a Washington Heights con 200 dollari e una sacca con i suoi vestiti. Il fidanzato non c’è più, la famiglia lo stesso, Dolores non riconosce più il suo quartiere ormai gentrificato e ritrova un vecchio compagno di sballo che le dà un letto lasciandole fare massaggi a pagamento.

Up Here il cast della musical comedy Hulu Notizie serie tv 30 giugno

Mae Whitman e Carlos Valdes entrano nel cast di Up Here commedia romantica musicale di Hulu prodotta da 20th Tv e ambientata a New York nel 1999, dove Lindsay (Whitman) e Miguel (Valdes) si incontrano e si innamorano, scoprendo come il vero ostacolo alla loro felicità sono loro stessi. Per la serie saranno realizzate canzoni originali.

Nel cast anche Katie Finneran nei panni di Joan, madre di Lindsay; John Hodgman in quelli di Tom, padre di Lindsay che lavora come medico legale; Andrea Burns è Rosie la mamma di Miguel; Sophia Hammons è Celeste amica di Lindsay; Emilia Suarez è Renee, reginetta della scuola di Miguel.

Platonic il cast della serie Apple

Alisha Wainwright, Guy Branum, Janet Varney, Emily Kimball e Vinny Thomas entrano nel cast di Platonic comedy Apple Tv con Rose Byrne e Seth Rogen. Creata da Nick Stoller e Francesca Delbanco, prodotta da Sony, racconta un’amicizia platonica. Sylvia e Will (Byrne e Rogen) sono migliori amici che si ritrovano da adulti.

Altre notizie serie tv 30 giugno

  • Lyndie Greenwood, Paul Braunstein, Dakota Ray Hebert e Chris Sandiford saranno i protagonisti di Shelved una comedy canadese di CTV sugli impiegati della Biblioteca di Parkdale.
  • Ravi Patel entra nel cast di Justified: City Primeval di FX, spinoff di Justified ambientata 7 anni dopo e che vedrà il ritorno del personaggio di Timothy Olyphant.
  • Rashida Jones e Will McCormack si sono accordati con Lionsgate Tv, tra i primi progetti c’è il remake di Lovesick, comedy inglese di Tom Edge con Johnny Flynn e Antonia Thomas, con al centro un gruppo di amici e le loro relazioni.
  • Yuriyan Retriever sarà protagonista di The Queen of Villains di Netflix, nei panni di Dump Matsumodo, wrestler professionista negli anni ’80.
- Pubblicità -
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it